Visualizzazione stampabile
-
Can you upload this files for me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vin77luc
Ciao a tutti, volevo comunicarvi che oggi ho riavuto il mio i9 che avevo spedito ad un amico del forum orx65... il telefono ora funziona perfettamente. In pratica ha dovuto riprogrammarlo con una box. È un ragazzo molto disponibile e professionale al quale potete ricorrere in caso di problemi ai vostri terminali...
Bene. Sono contento che hai risolto. :cool:
-
Quote:
atesszan
Can you upload this files for me?
I will try
-
O.T.: dopo averlo usato un pò e nonostante il telefono sia decisamente sopra le aspettative per il prezzo pagato ho deciso di venderlo perchè di dimensioni troppo elevate per la mia comodità d'uso. Se qualcuno è interessato mi può fare offerta (ragionevole..) con messaggio privato. Ciao a tutti!
-
Quote:
slowporch
O.T.: dopo averlo usato un pò e nonostante il telefono sia decisamente sopra le aspettative per il prezzo pagato ho deciso di venderlo perchè di dimensioni troppo elevate per la mia comodità d'uso. Se qualcuno è interessato mi può fare offerta (ragionevole..) con messaggio privato. Ciao a tutti!
Ti chiedo il contrario...: mi diresti in MP quanto vorresti realizzare?
-
Putroppo volevo dirvi che vi ho tradito!:'(
Ho ordinato per me un Phablet 5.7" su Aliexpress ma non è il Goophone I9 che purtroppo è reperibile solo nella livrea bianca che personalmente non sopporto.
Visto che avevo trovato una megaofferta a tempo con sconto del 25% ho preso un Bluebo B6000, con livrea grigio scuro, pagandolo solo 171 dollari (non euro) compresa la spedizione DHL. Dovrebbe avere le stesse caratteristiche del Goophone I9 tranne che per il processore che è sempre l'MTK6589 ma in versione Turbo da 1.5ghz. Me lo hanno appena spedito quindi conto di riceverlo settimana prossima ma spero di ricevere la vostra "assoluzione" prima... in fondo sono giustificato ;)
-
Quote:
tarivor
Ho ordinato per me un Phablet 5.7" su Aliexpress ma non è il Goophone I9 che purtroppo è reperibile solo nella livrea bianca che personalmente non sopporto.
Visto che avevo trovato una megaofferta a tempo con sconto del 25% ho preso un Bluebo B6000, con livrea grigio scuro, pagandolo solo 171 dollari (non euro) compresa la spedizione DHL. Dovrebbe avere le stesse caratteristiche del Goophone I9 tranne che per il processore che è sempre l'MTK6589 ma in versione Turbo da 1.5ghz. Me lo hanno appena spedito quindi conto di riceverlo settimana prossima ma spero di ricevere la vostra "assoluzione" prima... in fondo sono giustificato ;)
Bene facci sapere come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da vin77luc
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Bene facci sapere come va!
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Veramente ottimo il Bluebo. Schermo un filo meglio del Goophone, finiture un poco superiori e processore piú potente che peró in un uso normale serve solo a consumare di piú la batteria. Di sicuro il Goophone vince per la durata della batteria... Inoltre a dir la verità, il monotasto secondo me é più pratico dei classici 3 tasti.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
tarivor
Veramente ottimo il Bluebo. Schermo un filo meglio del Goophone, finiture un poco superiori e processore piú potente che peró in un uso normale serve solo a consumare di piú la batteria. Di sicuro il Goophone vince per la durata della batteria... Inoltre a dir la verità, il monotasto secondo me é più pratico dei classici 3 tasti.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Ma il tasto centrale del Bluebo B6000 è fisico?
Ha per caso il sensore per la bussola ?
Lo schermo rientra leggermente dal bordino esterno o viene in fuori come quello del Goophone (non tutti) ?
Le dimensioni sono le stesse ?
Esiste il sito del produttore ?
Grazie,
cdr