Visualizzazione stampabile
-
AIUTOO!!!! mentre flashavo per l'ennesima volta una ROM c'è stato uno sbalzo di corrente e il pc si è riavviato. Ora il telefono non si acccende più neanche in recovery, e sp flash tool mi da sempre questo errore
BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL(4032)
EMI Enable DRAM FAILED
ho provato con tutte le ROM a disposizione, anche solo con la recovery in prima pagina ma niente, sempre la stessa cosa...
sulla rete non trovo niente...HELP!!!
-
Ragazzi, a voi funziona il sensore magnetico e la bussola? A me no, non so come risolvere...
-
Mc, non é un malfunzionamento: nel Gufone la bussola non è presente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Mc, non é un malfunzionamento: nel Gufone la bussola non è presente.
Vero, scusate, me ne sono accorto solo adesso. Peccato, perchè mi sa che photo sphere senza non funziona...
-
Quote:
vin77luc
AIUTOO!!!! mentre flashavo per l'ennesima volta una ROM c'è stato uno sbalzo di corrente e il pc si è riavviato. Ora il telefono non si acccende più neanche in recovery, e sp flash tool mi da sempre questo errore
BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL(4032)
EMI Enable DRAM FAILED
ho provato con tutte le ROM a disposizione, anche solo con la recovery in prima pagina ma niente, sempre la stessa cosa...
sulla rete non trovo niente...HELP!!!
CAPPERI! Brutto guaio. Per fortuna queste cose le faccio al portatile così ho la batteria tampone che mi salva da cadute e sbalzi di tensione.
Hai provato anche con la rom di Slatedroid? Se si, hai seguito alla lettera le istruzioni tipo stacca la batteria, rimetti la batteria etc etc?
In ultimo prova con la versione più recente che riesci a trovare di SPFLASHTOOLS... qui vedo che uno ha risolto più o meno così con un altro telefono.
-
le ho provate tutte ma niente... però riesco a formattare la vram quindi dovrei ancora riuscire a comunicare con lo smartphone. Qualcuno può postarmi il link ella STOCK ROM perchè il link in prima pagina non funziona.
-
leggendo sulla rete forse il problema è nella ROM che deve essere quella stock... qualcuno può fornirmela gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Qui mi sembra che questo buon samaritano di XDA sta raccolgiendo quanto disponibile per il GoophoneI9
https://mega.co.nz/#F!tNcVCIra!Y1-VZF88nEt8TE8wV3JUAA
La goophone-i9-0442-f.zip credo sia la stessa ROM che ho trovato io installata sul device.
Dovremmo fare un archivio anche noi italiani. Cosa ne pensate?
Prova a vedere nell'archivio qua sopra
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Hi everybody!
I can not italian language, sorry!
I flashed this rom: http ://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4178083362 , but after my touchscreen not work normally. I can not pull down Notification bar and the pressure points shifted cca. 1 cm! I reflased the old rom, but same story! What can I do?
My phone is STILL working although the touch-screen is out of calibration.
Here is the rom description:
"On the issue of I9 touch panel Goophone
2013-06-16 09:56:00
Print Version
Because Goophone manufacturer has changed the supplier of the panel, the issue of touch panel failure occurred
You can solve it by flash..."
This rom rewrite the original touch panel driver!!
I reflashed the old Goophone i9 rom, but touch panel not works normally mode.
HELP!!!
-
Quote:
tarivor
Prova a vedere nell'archivio qua sopra
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Niente non va nessuna delle Rom che mi hai postato... Grazie ugualmente. Credo che ci voglia la ROM che in origine avevo sul telefono. Io ho una copia di Backup fatta appena ho installato la recovery, però non credo ci sia modo di ricavarne il file scatter e i file necessari per utilizzare SPFlash tool.
Il telefono non carica neanche la batteria.... è frustrante tutto ciò