io l'ho provata qualche tempo fa solo con ntfs e funzionava
Cm android di default riconosce solo le varie ext (2-3-4) e fat/fat32 quindi non c'è molta scelta :)
Visualizzazione stampabile
io l'ho provata qualche tempo fa solo con ntfs e funzionava
Cm android di default riconosce solo le varie ext (2-3-4) e fat/fat32 quindi non c'è molta scelta :)
Beh, visto che il Paragon non supporta exFat, a questo punto non è meglio formattare in ext4 ? Sicuro che è supportato direttamente da Android 4.2.x ?
x McCartney
L'hai messa poi la ROM di cigero ?
In tale ROM è preinstallato Button Savior, non mi trovo male e lo preferisco a quello della ROM stock.
Grazie,
cdr
Visto che il Paragon exFat in realtà non supporta exFax mi sono dovuto rassegnare facendo formattare la SD al Goophone che ha usato FAT32, pazienza per i file grandi...
Ora i risulta:
Archivio interno: 0,98 GB
Memoria telefono: 58,54 GB
Scheda SD: 5,44 GB
Corrispondono a quelli della ROM da 6GB ? Io mi sarei aspettato l'archivio interno da 6 GB ...
Essendo la mia SDXC 64GB velocissima (fino a 70 MB/s in lettura) consigliate di impostare memoria telefono (che corrisponde alla SDXC 64GB) come disco di scrittura predefinito ?
Grazie,
cdr
Memoria SD: 5,44 GB
Ciao qualcuno a avuto problemi sul goophone I9 con il touch screen ? il mio arrivato qualche gg fa ha una sezione orizzontale in basso (circa 1,5 cm) che non recepisce il movimento orizzontale ma solo il verticale. Ha anche il problema della non rotazione , ma quello mi sembra di capire che si risolve tornando ad una ver del sw precedente. Qualcuno sa se in questi casi può solo essere un problema HW o può essere anche sw? Mi rimane giusto la speranza che tornando alla ver precedente si risolva.. SOno indeciso se rimandarlo indietro.. Grazie a chiunque può darmi info
buonasera a tutti,
volevo aggiornarvi sulla mia situazione sperando possa essere utile ai posteri: dopo aver riscontrato il problema del sensore di prossimità ho fatto qualche ricerca ma i risultati sono stati insoddisfacenti, così ho deciso di riprovare a fare la calibrazione (che consiste i due passaggi: levare qualsiasi oggetto di fronte al sensore e poi coprirlo) e sembrava funzionare già meglio, ma ipotizzando che il problema potesse essere dovuto dalla pellicola, ho tagliato un triangolino di quest'ultima in corrispondenza del sensore di prossimità e quello di luminosità, ora funziona benissimo ;)
Ciao,
confermo che tornando alla 4.2.1 (io ho messo quella postata da cigero) il g-sensor funziona e dunque anche l'autorotazione. Per il discorso del touchscreen ho scritto anche su XDA ma nessuno ha risposto :(
Flavito avevo lo stesso problema... spero che ci aggiorni sui suoi sviluppi
ciao,
cdr
P.S.: a domani :D
Edit: è il primo device (PC a parte) ad essere riuscito a riprodurre direttamente e fluidamente i file generati dalla mia telecamera in formato MP4 h.264 1920x1080@60p (60 frame progressivi), ottimo !
Ho notato che è presente anche lo stabilizzatore elettronico (di default è disattivato) anche se non è un granchè, piu' che altro per colpa dell'autofocus scarso...
E' invece una pecca il fatto di non riprodurre l'audio in formato AC3/DTS presente nei file video.
ad oggi non ho ancora trovato una informazione valida sul web, per il problema del touch.
Ho trovato soltanto suggerimenti di tool per la calibrazione, ma piu non hanno sortito gli effetti desiderati.
io cercavo una spiegazione delle voci del menu ingegnere che spiegassero come l'uso e lo scopo delle impostazioni del touch, ma per ora non ho trovato nulla di interessante.
Vi terrò aggiornati, anche se ho paura che sia proprio un difetto HW ma io sinceramente non voglio rimandarlo in Cina...troppo rischioso e costoso.
P.S. e poi non riesco più ad allontanarmi dal mio beneamato Gufone! :-)
Ciao, anche noi pensiamo sia un difetto hardware ed abbiamo deciso di rispedirlo ad Antelife, visto che entro i 7 giorni loro rimborsano la spedizione. Pero' non so come devo compilare il modulo doganale: qualcuno ha esperienza in merito ?
Grazie per il suggerimento di MX PLAYER, lo provero'
ciao,
cdr
Ciao, oggi ho ricevuto il mio Goophone i9 comprato su Antelife. Nulla da dire sul sito, nella confezione c'erano due batterie ed una custodia bianca che non erano previste. pagato 179 euro più 25 euro di dogana (li mortacci loro). Il telefono al momento sembra perfetto (Android 4.2.1) Rotazione, sensore luminosità, display. Appena posso provo tutte le funzioni e vi riferisco. Sono indeciso se installare la Rom da 6 gb...