La radio va? CWM e ROOT sono da fare a parte?
Visualizzazione stampabile
La radio va benissimo (testata stamattina) ed è già rootata.
Per la CWM, ce l'avevo già per cui non so se l'ha sovrascritta o meno..
cmq installata da Flashtool non mi ha fatto fare "download" ma "Firmware Upgrade"...
Grazie mille. Se la mia compagna ha voglia di azzerare il Goophone provo ad installarla... nel caso potrei anche pensare di fare una custom rom pulita dalle cinesate, con qualche aggiunta e ovviamente da installare da CWM.
Della MIUI postata su needrom secondo voi ci si può fidare? Essendo da installare tramite zip anche se qualcosa va male si può rimediare con il backup vero?
Si certo. Fai un backup da CWM, poi fai i vari wipe e installa la MIUI. Male che va rispristini il backup.
L'ho provata sia sull'Xperia che sul Bluebo ed è molto bella e ricercata... è una customizzazione davvero estrema che ti trasforma il telefono... pensa che nasceva come custom rom ma è divenuta la rom ufficiale della Xiaomi (uno dei più importanti produttori di telefoni cinese)
Bene, grazie a giorni provo e vi dico. Quindi se ho capito bene installare da CMW è più sicuro che farlo tramite flashtool?
P.S. Ieri ho ordinato un'altro MTK, il THL W8+, speriamo sia all'altezza del Goophone! :)
Si. Da CWM è praticamente impossibile brickare il telefono a meno che non ci sia qualche saldatura farlocca che salta a causa del calore genereato dalla scrittura.
Da SpFlashtool è sicuramente molto più rischioso. Certamente però vale la pena di farsi un bel backup una tantum da Spflashtools così che funzioni anche in download oltre che in firmware->update e da avere uno scatter file giusto per il proprio telefono.
Ragazzi, sono nella m.
Ho installato la MIUI di needrom da CMW e il cellulare non accende, va in loop la scritta "goophone". Poco male, pensavo io, faccio il restoe backup... ma niente va lo stesso in loop :'(
Ciao mac, anche io ho provato la Miui, ma nessuna va. Prima avevo la rom da 6 GB 422 e andava bene poi ho fatto la minchiata di aggiornare con la rom 0616 che mi ha cambiato i driver del touch e ora ho problemi di calibrazione. Con qualche accorgimento riesco ad andare avanti fino all'uscita di una pach per il touch; quello che volevo dirti è che per ripristinare il tel devi flashare una rom simile alla tua precedente tramite flashtool e poi da cwm ripristini il backup che avrai sicuramente fatto. Io ho fatto così.
ciao!!
Quote:
Originariamente inviato da McCartney
Ma non riesci ad entrare in Cwm? Se si prima di fare restore fai tutti i wipe di rito? A mali estremi, in ultima arazip, ricorri ad SpFlashTool e installa la ROM di Slatedroid.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App