Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Grazie, ero convinto che le effemeridi dei satelliti fossero contenute nel file EPO.dat
Provero' l'apps che hai indicato; essa permette il download automatico del file xtra.bin quando si avvia un app che richiede l'uso del GPS ?
ciao,
cdr
Purtroppo devi farlo manualmente, ma ci mette un attimo...
L'App fa anche il fix e se subito dopo usi il navigatore il riaggancio "dovrebbe" essere pressoché istantaneo.
Ho dato un'occhiata alle impostazioni nell'engineer e c'è da perdere la testa... Ci vorrebbe una guida dettagliata. Proverò a cercare.
-
Quote:
cdr
Grazie, ero convinto che le effemeridi dei satelliti fossero contenute nel file EPO.dat
Provero' l'apps che hai indicato; essa permette il download automatico del file xtra.bin quando si avvia un app che richiede l'uso del GPS ?
ciao,
cdr
Edit: provato GPS Status - Test & Fix... dopo aver scaricato il dati Xtra ha fatto il fiz stando in casa (lontano dalla finestra) in circa 2 minuti ed ora aggancia 11 satelliti ! Mai successo col Galaxy stando in casa. Precisione di 4m, a voi quanto dà come precisione ?
Mi pare un ottimo risultato! :cool:
Anche a me in genere dà 4m come precisione. A volte con GoogleMaps anche 2/3m.
-
Quote:
Limma
Mi pare un ottimo risultato! :cool:
Anche a me in genere dà 4m come precisione. A volte con GoogleMaps anche 2/3m.
Concordo :D
Su xda hanno scritto che è uscita una nuova ROM 4.2.2, ma non c'è ancora il link. E' uno zip per cui serve la CWM.
Aspetterò' qualche cavia prima di installarla :D , piu' che altro per sapere se va la rotazione :)
ciao,
cdr
-
Io sto provando questa procedura qua
Goophone I9 e Sony Xperia ArcS (top di gamma 2011) in parallello con meno metà del cielo libera... Il ghophone in meno di un minuto ha già trovato 10 satelliti e da una precisione di 2/3m... il Sony è li che ancora frulla frulla frulla eppure qualche volta l'ho usato come navigatore senza alcun problema.
Della serie "Alla faccia della paccotaglia cinese". Qua la paccottaglia è la roba di marca che ci propinano buona solo per la garanzia che ti fanno pagare centinaia e centiaia di euro.
-
Ragazzi, mi fa davvero piacere vedervi così attivi e perlopiù contenti del Gufone, così come lo sono stato io prima "ballarci" sopra col sederone, mannaggia... Fatemi sapere quando esce una rom aggiornata e davvero priva di bug, che la linko in prima pagina per comodità di tutti. ;-)
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Ragazzi, mi fa davvero piacere vedervi così attivi e perlopiù contenti del Gufone, così come lo sono stato io prima "ballarci" sopra col sederone, mannaggia... Fatemi sapere quando esce una rom aggiornata e davvero priva di bug, che la linko in prima pagina per comodità di tutti. ;-)
Inviato dal mio Gufone usando
Androidiani App
Ciao Zed. Io ho installato questa qua con FlashTools.
E' una STOCK422, quindi Android 4.1.2 con root leggeremente customizzata con partizione da 6gb e CWM in inglese... personalmente non ho rilevato nessun bug. In pratica sembra un mix ben riuscito di quelle che hai postato tu in passato.
-
E allora Tarivor rimpiazziamo quella in prima pagina con questa che mi hai segnalato, grazie. Lo farò e vi avvertirò nonappena riesco a mettermi davanti al PC.
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
-
Quote:
tarivor
Ciao Zed. Io ho installato questa
qua con FlashTools.
E' una STOCK422, quindi Android 4.1.2 con root leggeremente customizzata con partizione da 6gb e CWM in inglese... personalmente non ho rilevato nessun bug. In pratica sembra un mix ben riuscito di quelle che hai postato tu in passato.
Scusa Tarivor, io avevo installato questa rom però mi dava problemi la fotocamera. nel senso che riuscivo a fare la fato ma poi non veniva salvata da nessuna parte...mi confermi che hai provato per bene la fotocamera? così nel caso provo a reinstallarla... Grazie
p.s.
vi è mai capitato che il terminale si riavviasse da solo? a me due o tre volte è successo ma non riesco a capire se possa essere dovuto a qualche app che va in conflitto, io pensavo easy button visto che è sempre attiva...
-
Quote:
vin77luc
Scusa Tarivor, io avevo installato questa rom però mi dava problemi la fotocamera. nel senso che riuscivo a fare la fato ma poi non veniva salvata da nessuna parte...mi confermi che hai provato per bene la fotocamera? così nel caso provo a reinstallarla... Grazie
p.s.
vi è mai capitato che il terminale si riavviasse da solo? a me due o tre volte è successo ma non riesco a capire se possa essere dovuto a qualche app che va in conflitto, io pensavo easy button visto che è sempre attiva...
Si, la fotocamera stock funziona regolarmente e salva sulla sdcard.
Una volta con la rom originale ho dovuto ripristinare un backup da CWM perchè si avviava e sopo due secondi di lockscreen si riavviava e così all'infinito. Secondo me era un applicazione per lockare il cell con il sensore di prossimità che chissa con cos'altro andava in conflitto.
-