Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
...Mmh, dogana caretta... Quindi in totale hai speso 210? (io ne ho spesi 208 con 24€ di dogana).
Credo che tutti abbiano rimosso le app cinesi con titanium backup, ma come scritto prima, non credo siano cancellate dalla rom. Chiedo conferma a zedbest!
ciao ragazzi, quando per la 1 volta ho fatto il reset totale da recovery, buona parte delle app cinesi sono scomparse, probabilmente era roba aggiunta in un secondo momento e di utilità pari a zero. purtroppo anche il file manager era scomparso e l'ho dovuto installare dal market.
-
Quote:
Andrea deluxe
grazie....
na sudata per averlo... oltre 50 giorni di attesa tra spedizione e dogana... (hanno voluto 50€)
Ciao, alla fine cosa hai dovuto fare per sbloccarlo dalla dogana ?
Coma hanno calcolato i 50€ ? In base anche al prezzo dichiarato dal venditore (quanto era) ?
Spero non fermino i miei 3 Goophone in dogana altrimenti sarà un salasso...
Tornando al Goophone, sapete dirmi se è compatibile con le micro SDXC da 64GB e con le SIM da 256KB ?
Grazie,
cdr
-
Finalmente mi è arrivato, ma il corriere non ha trovato nessuno a casa :'(
Mi tocca passare domani mattina al deposito, poi finalmente valuterò se ho preso una grande sola o meno :-)
-
Vi seguo da un pò e mi sono deciso ad acquistare questo terminale, non riesco bene a capire lo spessore, dalle foto sembra abbastanza sottile, ma non riesco a trovare da nessuna parte le misure esatte...
Qualcuno riesce a misurarlo?
Grazie
-
Quote:
issu
Vi seguo da un pò e mi sono deciso ad acquistare questo terminale, non riesco bene a capire lo spessore, dalle foto sembra abbastanza sottile, ma non riesco a trovare da nessuna parte le misure esatte...
Qualcuno riesce a misurarlo?
Grazie
9,5mm circa...
-
Ragazzi.... ma la velocità di rete di questo dispositivo? Per internderci... 7.2. O 21 come l's3?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
9,5mm circa...
Piú o meno come il note giusto? Quindi è accettabile è abbastanza manegevole?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
issu
Piú o meno come il note giusto? Quindi è accettabile è abbastanza manegevole?
Io, personalmente, lo trovo comodo e maneggevole (piccolo non è, ovviamente...).
Ho mani abbastanza grandi e molte cose riesco a farle con una mano sola, tenendolo in verticale.
-
Quote:
Limma
Io, personalmente, lo trovo comodo e maneggevole (piccolo non è, ovviamente...).
Ho mani abbastanza grandi e molte cose riesco a farle con una mano sola, tenendolo in verticale.
Quello di cui ho paura è lo spessore... per il resto mi va bene così...
-
Quote:
issu
Quello di cui ho paura è lo spessore... per il resto mi va bene così...
Io non amo i telefonini "troppo" slim perché mi sembra sempre che scivolino di mano.
I 9,5mm del Gufone sono al limite, per me; se fosse stato un po' più spesso non mi avrebbe dato fastidio.
Ma non ho capito se per te "sti" mm sono troppi o pochi...