Caro Valentino, stai parlando con una persona uscita per un pelo dalla malattia ORD (Obsessive-ROM Updating Disorder).
Ho un Galaxy s che ha gridato pietà per tutto ciò che gli ho fatto, idem per il glorioso HTC HD2.
Per disintossicarmi ho dovuto passare all'iPhone, ma adesso che ho scoperto questo mercato cinese sento che avrò una pesante ricaduta :-)
Ma rimango coi piedi per terra, purtroppo io uso tantissimo il GPS e sono un malato di mobile Photography, ma sono cosciente che su questi due aspetti i telefoni cinesi proprio non ce la fanno ancora, ma è anche giusto .. costano meno della metà.
Però uno schermone come questo me lo voglio proprio godere, vediamo quando arriva.
Qualcuno si prega di caricare un camera apk ! (con root explorer-system/app)
Grazie
Ultima modifica di atesszan; 13-05-13 alle 20:08
Ragazzi ATTENZIONE! Come già ci è capitato ad atesszan, la rom da 6 giga con la nuova recovery integrata ha un bug grave, ovvero non è presente l'applicazione che avvia la fotocamera, oppure è presente ma va in crash. Consiglio di mantenere la rom che avete attualmente installato (in fondo la recovery cinese, con la traduzione, non è poi così ostica) fin quando non verrà posto rimedio.
@ atesszan: prova a fare così:
1: fai un backup della rom attuale dalla CWM recovery.
2: flasha con SPFlashTool la rom che avevi in precedenza, senza problemi alla fotocamera.
3: fai un backup del file "camera.apk" con Titanium Backup, oppure sposta "camera.apk" dalla cartella "system/app" ad un posto sicuro nella micro SD con un root explorer.
4: avvia l'I9 in recovery e ripristina il backup che hai fatto al punto 1.
5: ripristina "camera.apk" con Titanium backup, o sposta di nuovo il file dalla microSD alla cartella "system/app"
6: prova a vedere se funziona e facci sapere, grazie. (se non capisci ciò che ho scritto dimmelo, e te lo riscrivo in inglese).
Intanto ho rieditato il primo post, rimettendo il link alla rom da 6 giga con recovery cinese e fotocamera funzionante...
Ultima modifica di zedbest; 14-05-13 alle 21:50
Salve a tutti. A me il Goophone i9 è arrivato ieri da Antelife, con Android 4.2.2, root fatto e app per rimediare all'assenza del tasto fisico home già installata!
Sono soddisfattisimo, è una bomba. L'unica pecca, non so se succede anche a voi, è che con la scheda 3 non si aggancia al segnale 3 ma va sempre in roaming TIM. Questo è un problema fastidioso perchè come potete capire non mi permette di usare la linea dati. Se qualcuno ha avuto questo problema e l'ha risolto mi sarebbe di preziosissimo aiuto.
EDIT: leggendo il primo post di questo topic ho risolto. Un saluto amici gufoni!
Ultima modifica di McCartney; 15-05-13 alle 14:13
Io ho fatto l'ordine il 28 aprile e mi è arrivato ieri, spedizione DHL arrivata in meno di una settimana. Sono lenti a spedire dal momento in cui fai l'ordine, ma tranquillo, io sono soddisfattissimo.
Unico neo, ma messo in preventivo: 24,5 € di dogana da pagati al corriere.
Nel dettaglio:
Immagine.jpg
In più ho trovato la seconda batteria e la cover a portafoglio arancione che non erano specificati nell'ordine, ripeto sito affidabile![]()
Ultima modifica di McCartney; 15-05-13 alle 14:10
Ciao ragazxi , io l'ho preso da fastcardtech, l'ho pagato 186€ spese comprese e per puro sedere non ho pagato dogana ( non so come mai ) e non ho chiesto nulla......:-)))
Dimenticavo: è arrivato in un mese...