Visualizzazione stampabile
-
Soluzione 1 (se sei stato previdente installando recovery modificata ed hai eseguito un opportuno backup): avvi la recovery premendo "volume+ più avvio), poi esegui il restore.
Soluzione 2 (se non sei stato previdente): flashi la rom con SPFlashTool, perdendo tutti i dati, ma ripristinando il funzionamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Soluzione 1 (se sei stato previdente installando recovery modificata ed hai eseguito un opportuno backup): avvi la recovery premendo "volume+ più avvio), poi esegui il restore.
Meno male che me l'hai ricordato!
Corro subito a fare un backup... ;)
A proposito, come stanno andando ìi vostri Gufoni?
-
Ho riflashato con sptools, tutto ok in fin dei conti...una sola cosa...ho flashato la ROM postata da zed e ho notato che il mio gufone ne aveva un'altra, la versione successiva, in tutto e per tutto uguale se non fosse per la soluzione dei tasti soft touch molto meno invasivi dell'easy touch.
Il numero build del Fw è quello che c'è al post 149 di questi thread.
Qualcheduno è capace di reperirlo da qualche parte....
Non avevo fatto alcun backup porca ....................
-
il mio e' ancora bloccato in dogana... dal 16/04/13....
aiuto....
-
Azz... com'è possibile cosí tanto tempo?
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
-
Salve sarei interessato anch'io a questo terminale ma vorrei capire visto che si basa sul processore 6589 se avete avuto problemi con 3g come altri telefoni basata su questo mtk ?
Grazie a tutti.
-
Salve ragazzi, velo dico grattandomi le palle:-), io il gufone ce l'ho da 2settimane, ho installato la ROM originale rootata che sfrutta tutti gli 8 GB interni per installare le applicazioni appunto in questo spazio. La velocità e la fluidità sono spettacolari, uso nova launcher con 5 pagine piene di widget, le app installate sono 201 insieme a quelle di sistema. Ho freezzato senza toglierle tutte quelle app cinesi rompipalle. COSA IMPORTANTE: anche eseguendo i wipe data e wipe cache da recovery NON SI PERDONO GLI IMEI, ho comunque fatto i backup con UNCLE TOOL. Con questa ROM togliete la microsd prima dei wipe, pena la formattazione della stessa, ( fortuna avevo backuppato anche quella. Se volete chiedermi qualcosa fate pure. Ciao.
-
Ciao,
sono indeciso tra lo ZP950+ e questo Gufone.
Cosa mi consigliate?
La fotocamera come si comporta?
Sono 8Mpx reali o fanno ridere?
grazie!
-
Quote:
flavito
Ciao,
sono indeciso tra lo ZP950+ e questo Gufone.
Cosa mi consigliate?
La fotocamera come si comporta?
Sono 8Mpx reali o fanno ridere?
grazie!
Gli 8 Mpx del Gufone, stando a quanto dice Antutu (il numero di pixel delle foto prodotte è comunque esattamente quello di un sensore a 8Mpx) ci sono tutti, ma sappiamo benissimo che il numero dei pixel è solo uno (e forse nemmeno il primo...) dei parametri per valutare la bontà di una fotocamera.
Detto questo posso dirti che le foto sono "dignitose" e in condizioni di luce ottimale anche abbastanza buone. Il sensore soffre abbastanza in situazioni di scarsa luminosità o in presenza di luci artificiali.
Non prenderei certo il Gufone per la sua fotocamera, ma ho visto ben di peggio, anche se ovviamente ci sono smartphone (non moltissimi in realtà e quasi nessuno tra i cinesini) con sensori di qualità decisamente più alta, ma anche dal corrispondente costo.
Qualche post indietro trovi un mio link a 3 foto scattate col Gufone; dai un'occhiata e, anche se il nunmero è ridicolo, puoi farti una vaga idea di come funziona la fotocamera.
Attualmente lo sfondo del launcher è una foto che ho scattato io e tutti credono sia uno degli sfondi in dotazione al sistema...
Per il confronto collo Zopo 950+ non ti posso essere d'aiuto, ma puoi dare un'ochiata al thread apposito.
Io ho avuto il 950 (uguale in tutto al 950+, ma dual core) e devo dire che il Gufone va meglio, anche se la qualità costruttiva complessiva mi pare un filino migliore nello Zopo.
Io volevo prendere il 950+, ma viste le opinioni in questo thread e il costo "abbastanza" inferiore ho optato alla fine per l'i9, e non ne sono pentito.
-
Quote:
CLEMONJ
Salve sarei interessato anch'io a questo terminale ma vorrei capire visto che si basa sul processore 6589 se avete avuto problemi con 3g come altri telefoni basata su questo mtk ?
Grazie a tutti.
Io ho una scheda Wind e tutto ha funzionato sin da subito senza dover fare fix di alcun genere. So che uno degli utenti che ce l'aveva ha avuto invece difficoltà iniziali, superate con la procedura di fix che pare funzioni abbastanza bene.
Dico abbastanza bene perché sul thread dedicato al Gufone su XDADevelopers qualcuno, invece, lamenta che anche dopo la procedura di fix permangono problemi col 3G...
Ho letto nei thread dedicati agli Zopo quad core che il problema non è così raro, ma difficile dare una valutazione dell'entità reale del problema dato che non abbiamo nessuna idea sulla percentuale dei dispositivi che mostrano questo difetto. Difetto peraltro gravissimo in uno smartphone...