Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Sì, è una Android 4.2.1. e funziona tutto alla grande, è velocissima.
L'unica cosa da fare è:
- rimuovere Google Play preinstallato ed installarne una nuova versione che si può tranquillamente trovare in rete tramite apk, perchè a me la versione pre-installata dava errore in download delle app
- è piena di cinesate che io ho rimosso
per tutto il resto:
- ha risolto il problema del touch (non era quindi un problema hardware ma software!)
- funziona l'autorotazione (che definitivamente ho capito non funzionare su qualsiasi 4.2.2)
Per ora quindi (e penso per parecchio tempo ancora) questa sarà la mia ROM...
Grazie per il resoconto ma anche la ROM che uso io non ha problemi di touch e funziona l'autorotazione come anche il Google Play originale... dammi un motivo per passare alla tua :D
A te risulta piu' reattiva della precedente ? Potresti far girare Antutu e postare il risultato ?
Grazie e buona giornata,
cdr
-
1 allegato(i)
:-)
Perchè sembra l'ultima ROM (dico "sembra" perchè con questi siti tipo needrom non si capisce bene quale sia l' ultima).
Delle MIUI pubblicate sempre li non mi fido...avevo letto commenti di gente che ha avuto un sacco di problemi.
E poi guarda, sono talmente contento di aver risolto il problema del touch (pensa che volevo buttare giu dal balcone il telefono dal nervoso di non riuscire ad usarlo), che mi è rinato il mio bel gufone ed ora me lo tengo stretto stretto!!!
Anzi, vista la bruttissima cover a libro arancione inclusa nella scatola, ne volevo cercare una nera...voi avete qualche suggerimento?
Ho appena fatto girare Antutu, ecco il risultato!
Ciao
Flavio
Allegato 84256
-
Quote:
Originariamente inviato da tarivor
Quote:
Ragazzi, sono nella m.
Ho installato la MIUI di needrom da CMW e il cellulare non accende, va in loop la scritta "goophone". Poco male, pensavo io, faccio il restoe backup... ma niente va lo stesso in loop :'(
Ma non riesci ad entrare in Cwm? Se si prima di fare restore fai tutti i wipe di rito? A mali estremi, in ultima arazip, ricorri ad SpFlashTool e installa la ROM di Slatedroid.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando
Androidiani App
Risolto?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a far risorgere il mio Goophone. :D
Il mio problema è che non mi funziona la presa usb del telefono, quindi non posso ne caricarlo ne collegarlo al telefono, quindi tutto quello che è FlashTool è impossibile da fare.
Ho risolto grazie ad una rom ufficiale tutta cinese flashabile da CMW, con questa è partita e dopo aver messo questa ho potuto flashare il mio backup e ora è tutto apposto, senza questa rom non andava neanche il backup. Sono stati due giorni di stress anche perchè perdere il Goophone, con cui mi trovo benissimo, per una fesserie del genere mi sarebbe dispiaciuto molto. Ora non mi funziona però il G sensor e uindi la rotazione, ma penso che con un wipe si dovrebbe risolvere.
(altro che wipe, prima di trovare questa rom cinese le avevo provate tutte, wipe di tutti i tipi ma sempre bootloop era)
Ne approfitto per consigliare di NON installare le rom MIUI perchè non ne funziona neanche una.
-
Meglio. A mali estremi provavo a prepatarti io uno zip per cwm. Su Slatedroid comunque c'è anche una copia di backup Cwm della 0422.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Grazie ma dopo quest'esperienza non smanetto più...:D a meno che non esca una cyanogen o android 4.3... Cosa che purtroppo mi pare difficile
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
-
Quote:
cdr
Grazie per il resoconto ma anche la ROM che uso io non ha problemi di touch e funziona l'autorotazione come anche il Google Play originale... dammi un motivo per passare alla tua :D
A te risulta piu' reattiva della precedente ? Potresti far girare Antutu e postare il risultato ?
Grazie e buona giornata,
cdr
Io lascerei quella che hai. Probabile che tu abbia il vecchio touchscreen e con quest'aggiornamento non ti funzionerebbe più bene.
Diverso il discorso di Flavito che evidentemente ha il nuovo touch.
Quote:
McCartney
Grazie ma dopo quest'esperienza non smanetto più...:D a meno che non esca una cyanogen o android 4.3... Cosa che purtroppo mi pare difficile
Inviato dal mio Goophone i9 usando
Androidiani App
Tanto anche la facessero poi ci giochiamo il touch. Io sono molto deluso dalla politica della Goophone. Dal loro sito/forum ufficiale non si possono scaricare rom ed addirittura su XDA non si possono postare le rom perche a quanto pare sono piene di warez e per questo non vogliono aver a che fare con la Goophone. Poi tutti questi problemi con gli aggiornamenti, il touchscreen e patch risolutive che non arrivano. Senza parlare delle saldature fatte con i piedi che saltano senza motivo, abbastanza diffuse sugli I9.
In futuro di certo non prenderò più un Goophone.
-
concordo sulla delusione del marchio Goophone.
L'assemblaggio è pessimo per non dire altro.
Il supporto SW pure (anzi inesistente).
I problemi vari al touch ed all'autorotazione.
Ora che l'ho messo a posto, me lo tengo per un pò...ma il prossimo cinafonino non sarà piu un goophone ma un HDC o ZOPO...
-
Quote:
flavito
:-)
Perchè sembra l'ultima ROM (dico "sembra" perchè con questi siti tipo needrom non si capisce bene quale sia l' ultima).
Delle MIUI pubblicate sempre li non mi fido...avevo letto commenti di gente che ha avuto un sacco di problemi.
E poi guarda, sono talmente contento di aver risolto il problema del touch (pensa che volevo buttare giu dal balcone il telefono dal nervoso di non riuscire ad usarlo), che mi è rinato il mio bel gufone ed ora me lo tengo stretto stretto!!!
Anzi, vista la bruttissima cover a libro arancione inclusa nella scatola, ne volevo cercare una nera...voi avete qualche suggerimento?
Ho appena fatto girare Antutu, ecco il risultato!
Ciao
Flavio
Allegato 84256
Grazie per la prova con Antutu, vedo che è superiore al punteggio ottenuto con il mio Goophone, non male. Tuttavia non avendo problemi al momento terro' quella attuale.
Ho provato il wireless display (Miracast) con TV Samsung e LG e funziona perfettamente nonostante il Goophone non fosse certificato Miracast :)
Con la Samsung 40F6500 che ho in cucina il lag era inferiore a quello dell'LG e si riusciva anche a giocare (ho provato Riptide GP).
ciao,
cdr
-
E' incredibile come il G sensor non voglia funzionare... è assurdo perchè ho il mio nandroid backup.. e fino a all'altro ieri funzionava perfettamente! Non ne vuole sapere, neanche dopo tutti i wipe possibili e va in fail anche da factory mode... mah. Avete qualche suggerimento?