Visualizzazione stampabile
-
Driver...
Devo ammettere, dopo anni di root e flash vari, che sono in panne col Gufone...
In Gestione Dispositivi di Win7 64bit mi compare la voce "Android Phone" - "Android ADB Interface" e nei dettagli del dirver dice Fornitore driver "Google USB"...
E' tutto sbagliato???
-
Risolto il problema di Sygic: è bastato scaricare l'ultima release (13.1) ed è partito finalmente il download delle mappe!
E risolto che il problema del gioco Virtua Tennis, scaricando l'ultima versione da Google Play...
-
Allora... ieri ho provato a rimettere la ROM da 6gb... il problema della rotazione è di questa ROM. Con la 6gb la rotazione non vuole saperne di funzionare. Ho rimesso quella da 1gb, pazienza, almeno funziona tutto. Speriamo esca una ROM che dfrytti a pieno la memoria del telefono e in cui funzioni tutto. Rimettete la 1GB e rotazione funziona.
@limma, con Windows 7 io stavo impazzendo, non vuole saperne. Con XP invece a primo colpo. Se hai un pc con XP ti consiglio di usare quello.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato settimana scorsa ma purtroppo è rovinato :'(
Ha una macchia scura al centro del display, probabilmente ci stanno due o più strati del display che non sono bene incollati o lo sono troppo, boh..
Poi nell'utilizzo il touch a volte non va prorpio bene, io tocco un'icona e la home mi trema, allora devo toccare più volte andando in modo deciso e puntuale.
E' come se il touch fosse troppo reattivo.
Il negozio ha riconosciuto subito che andava sostituito, ma adesso ho un grosso dubbio:
Come lo rimando in Cina ?
Per non spendere l'ira di Dio dovrei fare un semplice pacco internazionale, ma viene tracciato solo fino al confine, poi superato il confine Dio vede e provvede..
Se voglio tracciarlo e/o assicurarlo mi costa circa 45€ (o con poste o con DHL).
A chi è capitato di rimandare il cell in Cina, consigli ??
PS
Per quel poco che l'ho provato comunque il GPS è fenomenale, mi teneva il passo con accuratezza di 3-4 metri.
-
Ciao Bazzo, anche io ho lo stesso problema del touch che fa traballare le cose.
Ma non ho ancora contattato il venditore ******* perche ho dubbi sul come rispedirlo in cina...
Possp farti due domande?
Che venditore hai usato?
Cosa ti hanno risposto? Non ti hanno spiegati come rispedirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Ma non ho ancora contattato il venditore ******* perche ho dubbi sul come rispedirlo in cina...
Possp farti due domande?
Che venditore hai usato?
Cosa ti hanno risposto? Non ti hanno spiegati come rispedirlo?
Anche io su ******* :-) si vede che avevano un lotto difettoso, tra l'altro se ci fai caso hanno tolto il Goophone i9 dal catalogo.
Comunque sono stati molto disponibili, mi hanno sempre risposto nel giro di 24h, sono in contatto con una certa Lily.
Mi ha chiesto di rimandarlo usando poste italiane, appena lo ricevono mi restituiscono i soldi.
Dato che alle poste ti chiedono di compilare un foglio per la dogana dove devi dichiarare cosa c'è dentro e quanto vale, oggi l'ho ricontattata di nuovo (Lily sarà donna suppongo) e lei mi ha risposto:
"Hi, you should write "a mobile phone' in side, and its value is $32. Thank you.
kind regards
lily"
Ora il dubbio è come spedirlo, lei chiaramente ti dice quello che gli conviene, spedizione economica, poi se si perde problema tuo :-)
-
Quote:
bazzo2006
Anche io su ******* :-) si vede che avevano un lotto difettoso, tra l'altro se ci fai caso hanno tolto il Goophone i9 dal catalogo.
Comunque sono stati molto disponibili, mi hanno sempre risposto nel giro di 24h, sono in contatto con una certa Lily.
Mi ha chiesto di rimandarlo usando poste italiane, appena lo ricevono mi restituiscono i soldi.
Dato che alle poste ti chiedono di compilare un foglio per la dogana dove devi dichiarare cosa c'è dentro e quanto vale, oggi l'ho ricontattata di nuovo (Lily sarà donna suppongo) e lei mi ha risposto:
"Hi, you should write "a mobile phone' in side, and its value is $32. Thank you.
kind regards
lily"
Ora il dubbio è come spedirlo, lei chiaramente ti dice quello che gli conviene, spedizione economica, poi se si perde problema tuo :-)
...Mi sa che abbiamo preso una bella sola allora...con quel che ci costa rimandarlo indietro, ed i rischi che ci sono sul fatto che possa non arrivare (o arrivargli tra 3 mesi), i soldi non li rivediamo piu.
Stasera scrivo anch'io al loro supporto tecnico, vediamo se mi rispondono la stessa cosa.
Peccato, con lo zopo che avevo preso a dicembre a mia moglie (da un altro sito) lei si trova benissimo.
Purtroppo è il dazio che bisogna pagare quando si comprano i cinafonini, devi sperare che tutto vada perchè perchè x l'assistenza son dolori...
-
Quote:
flavito
...Mi sa che abbiamo preso una bella sola allora...con quel che ci costa rimandarlo indietro, ed i rischi che ci sono sul fatto che possa non arrivare (o arrivargli tra 3 mesi), i soldi non li rivediamo piu.
Stasera scrivo anch'io al loro supporto tecnico, vediamo se mi rispondono la stessa cosa.
Peccato, con lo zopo che avevo preso a dicembre a mia moglie (da un altro sito) lei si trova benissimo.
Purtroppo è il dazio che bisogna pagare quando si comprano i cinafonini, devi sperare che tutto vada perchè perchè x l'assistenza son dolori...
Si è un po' una doccia fredda per me questa cosa della spedizione. Diciamo che da adesso in poi bisogna mettere questa spesa nel computo del rischio d'acquisto.
Però tieni conto che ******* rimborsa comunque, quindi io tenterei di spedire con DHL (40€ circa) e poi magari se fanno storie gli dico di rimborsarmi una parte (posta normale circa 12€) e la mia perdita e' di 30€, amen ..
-
Quote:
flavito
Ciao, potresti descrivere piu' in dettaglio il problema? Si è manifestato da subito ?
Io ho ricevuto oggi i 3 Goophone I9 ordinati da Antelife, dopo soli 17 girni di calendario tramite Singapore Post e, come previsto, senza pagare dogana :D
Ci sono le doppie batterie, screen protector, custodia in similpelle e adattatore di rete aggiuntivo (come gli altri che hanno ordinato da Antelife).
Oggi ho anche ordinato una Samsung SDXC Pro UHS-1 64GB a 25€ su ebay, spero di avere la stessa fortuna :D
La ROM del Goophone è datata 23/03/2013 (Android 4.2.2).
Appena riesco provero' il Sygic, LogMeIn Ignition e Need for speed most wanted :)
ciao,
cdr
-
ragazzi qualcuno vende? potete postare un video o qualche foto fatta da voi