La MIUI non l'ho provata ma leggendo descrizione e screen non mi convince.
Quindi per restare aggiornati sulle ROM ufficiali dite di tener d'occhio xda? (speriamo che il supporto continui... prestissimo dovrebbe uscire JB 4.3!)
Visualizzazione stampabile
Seguo da parecchio questa discussione e questo telefono, finalmente Ho i soldi necessari all'acquisto ma sono in un dubbio profondo: goophone i9 o thl w7s ? Le caratteristiche tra i due sono analoghe, il design del thl richiama il note 2, mentre il gufone è originale... la batteria del thl è 2300mAh mentre l'i9 3100 ... pare anche che per il goophone ci sia una community più attiva e costa anche un Po meno.
L'unica cosa è che thl è un "marchio" più conosciuto.
Voi avete fatto buone esperienze con questo phablet? Se Lo prendesse Lo prenderei già rootato cosi da dover solo abilitare i pulsanti sw... il problema del sensore di orientamento è stato risolto ?
Grazie delle risposte :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
La batteria del Gufone è da 3500mA e garantisce bene una giornata di utlizzo anche "pesantuccio"; per me uno dei punti di forza del telefono.
Credo che a tutti sia arrivato già con i permessi di root.
A quanto pare il problema della rotazione è legato alla versione di Android installata: la 4.2.1 non dà alcun problema, mentre la 4.2.2 sì (anche se a qualcuno funziona...).
io ce l'ho da quasi 2 mesi e mi trovo molto bene; tutto funziona a dovere (GPS compreso) e lo uso moltissimo come "mini-tablet", tanto che mi sono sbarazzato senza rimpianti di un bel tablet da 10" (ma ovviamente non voglio sostenere che possa sostituire un tablet di quelle dimensioni...).
L'unico neo nel mio Gufone è che dopo un mese circa sono comparse delle "macchioline" sullo schermo, non molto invadenti, ma di sicuro un po' fastidiose. Ho deciso di tenerlo comunque perché l'idea di rimandarlo in Cina proprio non mi attira...
Se leggi tutto il thread vedrai che altri utenti lamentano problemi al display, soprattutto per il touch, tanto che qualcuno lo ha anche rimandato indietro.
Questo è quanto in attesa di altre considerazioni :)
Il problema è che vorrei avere uno smartphone stabile e possibilmente che non presenti dei problemi dopo qualche mese (tipo quelli al touch e sul display)
Sto forse chiedendo troppo ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao, guarda io ce l'ho da ci un paio di settimane e non ho riscontrato alcun problema... spero di non doverne riscontrare mai... soddisfazione dell'altro giorno: ero con un mio collega che ha il note 2(pagato 700 euro),cercavamo un ristorante un po imboscato, lui per fare il figo ha iniziato a parlare con il suo telefono dicendo il nome del ristorante e per una decina di volte non ha capito un cavolo... allora ho preso il mio telefono cinese di 150 euro e usando la ricerca vocale ho chiesto una Sola volta di portarmi in quel ristorante e in meno di 10 secondi abbiamo saputo l'indirizzo preciso e si è avviato il navigatore con tutte le indicazioni per raggiungerlo... risultato il collega che era diventato rosso e ha iniziato ad imprecare contro il telefono che gli rispondeva pure ed io sotto sotto che me la ridevo i sotto i baffi...
Ciao a tutti, ho scoperto che il mio gufone ha il mic non funzionante..comprato su androidsale (non so se si può nominare, ma tanto è solo per fare cattiva pubblicità e mettere in guardia eventuali acquirenti..)
Supporto post vendita pessimo, rispondono alle mail mediamente dopo 2/3 giorni e senza mai venire al dunque. A me, oltre ad essermi ritrovato con il mic non funzionante, hanno spedito anche il modello sbagliato...
va beh, a parte questo, se avete rom da testare passate pure i link tanto io al momento lo uso come fermacarte...ho scaricato una rom da needrom e stasera se riesco la provo..proverò anche la MIUI ma la procedura con CWM non l'ho mai fatta e penso di avere il CWM in cinese...per cui se la rom è di questo tipo mi servirebbe una dritta per "capire" il menù e le varie voci...ciao!
Qui mi sembra che questo buon samaritano di XDA sta raccolgiendo quanto disponibile per il GoophoneI9
https://mega.co.nz/#F!tNcVCIra!Y1-VZF88nEt8TE8wV3JUAA
La goophone-i9-0442-f.zip credo sia la stessa ROM che ho trovato io installata sul device.
Dovremmo fare un archivio anche noi italiani. Cosa ne pensate?
e questa qua? Sempre basta sulla 422 ma con il CWM in inglese?
Goophone I9 - SlateDroid.com
Qualcuno riesce a vedere sui siti cinesi se è uscita un revisione della rom successiva alla 422 (non è la versione di android ma la versione della rom), please?
Purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema del MAC address. Ho provato a scaricare dai post degli ZOPO ma non riesco a portare a termine l'installazione delle fix. Qualcuno ha provato ed è riuscito? HelpMe, please.