Se fosse stato più sottile avrei preferito, ma penso possa andare bene comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se fosse stato più sottile avrei preferito, ma penso possa andare bene comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi è arrivato questo pomeriggio e lo sto testanto...ma anche a voi è così poco reattivo il touch?
A me è lento, praticamente non prende i comandi e devo cliccare più e più volte per far prendere il tocco.
ragazzi, in definitiva consigliate il gufone?
da quali shop Lo avete preso ?
Io lo consiglio, l' ho preso da fastcardtech.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi se supporta le micro SDXC da 64 GB e le SIM da 256 KB ?
Il mio ordine risulta "Arrived at overseas (Country code: IT)" significa che è arrivato in Italia ma fermo in dogana ?
Grazie,
cdr
te lo saprò dire da qualche giorno, dopo averlo testato per bene.
Ad oggi sto riscontrando questi problemi:
- difficoltà a far digerire la memoria interna (non ho ancora inserito la micro sd), ogni tanto la galleria non mi fa più vedere le foto, e per sistemare devo andare in impostazioni/memoria, smontare e rimontare la "memoria SD"
- touch che a volte non prende. Provate con una mano ad andare nel menu impostazioni e selezionare le voci. A me spesso non prende il tocco, devo insistere.
- GPS = oggi ho seguito le istruzioni per migliorare il fix, sì ora è velocissimo a fixare ma esempio da Maps mi dice "precisione 500 metri"...anche se cmq il puntatore sembra essere posto nella esatta posizione di dove sono (ero a piedi fermo in una piazza piccola, e sembrava preciso)
@ flavito:
Per il touch: al momento nessun problema particolare; ho fatto la prova che hai detto e tutto funziona perfettamente...
Per il GPS: premetto che ha funzionato da subito senza dover fare il fix e su Maps mi dà una precisione di 4 metri...
Per la memoria: mi sa che non ho capito bene quale sia il problema...
Quello che a me capita ogni tanto è che si blocchi la rotazione automatica, e più di una volta sono stato costretto a riavviare il telefono.
Ciao siccome volevo passare anch'io al gufone vorrei chiedervi alcune informazioni : possiede i led per le notifiche? Sapete se sono configurabili con programmi tipo light flow per avere le notifiche anche per i messaggi di WhatsApp oppure per il programma email? Il retro della cover è liscio e scivoloso e quindi necessità di cover antiscivolo? Scalda molto durante la navigazione? Vi ringrazio delle informazioni
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
@ sleviz:
Niente led di notifica (un po' mi spiace, in effetti...), ma si può sopperire con App dedicate.
Il retro è in effetti un po' scivoloso e una cover antiscivolo forse servirebbe. Al momento, però, si trovano ancora pochissimi accessori per il Gufone... Ho cercato un po' ma cover non ne ho viste.
Comunque si maneggia benino.