Visualizzazione stampabile
-
OK, allora sarò io il primo ad inserire le prime impressioni, visto che mi sa che siamo solo in due ad avere acquistato questo telefono...
Speriamo che nel tempo ci sarà anche qualcun'altro che ci svilupperà un po', magari per avere una custom ROM con qualche tweak
-
Ma sì... ora siamo solo in due ma vedrai che gli utenti cresceranno. Sto tenendo d'occhio anche un paio di forum russi popolati da ottimi modders, gli unici che hanno realizzato rom decenti per il mio Tinji I9300; su uno dei due hanno già aperto il topic del Gufone, ma dovranno averlo tra le mani anche loro prima di "lavorarci" un po' su; nonappena pubblicano qualcosa d'interessante, metterò nel primo post il loro link.
-
Vi tengo d'occhio perché anche io sono mooooooolto interessato a sto giocattolino.
Attendo le recensioni di chi lo riceve, nel frattempo cerco di capire da dove mi conviene comprarlo: suggerimenti?
-
Ciao vfiore, senza nulla togliere a nessuno, android-sale e fastcardtech sono forse i venditori più conosciuti e credibili. Se hai fretta, credo che ti convenga orientarti sul modello bianco che è sicuramente in stock e te lo spediscono prima; l'esempio lo vedi con me e root: a lui che l'ha preso bianco l'hanno infatti già spedito, io ho puntato sul rosso e l'ho preso prima di lui, ma ancora aspetto... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfiore
Vi tengo d'occhio perché anche io sono mooooooolto interessato a sto giocattolino.
Attendo le recensioni di chi lo riceve, nel frattempo cerco di capire da dove mi conviene comprarlo: suggerimenti?
Ciao vfiore, ben arrivato tra noi!! Non mancherò di fare una recensione appena mi arriva; ma non vi create forti aspettative perchè non ne ho mai fatte...anche se comunque un po' di esperienza ne ho...
Ho appena controllato sul sito EMS...il Gufone è stato acquisito dal sito EMS di MIHANG!!! evvai!!! credo che per metà prox settimana potrò giocarci :cool:
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ciao vfiore, senza nulla togliere a nessuno, android-sale e fastcardtech sono forse i venditori più conosciuti e credibili. Se hai fretta, credo che ti convenga orientarti sul modello bianco che è sicuramente in stock e te lo spediscono prima; l'esempio lo vedi con me e root: a lui che l'ha preso bianco l'hanno infatti già spedito, io ho puntato sul rosso e l'ho preso prima di lui, ma ancora aspetto... o_O
Nessuno di voi ha provato Shopngo.it? hanno tanta scelta anche loro ed hanno penso una buona struttura con magazzini anche in Italia, anche se i telefoni nella sezione "spedizione dall'Italia" costano sensibilmente in +
-
Vuoi proprio mettere il dito nella piaga, eh root? Grrrrr.....:bd:
Mannaggia a me quando ho deciso di prenderlo rosso!!!
-
-
Io l'avrei pure preso da "Shopngo", proprio perchè è presente in Italia e partecipa attivamente qui su "Androidiani", ma non ce l'avevano in listino e non l'hanno tuttora.
-
Ma senti un po'....girovagando in rete (oggi tutta pacchia...cazzeggio puro!!!) ho visto che è uscito lo ZOPO ZP950+ che ha le stesse, identiche caratteristiche del Gufone...io mi sto scaricando la ROM originale, hai visto mai che sia compatibile?
Lo dico perchè lo ZOPO ha i 3 tasti virtuali in basso allo schermo, per questo credo abbia anche lui il monotasto come il Gufone...per me è lo stesso HW, sono cloni
Tu che ne dici?
-
Lo Zopo 950+ l'avevo già notato, ma poi ho preferito il Gufone perchè, a parità di dotazioni, costa sensibilmente meno ed è pure più bello e sottile. Inoltre, dello Zopo non mi piace affatto che la parte inferiore dello schermo sia perennemente occupata dalla barra dei tasti funzione virtuali. Anch'io sospetto che l'hardware sia pressochè identico, ma non è detto che lo siano pure i firmware, pertanto preferisco ridurre al minimo il rischio di brick installando almeno all'inizio le rom dedicate al nostro telefono. Anche perchè non solo la rom modificata del Gufone riscuote consensi, ma è anche da dimostrare se quella dello Zopo sia migliore o peggiore; se non mi troverò bene col monotasto, la rom moddata dell'I9 mi permetterà di usare i tasti virtuali a scomparsa, al contrario della barra fissa di Zopo che porta via spazio utile. Io direi di far fare ai cinesi e ai russi questi esperimenti così rischiosi, poi, se l'intercambiabilità sarà garantita... tanto meglio! Se invece vuoi provare lo stesso, mi raccomando installa prima la recovery e fatti un bel backup!
E comunque... al di là di tutto.... W il cazzeggiooooo!!!!!!rotfl