@zed quindi tu hai testato anche la ROM da 6gb?Allora ha dato problemi solo a me... riproverò a metterla!
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@zed quindi tu hai testato anche la ROM da 6gb?Allora ha dato problemi solo a me... riproverò a metterla!
grazie zedbest, ti credo mi sembri una persona precisa e meticolosa.
Solo che dopo aver flashato tanti telefoni finora, non ho mai riscontrato così tanti problemi come con questo Zopo...
Riprovo quindi a fare i wipe e poi riflashare la rom (ogni volta devo andare a casa dei miei perchè con il mio portatile non si riesce a flashare...eppure entrambi abbiamo win 7....mah!).
Vi posto però alcune considerazioni sui test che sto facendo:
- Navigatore Sygic = si apre il downloader delle mappe ma non le scarica, va in errore. Ho provato a mettere le mappe scaricate già sul S2 ma non va
- Virtua Tennis = apre il download del gioco (qualche centinaio di Mb) ma si blocca...
Vostre idee/esperienze?
...Zopo?... Lapsus? :)
Ok, veniamo alle cose serie...:
Sui giochi non ti posso essere d'aiuto perché non vado oltre al Mahjong, ma ti posso dire che anch'io sto avendo problemi con un altro navigatore (TomTom); l'applicazione parte, fixa, prepara il percorso, inizia a navigare, ma dopo un po' il programma si chiude...
Appena ho tempo proverò anch'io Sygic, che peraltro ho usato per anni come navigatore offline (hai scaricato la versione di prova dal market?).
salve a tutti!
...ma la batteria del goophone i9, quanto dura? in quali condizioni d'uso?
molte grazie a tutti e buona domenica!
la batteria dura tutta la giornata anche con uso intensivo (connessioni frequenti e lunghe in 3g come faccio io).
Confermo! La batteria mi pare uno dei punti forti di questo bel phablet.
Io lo uso quasi più come tablet che come telefono (qualche telefonata ogni tanto la faccio... :)) e, spegnendolo di notte, ci faccio anche un paio di "giornate lavorative".
Piuttosto: avendo in dotazione 2 batterie, qualcuno sa che tipo di caricatore universale "da muro" si possa prendere per caricare la batteria non in uso nel telefono?
grazie mille ragazzi,
anche io avrei in mente di utilizzarlo in maniera abbastanza intensiva.
un caro saluto e buona domenica!
Ma basta dire che le batterie sono di 3500mAh (!!!) Nemmeno i "top di gamma" hanno batterie del genere!
Pensate che il nuovissimo e "toppissimo" galaxy s4 ha una batteria di 2600mAh!
Insomma, non potevamo chiedere di più, penso che come rapporto qualità/prezzo sia veramente imbattibile.
...non sarei così certo che "basta dire 3500...."
il display è davvero grande e quello consuma in sessioni di utilizzo lunghe!!
grazie ancora per le risposte!
Lo so, ma è sicuramente un dato indicativo. :D