Qualcuno riesce a carpire informazioni dal sito cinese. L' unica cosa che capisco è che c' è una MIUI v.5 in lingua inglese e cinese.....
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesce a carpire informazioni dal sito cinese. L' unica cosa che capisco è che c' è una MIUI v.5 in lingua inglese e cinese.....
Io tengo da qualche mese la ROM p5 del 13/03/2013 quella con la partizione da 6 gb, il difetto del mio gufone sta nell' auricolare che spesso non si sente, funziona in viva voce o con auricolare bluetooth. Ho provato tutte le ROM e il difetto si ripresenta. Speravo in una rom custom, magari cyano, ma non esiste...
Quote:
Originariamente inviato da valentino1s
Ah..già. Anche il mio aveva problemi di quel tipo ma alla fine ho scoperto che erano scassati gli auricolari. Con altri funziona bene.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URLh
Ciao, a quanto mi risulta le varie versioni 4.2.2 hanno il problema dell'autorotazione (con errore "calibration error"). Il mio aveva la 4.2.2 stock ed aveva lo stesso problema per cui ho dovuto downgradarla alla 4.2.1
Recentemente mi sono arrivati da Antelife i due Goophone sostitutivi di quelli difettosi: finalmente sono perfetti anche se sembrano di partite diverse, ognuna con il suo firmware, diverso anche dal mio.
Ho fatto la prova del Wireless Display (Miracast) su un 42" LG e funziona molto bene: mirroring dello schermo perfetto :) Ho provato anche qualche gioco e funzionava senza problemi anche se c'era un lag di quasi mezzo secondo che limita la giocabilità.
Per il resto il mio Goophone va bene, la batteria mi dura quasi una settimana :)
In ferie era ottimo per controllare le webcam a casa o comandare in remoto il PC di casa, che uso anche come muletto ;)
ciao,
cdr
anch'io lo uso con splashtop per controllare il pc di casa in remoto, è una figata! Cavolo mi spiace che con la 4.2.2 avevo risolto il problema del touch che impazziva...ma non ce la faccio proprio ad usarlo senza l'autorotazione, mi da un fastidio!
Allora scarico una 4.2.1 da needrom e metto quella, sperando che il problema del touch non ritorni...
tu quale rom 4.2.1 hai messo?
Cosa? Batteria una settimana? O.o
Cmq con la 4.2.2 la rotazione non funziona, metti la 4.2.1.
Per il resto a me la radio e gli auricolari funzionano, ho un problema con la batteria che non carica, non capisco se è la presa del telefono a fare falso contatto o è un problema sotfware che flashando si rivolse. Domani se ho tempo flasho,anche se carico benissimo con caricabatterie esterno...
Invece in quello della mia compagna la radio sembra funzionare ma praticamente si sentono e male massimo uno o due canali. Tu che Numero Build (Impostazioni -> Info sul telefono) hai di rom?
Ora non lo posso avere sotto mano e non posso controllare il numero di build ma io ho ancora installato la rom stock trovata su Slatedroid ( http://www.slatedroid.com/topic/74193-goophone-i9/ )
Io avevo fino a pochi giorni fa la 4.2.1 scaricata dalla prima pagina di questo thread, ma non aveva il fix del touch però la radio funzionava bene.
Ora ho provato la 4.2.2 che risolve bug del touch ma non funziona l'autorotazione....per cui vorrei tornare ad una 4.2.1 che abbia un po di cose funzionanti...
Ma cavolo è assurdo che nessuno abbia mai fixato il problema del touch sulla 4.2.2
Ciao, io ho questa ROM 4.2.1 : i9_v89_yp1hd_true_20130413
Mi pare l'avessi scaricata da questo thread... mi rinfreschi la memoria sul fix del touch ?
Gli altri 2 Goophone ritornati da Antelife hanno queste ROM 4.2.1 (cambia solo la parte finale):
0613
20130608
Al momento non hanno segnalato problemi.
ciao,
cdr
Beh, una settimana lavorativa ;)
Pero' tengo sempre spento il GPS mentre WiFi e 3G nel complesso li usero' 1-3 ore al giorno tenendoli spenti quando non mi servono. La luminosità è automatica e di notte lo spengo completamente. Ricarico la batteria solo quando è sotto il 5%. Ho provato a fare chiamate con l'1% di batteria e ha tenuto senza problemi :)
Ma non sei mai riuscito a caricare la batteria nel telefono oppure il problema è sorto dopo un po'? IMHO è parecchio scomodo dover togliere la batteria per caricarla e la cover, essendo molto fragile, potrebbe prima o poi rompersi.
Ma se attacchi il Goophone al PC viene visto come pen drive ?
ciao,
cdr