Visualizzazione stampabile
-
Che rogna! Vorrei aiutarti ma, purtroppo, ho finito le idee e immagino che la batteria a forza di far prove prima o poi ti si scaricherà :(
A questo punto valuta se mandare una mail di richiesta d'aiuto alla Goophone o se, non proprio corretto, rispedirlo in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Che rogna! Vorrei aiutarti ma, purtroppo, ho finito le idee e immagino che la batteria a forza di far prove prima o poi ti si scaricherà :(
A questo punto valuta se mandare una mail di richiesta d'aiuto alla Goophone o se, non proprio corretto, rispedirlo in garanzia.
Grazie Tarivor, in effetti ho già la batteria scarica, anche se per il flash non dovrebbe essere necessaria la batteria... per il momento l'ho spedito ad un utente di questo forum che si è offerto di provare a ripararlo lui... speriamo bene. Se non dovesse riuscire proverò a prendere uno di quei caricabatterie universali tanto per togliermi il dubbio che il non riuscire ad effettuare il flash possa dipendere dalla batteria scarica.... Se neanche così risolvo nulla vedrò di venderlo come pezzi di ricambio, visto che cmq il display è perfetto.
-
Se hai la batteria scarica potrebbe anche darsi sia quello il problema. Mi pare proprio di aver letto che il codice d'errore che ti segnala è legato alla batteria.
-
Quote:
tarivor
Se hai la batteria scarica potrebbe anche darsi sia quello il problema. Mi pare proprio di aver letto che il codice d'errore che ti segnala è legato alla batteria.
Magari... se così fosse devo solo aspettare che mi arrivi il caricabatterie dalla Cina....vi farò sapere...
-
Quote:
vin77luc
Magari... se così fosse devo solo aspettare che mi arrivi il caricabatterie dalla Cina....vi farò sapere...
Mi spiace per le tue traversie col Gufone... Ma ne approfitto per chiederti dove hai preso il caricabatterie; ne sto cercando uno anch'io ma non ho capito esattamente che tipo prendere...
-
Quote:
Limma
Mi spiace per le tue traversie col Gufone... Ma ne approfitto per chiederti dove hai preso il caricabatterie; ne sto cercando uno anch'io ma non ho capito esattamente che tipo prendere...
io ho ordinato uno di questi: vai su aliexpress e metti nel motore di ricerca "charger universal mobile phone battery"
-
Quote:
Originariamente inviato da atesszan
Hi everybody!
I can not italian language, sorry!
I flashed this rom: http ://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4178083362 , but after my touchscreen not work normally. I can not pull down Notification bar and the pressure points shifted cca. 1 cm! I reflased the old rom, but same story! What can I do?
My phone is STILL working although the touch-screen is out of calibration.
Here is the rom description:
"On the issue of I9 touch panel Goophone
2013-06-16 09:56:00
Print Version
Because Goophone manufacturer has changed the supplier of the panel, the issue of touch panel failure occurred
You can solve it by flash..."
This rom rewrite the original touch panel driver!!
I reflashed the old Goophone i9 rom, but touch panel not works normally mode.
HELP!!!
Hi! You can try to enter in Cwm, wipe all, wipe davilchache, format system, format data, format cache and then write a ROM with spflashtool.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Thank you for the reply, but dosen't work!
Can anybody tell me what stay in: /sys/module/tpd_setting/parameters ?
-
Quote:
Originariamente inviato da atesszan
Thank you for the reply, but dosen't work!
Can anybody tell me what stay in: /sys/module/tpd_setting/parameters ?
There are 19 TPD file. What do you want?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che oggi ho riavuto il mio i9 che avevo spedito ad un amico del forum orx65... il telefono ora funziona perfettamente. In pratica ha dovuto riprogrammarlo con una box. È un ragazzo molto disponibile e professionale al quale potete ricorrere in caso di problemi ai vostri terminali...