Visualizzazione stampabile
-
No, la 6GB con Android 422 non fa funzionare la rotazione. Poi non so se in giro ci sono ROM migliori... maledetta lingua cinese :)
Tra le due postate in questo forum quella in cui funziona tutto è la prima, con Android 421 e 1GB.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Nessuno sa dirmi se con firmware stock funzionava il G-sensor (e l'autorotazione) ?
Anche a me riporta calibration failed se provo a calibrarlo :(
Io ho ancora il firmware stock (versione Android 4.2.1; così mi è arrivato da Antelife) e la rotazione funziona, anche se va "in panne" mediamemte una volta a settimana. Il tool di calibrazione funziona ma non sempre risolve il problema per cui quando accade riavvio e tutto torna a posto...
Quote:
cigero
... risolto flashando la rom 0422 con la partizione di 6GB è ho risolto: la rotazione funziona perfettamente, unico piccolo inconveniente è che la versione di android è la 4.2.1 invece della 4.2.2 natia
P.S.
ci tengo a linkarvi la
rom che ho utilizzato a scanso di equivoci, in quanto non corrisponde a quella linkata nel OP di questo thread
Ma con questa ROM funziona tutto perfettamente? Camera e GPS compresi?
-
Ora si spiega tutto: a chi funzionava la rotazione con ROM stock e' perchè aveva la 4.2.1.
Dunque non vi sono in giro 4.2.2 con G-sensor funzionante?
Certo che la cover posteriore sembra molto delicata ed il tasto fisico anche ...
ciao,
cdr
-
Quote:
cigero
P.S.
ci tengo a linkarvi la
rom che ho utilizzato a scanso di equivoci, in quanto non corrisponde a quella linkata nel OP di questo thread
Ho scaricato e installato la ROM che hai linkato. Grazie!
:)
Vorrei però chiederti conferma dei dati che compaiono nelle "Info sul telefono":
Versione di Android: 4.2.1
Versione banda di base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V9.P4, 2013/04/08 12:17
Versione kernel: 3.4.5 root@android#1 Fri Apr 12 23:58:48 CST 2013
Numero build: i9_v89_yp1hd_true_20130413
Corrispondono???
-
Help, uno dei Goophone sembra avere problemi con il touch screen: non si riescono ad usare i tasti q,w,o,p sulla tastiera android, viene presto il tasto sotto o quello sopra. Anche la selezione delle opzioni ha problemi in quella zona del display.
Sapete se è possibile ricalibrare il touch screen ? Oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie,
cdr
-
ma esistono delle rom goophone per determinati modelli di cellulare?dei porting??io ho un galaxy ace plus
-
Quote:
Originariamente inviato da Ozrak
ma esistono delle rom goophone per determinati modelli di cellulare?dei porting??io ho un galaxy ace plus
ma che significa? Le ROM per goophone sono per goophone.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
-
Mi riferivo ad un porting McCartney mica parlo di fantascienza!
-
Quote:
cdr
Help, uno dei Goophone sembra avere problemi con il touch screen: non si riescono ad usare i tasti q,w,o,p sulla tastiera android, viene presto il tasto sotto o quello sopra. Anche la selezione delle opzioni ha problemi in quella zona del display.
Sapete se è possibile ricalibrare il touch screen ? Oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie,
cdr
anche il mio ha problemi di touch, soprattutto al centro.
ho visto nel menu ingegnere che si sono delle opzioni sul touch, sto cercando di capire dai vari forum del MTK come si impostano e cosa si può fare, ovvero se risolvono il problema.
a me a volte se tocco al centro sfarfalla
-
Quote:
flavito
anche il mio ha problemi di touch, soprattutto al centro.
ho visto nel menu ingegnere che si sono delle opzioni sul touch, sto cercando di capire dai vari forum del MTK come si impostano e cosa si può fare, ovvero se risolvono il problema.
a me a volte se tocco al centro sfarfalla
Grazie, potresti dirmi come si accede al menu' ingegnere ?
Dopo i vari flash del firmware che hai fatto il problema è rimasto identico ?
Se hai novità in merito facci sapere, grazie.
ciao,
cdr