Visualizzazione stampabile
-
Il tasto centrale è fisico ma la forma di quello del Goophone è più comoda. I laterali sono soft e retroilluminati. Ha anche un led di notifica e gli auricolari di serie sono più che buoni
Ha il sensore magnetico assente nel Goophone quindi la bussola c'è
Lo schermo è perfettamente a filo. Sul Goophone fuoriesce leggermente nell'angolo in alto a destra
Le dimensioni sono praticamente le stesse
Per il sito del produttore non saprei dirti ma le rom ufficiali escono direttamente su needrom e ci sono anche le custom di Taiwan101 factory e di altri
PS:
praticamente io l'ho pagato niente.... l'ho preso in grigio scuro (bellissimo) a 130€ compresa la spedizione DHL ma era un offerta a tempo al -25% (mentre ora sta al -10%) su Aliexpress di SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD... per quel che ho capito fanno una breve prova prima di spedirlo (lo configurano in Spagnolo) e mi è arrivato in una settimana esatta dal momento dell'acquisto con doppia batteria, flip cover aggiuntiva e senza dogana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Il tasto centrale è fisico ma la forma di quello del Goophone è più comoda. I laterali sono soft e retroilluminati. Ha anche un led di notifica e gli auricolari di serie sono più che buoni
Ha il sensore magnetico assente nel Goophone quindi la bussola c'è
Lo schermo è perfettamente a filo. Sul Goophone fuoriesce leggermente nell'angolo in alto a destra
Le dimensioni sono praticamente le stesse
Per il sito del produttore non saprei dirti ma le rom ufficiali escono direttamente su needrom e ci sono anche le custom di Taiwan101 factory e di altri
PS:
praticamente io l'ho pagato niente.... l'ho preso in grigio scuro (bellissimo) a 130€ compresa la spedizione DHL ma era un offerta a tempo al -25% (mentre ora sta al -10%) su Aliexpress di SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD... per quel che ho capito fanno una breve prova prima di spedirlo (lo configurano in Spagnolo) e mi è arrivato in una settimana esatta dal momento dell'acquisto con doppia batteria, flip cover aggiuntiva e senza dogana.
Grazie, molto utile :)
ciao,
cdr
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Grazie vin77luc ;) Per ora lo sto usando io così da metterlo in ordine che lo devo dare alla mia compagna.
Ancora mi è rimasto sicuramente da fare:
1> alzare da uncletools in volume dell'altoparlante vivavoce e delle suonerie
2> disabilitare o disinstallare l'applicazione di lockscreen di default
3> la patch per il mac address... ho dovuto togliere il filtro sui MAC dal router altrimenti l'I9 non si connetteva nonostante avessi memorizzato il suo MAC
Come telefono è davvero sorprendente... certo tocca essere un bel pò smanettoni ma in fondo è il pregio/difetto nativo di Android visto che di smanettamenti (Kernel e Rom custom a non finire) anche il mio Sony Ericsson Arc S ne ha necessitati un'enormità.
Dopo aver provato questo credo proprio di essermi convinto a prendermi un MKT6589T con schermo FHD da 5"
PS: avete dei link diretti alle rom originali per questo GoophoneI9? Ho provato a vedere nei link iniziali di Zedbest ma su XDA pare che hanno fatto piazza pulita delle rom di questo terminale.
ciao tarivor
sto cercando di rootare mio mkt6589t.
hai già fatto qs operazione?
come?
-
@palo
Fino ad ora sono stato fortunato e ho sempre trovato ROM rooted da installare da spflashtool
@cimu
Non credo che lo store ufficiale spedisca fuori dalla Cina
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Ciao, è un pò che non aggiorno il gufone...ma quindi la rom con partizione da 6gb ha ancora il problema dell'autorotazione che non funziona?
grazie
ciao
-
-
PEr le richieste relative ad affidabilità di shop c'è il thread apposito in rilievo.
-
Dispiace vedere come questo telefono sia stato abbandonato dagli sviluppatori.. non avremo mai android 4.3 mi sa :)
-
si ma sono spariti anche gli utilizzatori....dove siete finiti???
:-)
Io ieri ho aggiornato alla 4.2.2, ma mi si ripresenta nuovamente io problema della non autorotazione.
Se provo dai settings/display a calibrare il g-sensor, non da segni di vita e mi dice "calibration error".
Voi avete questo problema? Idea di come fixarlo?
-
Il mio ce l'ha la mia compagna... ancora va ma debbo dire che la cromatura esterna è fatta male e sta saltando via.. sto pensando ad una scartavetra che lo renda "all white".
Inoltre un bel giorno ha deciso di non trovare più il segnale di linea telefonica, l'ho aperto e ho scoperto che il connettore del cavo coassiale che porta il segnale dell'antenna alla motherboard principale si era dissaldato dalla piccola motherboard secondaria posta in corrispondenza della presa usb e dell'antenna. Per fortuna sono riuscito a ripararlo io spellando il cavo e risaldando il polo centrale in corrispondenza di una resistenza dove arriva la micropistina che parte dal connettore.
Ma a voi funziona la radio FM? Se si su che versione.