MHHHH.... Controlla se negli zip delle ROM che hai installato c'erano directory diverse sa system, data e META-INF.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
MHHHH.... Controlla se negli zip delle ROM che hai installato c'erano directory diverse sa system, data e META-INF.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Può essere il kernel? Perché mi sono accorto che ho un kernel diverso da quello che avevo prima, evidentemente il ripristino del nandroid backup non ripristina il kernel e con quest'ultimo non va assolutamente il g sensor, solo questo può essere.
Come posso rimettere il kernel che avevo prima da CMW? (Che è il kernel della ROM ufficiale da 1 GB, quello postato nel primo post di questo topic, ma che a quanto pare è stato eliminato da xda)
Ciao, a un mio collega si è crepato il display in seguito ad una caduta :(
Sapete dove si possa trovare come parte di ricambio ?
Grazie,
cdr
salve ragazzi, ho fatto la merdata di aggiornare il gufone con la ROM 0616 che mi ha sfasato il touch screen. Se qualcuno trova un rimedio riesce a farmi sapere qualcosa? Ho già provato tutte le ROM installabili da PC ma non riesco a riscrivere i driver del touch. Qualunque metodo sarà bene accetto. Grazie....
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Brutta storia. Non posso mettere link quindi vai su google e cerca "SPDMT driver patrucco". Magari in mezzo ci sono i driver del touch ma non saprei.
Potrebbe essere la soluzione per rimetterlo in sesto :D o buttarlo definitivamente :'(
Grazie tarivor,
Il programma è ottimo ma finché non troverò un driver che riscriverà a basso livello quello del touch, non potrò fare tanto. Ho fatto più prove ma senza risultati apprezzabili.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Ragazzi, nessuno sa se si può flashare la rom ufficiale tramite CMW? Dai, che aggiusto sto maledetto g sensor :(
P.S. Ieri mi è arrivato il THL W8+... un'altro mondo. Qualità dei materiali, fotocamera e software niente a che fare con goophone. Senza contare che sul forum ci sono decine di rom flashabili e ha l'aggiornamento OTA! Consiglio a tutti THL
Per quel che ho capito io il problema è che una delle rom che hai installato da CWM ti ha sovrascritto il boot.img... immagino una sia stata la MIUI e un'altra l'ultima rom che hai installato e che ti ha fatto ripartire il Goophone. Per verificare basta che apri lo zip dell'ultima rom e se trovi il file boot.img credo proprio sia questo il problema.
Se si dovresti estrarre il file da una rom stock del Goophone flashabile da SpFlash, sovrascriverlo nello zip di quella rom, installare la rom da CWM e quindi restorare il backup nandroid da CWM. Vedi tu se provare, IMHO questo in linea teorica dovrebbe ripristinarti il kernel.
Mi avete quasi fatto voglia di cambiare il mio Goophone, sebbene funzioni senza problemi...
Che ne pensate dell'HDC Galaxy S4 Mega ?
MTK6589T Quad Core 1.5GHz CPU
6.3inch HD IPS 1280P Screen
Android 4.2.2 Phone
2GB RAM + 16GB ROM
Non dovrebbe essere molto piu' grande del Goophone...
Edit: come non detto... ho visto un'ottima offerta e non ho resistito: iNew I6000 1,5GHz 6,5" full HD 2GB RAM + 32GB ROM :)
Ora vedro' se tenere anche il Goophone...
Ciao,
cdr