Visualizzazione stampabile
-
Per McCartney..... La trovi sul primo post, quello di ZED, che ti riporta a questo link: https://docs.google.com/file/d/0B3TU...ld4OWs/preview
GRAZIE ZED!
-
Quote:
Originariamente inviato da
McCartney
Io ho fatto l'ordine il 28 aprile e mi è arrivato ieri, spedizione DHL arrivata in meno di una settimana. Sono lenti a spedire dal momento in cui fai l'ordine, ma tranquillo, io sono soddisfattissimo.
Unico neo, ma messo in preventivo: 24,5 € di dogana da pagati al corriere.
Nel dettaglio:
Allegato 61387
In più ho trovato la seconda batteria e la cover a portafoglio arancione che non erano specificati nell'ordine, ripeto sito affidabile :D
Uhm..come testimonia Valentino credo che la dogana sia una questione di culo. Forse da questo punto di vista mi piace di più ******* perchè ti fanno pagare (a tua scelta) 7€ di assicurazione dogana, se ti dovesse arrivare il pagamento della dogana tu paghi e poi loro ti rimborsano.
Vi farò sapere se funziona, ho ordinato un altro device anche li :-)
-
Una domanda ai possessori di Goophone I9: ha il sensore magnetico?
-
Quote:
McCartney
Io ho fatto l'ordine il 28 aprile e mi è arrivato ieri, spedizione DHL arrivata in meno di una settimana. Sono lenti a spedire dal momento in cui fai l'ordine, ma tranquillo, io sono soddisfattissimo.
Unico neo, ma messo in preventivo: 24,5 € di dogana da pagati al corriere.
Nel dettaglio:
Allegato 61387
In più ho trovato la seconda batteria e la cover a portafoglio arancione che non erano specificati nell'ordine, ripeto sito affidabile :D
Anche io l'ho preso da Antelife ma spedito con Singapore Post per evitare la dogana, vedremo...
Spero diano anche a me la seconda batteria e la cover; c'era anche lo screen protector ?
-
Ciao a tutti, domandina: state avendo problemi con il gps?
Il mio gufone non aggancia la posizione, qualche consiglio?
Zed tu che dicevi che il gps funziona benissimo, sai darmi quache dritta non so magari smanettando su qualche engineer mode?
Grazie mille.
-
Quote:
masemo
Ciao a tutti, domandina: state avendo problemi con il gps?
Il mio gufone non aggancia la posizione, qualche consiglio?
Zed tu che dicevi che il gps funziona benissimo, sai darmi quache dritta non so magari smanettando su qualche engineer mode?
Grazie mille.
Hai provato ad usare l'app FasterGps? Con questa modifichi il file di configurazione del GPS settando i satelliti per Europa e Italia. Tra l'altro fa anche in backup ripristinabile del vecchio file di configurazione.
Credo che lo stesso si possa fare manualmente con MobileUncleTools.
A me il GPS va bene, a volte velocissimo a volte un po' meno nel fix dei satelliti, e con una precisione mediamente intorno ai 3m. Su strada funziona a dovere.
-
Quote:
bazzo2006
Uhm..come testimonia Valentino credo che la dogana sia una questione di culo. Forse da questo punto di vista mi piace di più ******* perchè ti fanno pagare (a tua scelta) 7€ di assicurazione dogana, se ti dovesse arrivare il pagamento della dogana tu paghi e poi loro ti rimborsano.
Vi farò sapere se funziona, ho ordinato un altro device anche li :-)
Interessante questa cosa dell'assicurazione dogana. Purtroppo rimane comqune il vero problema dei tempi variabili... il mio è fermo dal 4 maggio in dogana.
-
Quote:
cdr
Anche io l'ho preso da Antelife ma spedito con Singapore Post per evitare la dogana, vedremo...
Spero diano anche a me la seconda batteria e la cover; c'era anche lo screen protector ?
Si ma con DHL mi è arrivato in meno di una settimana... si c'è lo screen protector e un piccolo panno pr pulire lo schermo, la cover e la seconda batteria penso li diano a tutti.
A chi ha già il Gufone chiedo: a voi funziona la rotazione automatica? A me no. Funziona con applicazioni come angry birds o fruit ninjia ma se ruoto lo schermo normalmente non ruota, come risolvere?
-
Scusate, siccome non trovo la spiegazione su come installare la rom da 6 gb, si installa con SP_Flash_Tool? E come?
-
Quote:
McCartney
Si ma con DHL mi è arrivato in meno di una settimana... si c'è lo screen protector e un piccolo panno pr pulire lo schermo, la cover e la seconda batteria penso li diano a tutti.
A chi ha già il Gufone chiedo: a voi funziona la rotazione automatica? A me no. Funziona con applicazioni come angry birds o fruit ninjia ma se ruoto lo schermo normalmente non ruota, come risolvere?
La rotazione mi funziona anche se ogni tanto fa le bizze...
Nel menu display in impostazioni c'è un'utility per la calibrazione del gsensor che dovrebbe sistemare la faccenda. Provala.