grazie Valentino,
non appena mi arriverà il gufone (spero presto...) mi butterò nelle varie prove
Visualizzazione stampabile
grazie Valentino,
non appena mi arriverà il gufone (spero presto...) mi butterò nelle varie prove
io ho fatto così : dopo aver installato i driver a telefono spento, e caricato i file sul programma Spflashtool, per far partire l'installazione ho premuto un attimo il pulsante di accensione senza però far accendere il telefono. È andato tutto bene. Ricorda prima di fare qualsiasi cosa, un sano backup da recovery ti salva dalle cagate.:-)
Allora, è una giornata che provo a flashare, ma mi esce questo errore:
Allegato 62155
Sarei grato a chi mi autasse :D
arrivato!!!
e' fantastico e fa impallidire il mio iphone 5
piccola domanda
ho eliminato 4 app cinesi, ma nel caso ripristino faccio un ripristino dal telefono stesso, le app riappaiono o sono eliminate per sempre dalla rom?
Benvenuto nel club dei Gufoni!
Per quanto riguarda le app cinesi credo proprio che il ripristino di fabbrica le rimetterà al loro posto...
Caso mai puoi fare un backup da recovery della configurazione attuale senza app cinesi e nel caso di guai ripristinare da recovery.
P.S. Addirittura meglio dell'Iphone 5...? :)
grazie....
na sudata per averlo... oltre 50 giorni di attesa tra spedizione e dogana... (hanno voluto 50€)
cmq io le app cinesi le ho rimosse con titanium backup...
lo so che e' assurdo, ma mi farebbe stare piu' tranquillo sapere che le app tornano al loro posto se ripristiono dal telefono stesso le imp. default.
non e' reattivo come l'iphone, ma tanto ben di dio a 160€...... ragazzi... ho seri dubbi che il mio prossimo telefono primario sara' ancora apple...
...Mmh, dogana caretta... Quindi in totale hai speso 210? (io ne ho spesi 208 con 24€ di dogana).
Credo che tutti abbiano rimosso le app cinesi con titanium backup, ma come scritto prima, non credo siano cancellate dalla rom. Chiedo conferma a zedbest!