Impostazioni di sistema/display: flagga "Rotazione automatica".
La rom da 6 giga s'installa con SPFlashTool: per l'utilizzo, segui le istruzioni del link allo Zopo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro fatto col primo post di questo topic :D
La rotazione automatica è già attiva dal menù a tendina, ma non va. Ho provato a calibrare con G sensor ma mi dice "calibration fail"
La guida qual'è? "rocedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45"?
ragazzi, tornando al discorso del tasto fisico centrale...anzichè usare easy touch, non ci sarebbe la possibilità di mappare in modo diverso la pressione prolungata del tasto centrale in modo da associarli il multitasking?
farlo diventare così in pratica:
FUNZIONI DEL TASTO FISICO
1 click = "back"
doppio click = "home"
pressione prolungata = "multitasking"
io l'ho acquistato pochi giorni fa su ******* ma ovviamente non mi è ancora arrivato, chi di voi l'avesse già potrebbe vedere se si riesce a fare una cosa del genere?
si però attivando la barra nera, riduci la grandezza del display (tipo lo zopo zp950+)...la mia era la ricerca di una soluzione per restare con tutto il display utile.
ciao
Salve a tutti! Io aspiro a diventare un nuovo possessore del goophone. Purtroppo che dopo averlo ordinato e pagato su AntElife, con spedizione DHL, il mio terminale è fermo in dogana, a Bergamo, ormai da quasi dieci giorni. All'inizio mi hanno contattato chiedendomi se fossi privato od azienda, poi codice fiscale, poi ricevuta pagamento PayPal poichè, a loro dire l'azienda, ha spedito con fattura di soli 50,00 €. Infine mi hanno comunicato che la dogana non sblocca la consegna fino a quando non riceverà dal venditore fattura di importo corretto! A qualcuno di voi è capitato q.sa del genere? sapete consigliarmi su come agire? Mi spiace di aver speso anche i soldi per l'invio con corriere espresso ed adesso aspetto più che se avessi optato per l'invio normale, inoltre e qui vi invito a riflettere, DHL non mi aiuti affatto, anzi ..... alla fine q.no di loro mi ha persino detto che in fin dei conti: "non è lei il nostro cliente". Termino questo post "pianto greco" chiedendo se q.no sa se posso legittimamente attivare q.che sorta di procedura di rimborso avendo pagato con paypal. Spero di risolvere presto per poter anch'io mettere in pratica tutti gli ottimi consigli e suggerimenti di questo forum, che seguo dalla sua costituzione.
Ciao,
Quale batteria è compatibile con la goophone i9? Dove posso comprare?
Ciao flavito, personalmente ho attivato la barra nera stile zopo, però ho messo un programma che si chiama "toggle Bar" che all' occorrenza mi nasconde sia la barra sotto che quella sopra, il tutto con un click.
Se proprio vuoi far a meno della barra nera ho trovato una app che si chiama " lmt" che non trovo più nel market e che allegò al post visto che era free.