Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
purtroppo non riesco ad installare la cwm con flashtool.
I driver sono installati correttamente (se collego il telefono acceso al pc, mi vede tutte le memorie interna, sd, etc) e ci posso copiare qualsiasi file.
Ma quando seguo la procedura di flashtool al primo post del thread dello zopo, mi blocco qui:
12) Collegare il telefono tramite USB (spento).
13) Partirà il caricamento della CWM e dopo che la barra gialla sarà completata apprarirà un cerchio verde che conferma il corretto caricamento.
perchè dopo aver collegato il cell spento, flashtool non fa niente...non parte l'installazione.
Ho un portatile acer con window 7....
grazie all'anima pia che riuscirà ad aiutarmi!
-
salve a tutti, ho ricevuto da poco il mio gufone, mi piace un sacco, è proprio quello che cercavo.L'unico problema è che nn mi funge la rotazione automatica: ho provato in più app (galleria, broswer, youtube) ma senza nessun risultato; ovviamente l'impostazione rotazione automatica è attiva e, inoltre, quando prova acalibare il gsensor mi dice "calibration fail". Nn ho ancora flashato nnt, al momento monto la rom stock del 23/03/13: voi pensate che ripristinando alle impostazioni di fabbrica o flashando una rom il problema si risolva? qualcun'altro di voi ha il mio stesso problema? grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
cigero
salve a tutti, ho ricevuto da poco il mio gufone, mi piace un sacco, è proprio quello che cercavo.L'unico problema è che nn mi funge la rotazione automatica: ho provato in più app (galleria, broswer, youtube) ma senza nessun risultato; ovviamente l'impostazione rotazione automatica è attiva e, inoltre, quando prova acalibare il gsensor mi dice "calibration fail". Nn ho ancora flashato nnt, al momento monto la rom stock del 23/03/13: voi pensate che ripristinando alle impostazioni di fabbrica o flashando una rom il problema si risolva? qualcun'altro di voi ha il mio stesso problema? grz
io ce l'ho da ieri ma non ho avuto i problemi da te descritti.
ciao
-
Mi sto convincendo sempre più a prendere questo phablet.. è uno tra i più economici, ha delle ottime caratteristiche (soprattutto la batteria) e sino ad ora non ho trovato nessun feedbacknegativo su eventuali difetti e malfunzionamenti gravi
-
Quote:
bob80
Mi sto convincendo sempre più a prendere questo phablet.. è uno tra i più economici, ha delle ottime caratteristiche (soprattutto la batteria) e sino ad ora non ho trovato nessun feedbacknegativo su eventuali difetti e malfunzionamenti gravi
si ma non si riesce a flashare la CWM...ed è un problema noto dei mediatek...io ci sto sbattendo la testa da ore!
-
Quote:
flavito
si ma non si riesce a flashare la CWM...ed è un problema noto dei mediatek...io ci sto sbattendo la testa da ore!
Non ho mai rootato un telefono, installato una rom e cose così xD
-
Quote:
bob80
Non ho mai rootato un telefono, installato una rom e cose così xD
io lo faccio da anni ormai, e l'ho fatto con diversi cellulari sempre con successo, ma non ho mai avuto così tanti problemi come con i mediatek, con lo zopo di mia moglie a dicembre, e con questo goophone ora...sono stanco di impazzire.
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi,
purtroppo non riesco ad installare la cwm con flashtool.
I driver sono installati correttamente (se collego il telefono acceso al pc, mi vede tutte le memorie interna, sd, etc) e ci posso copiare qualsiasi file.
Ma quando seguo la procedura di flashtool al primo post del thread dello zopo, mi blocco qui:
12) Collegare il telefono tramite USB (spento).
13) Partirà il caricamento della CWM e dopo che la barra gialla sarà completata apprarirà un cerchio verde che conferma il corretto caricamento.
perchè dopo aver collegato il cell spento, flashtool non fa niente...non parte l'installazione.
Ho un portatile acer con window 7....
grazie all'anima pia che riuscirà ad aiutarmi!
Io ho premuto il pulsante di accensione per 2 o 3 secondi ed flashtool è partito.
-
Quote:
valentino1s
Io ho premuto il pulsante di accensione per 2 o 3 secondi ed flashtool è partito.
appena provato ma niente....
quali azioni fai in sequenza?
apri flashtool, clicchi download, colleghi il telefono spento e poi lo accendi?
io ho provato anche così, ma niente.
Che sistema operativo hai sul pc? XP o Windows 7?
grazie
-
Quote:
flavito
appena provato ma niente....
quali azioni fai in sequenza?
apri flashtool, clicchi download, colleghi il telefono spento e poi lo accendi?
io ho provato anche così, ma niente.
Che sistema operativo hai sul pc? XP o Windows 7?
grazie
Ho fatto tutto con winxp
Ricordo che anche io avevo problemi a farlo partire e a ultimo ho premuto il tasto accensione . ho seguito la procedura di zopo