CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 616 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo aver divorato un po' di discussioni, a proposito di smartphone dual sim FullHD, mi sembra di aver capito che il panorama - almeno per i modelli più frequentemente nominati - è questo:
    - Zopo ZP980: vantaggio principale la possibilità di acquisto con garanzia dall'Italia (non appena disponibile, e in teoria è questione di giorni) ovviamente a prezzo maggiorato;
    - THL W8+: caratteristiche pressochè identiche (mi sembra di aver capito che ha il vantaggio di poter usare due sim 'regolari' senza doverne tagliare una), buona reperibilità (all'estero) e tendenzialmente più economico;
    - Zopo C2: tutto uguale tranne i 4 GB di ROM (che mi pare aver capito non compromettano sensibilmente le prestazioni);
    - UMI X2: sensibilmente migliore per batteria, qualità del vetro (anche se ho visto che qualcuno ipotizza sia solo una questione di brand e che gli altri siano analoghi) e per la configurazione 2GB RAM/ 32GB ROM, ma che non è ancora uscita, mentre la versione 1/16 è in fase di restock.

    Sbaglio (o mi manca) qualcosa?

    EDIT: da una rilettura veloce dei rispettivi thread, mi pare di capire che gli Zopo permettono l'accesso agli standard HSDPA più alti, mentre il W8+ al massimo sui 7.2, è corretto?
    Ultima modifica di Unnatural; 04-05-13 alle 16:49

  2.  
  3. #92
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atr3ju Visualizza il messaggio
    Il migliore (ma non più bello a mio parere..) rimane l'Umi X2 ma non sarà disponibile prima di fine mese!!!
    Lo Zopo C2 non è uguale allo Zopo 980, bensì è più completo!! E costa per giunta di meno rispetto a quest'ultimo!!!
    Che aspetti a pensarci seriamente.. così ti togli un bel sasso dalle scarpe che gironzola ormai da un pò ....

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atr3ju Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché si parli tanto del ThL W8. Ragazzi è una marca meno affidabile della Zopo e per di più ha fotocamera da 8MP anziché 13.1!!
    Ora, capisco che sono l'ultimo arrivato e pertanto non entro nel merito dell'affidabilità delle marche (anzi, sospettavo già questo fatto e ti ringrazio per la conferma), però il W8+ riporta dappertutto (compreso questo forum) 13MP e FHD. Così come il C2 non riporta niente di più (ROM e batteria in meno a parte) del 'gemello'.
    Per curiosità, tu i punti esclamativi dove li compri, chè ne usi a pacchi?
    Ultima modifica di Unnatural; 04-05-13 alle 18:03

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sapete consigliare uno smartphone da massimo 230 euro con uno schermo da 4.7 a 5/5.3 pollici?
    Eviterei I quadcore perché ho sentito che hanno problemi di ricezione.
    Ho pensato ad uno zopo zp900, uno star s5, uno iocean x7 (schermo fullhd O.O)..
    Siccome il telefono è per mio padre.. preferirei acquistarli da siti italiani con garanzia.. in questo caso la zopo italia vincerebbe. Esistono altri telefoni non molto simili all's3 (lo confonderebbe con il mio originale) e decenti?
    Qual è il migliore per voi?
    Qual è il sito/azienda (senza fare link please)più affidabile ?

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewCooker Visualizza il messaggio
    Mi sapete consigliare uno smartphone da massimo 230 euro con uno schermo da 4.7 a 5/5.3 pollici?
    Eviterei I quadcore perché ho sentito che hanno problemi di ricezione.
    Ho pensato ad uno zopo zp900, uno star s5, uno iocean x7 (schermo fullhd O.O)..
    Siccome il telefono è per mio padre.. preferirei acquistarli da siti italiani con garanzia.. in questo caso la zopo italia vincerebbe. Esistono altri telefoni non molto simili all's3 (lo confonderebbe con il mio originale) e decenti?
    Qual è il migliore per voi?
    Qual è il sito/azienda (senza fare link please)più affidabile ?
    Ma secondo te, questo "Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!" è il thread giusto dove chiedere consigli su quale smartphone acquistare?

  7. #96
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te, questo "Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!" è il thread giusto dove chiedere consigli su quale smartphone acquistare?
    Prendo il tuo post solo per esempio, non è rivolto a te!

    Modificato il titolo e spostati in questo thread .. visto che mancava questa tematica, ho provveduto a colmare la lacuna.. ora lo sapete

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prendo il tuo post solo per esempio, non è rivolto a te!

    Modificato il titolo e spostati in questo thread .. visto che mancava questa tematica, ho provveduto a colmare la lacuna.. ora lo sapete
    non c'è + thay a moderare questa sezione?

  9. #98
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    non c'è + thay a moderare questa sezione?
    Certo che c'è.. Come avrai letto la sezione ha subito un radicale cambiamento, vista la crescita dei post e quindi non gestibile da un moderatore.. Lui è tornato a fare il SuperModeratore..

    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atr3ju Visualizza il messaggio
    Ti sembra "niente" avere le seguenti caratteristiche in più dello zp980?
    Il C2 ha in più dello zp980:
    - Super Retina display LTPS radiant screen 178 vision angle
    - OGS
    - 1300 mega resolution camera BSI
    - 270° pan-shot and 1/1000s macrophotography
    - zero delay snapshot
    - Hi-Fi Quality Audio Yamaha
    Mah, a me sa tanto di una questione di diverso advertising (infatti l'unico posto dove ho trovato queste caratteristiche in più è su zopomobileshop, dove la pagina del z980 ha un carattere molto più tecnico mentre quello del C2 sembra - appunto - molto più "pubblicitario"); d'altro canto, altrove trovo recensioni come:

    "NO difference between ZOPO ZP980 and C2 if flashing ZP980's ROMs on C2, except that ZP980 gets the original Sharp SLCD screen while C2 doesn't. The display of ZP980 will be sharper, clearer than C2, but just a little bit difference when you're really really focus on each single pixel region of the screen." (video youtube di pandawill)

    "ZOPO C2 VS ZOPO ZP980:
    Many customers asked us about the difference for these two phones. Here are our findings after we got the 1st sample of C2 from ZOPO.
    1. Rom is difference.
    C2 is 4G rom, and ZP980 is 16G rom.
    2. Battery is difference.
    C2 comes with only one battery, but ZP980 comes with two batteries.
    3. Back cover is difference.
    C2 has a Aliyun logo on the back cover, but ZP980 only has ZOPO logo on the back cover.
    4. Price is difference.
    C2 is cooperated with Aliyun, so they got combo profit from Aliyun, so the price would be cheaper than ZP980.
    5. Warranty is difference.
    ZP980 is originally from ZOPO, so it should be covered by ZOPO overseas warranty.
    However, since C2 was intented to sell in china only, ZOPO oversea may not accept warranty for C2 in other countries. So if the phone has problem, you may have to ship it back to China for repairing. " (pagina FB di etotalk)

    Intendiamoci, non voglio flammare, e se il C2 su questi punti è effettivamente meglio dello Scorpio, tanto da compensare ROM, batteria (e potenziale garanzia) sono il primo ad esserne contento, ma a questo punto preferisco rimandare e aspettare confronti con dispositivi alla mano. Quando questo avverà saranno probabilmente disponibili X2 etc e di nuovo da capo e rimanderò all'infinito

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio... vorrei regalare un telefonino alla mia compagna che dovrebbe essere con doppia cam di buon livello e abbastanza veloce, da spendere verso i 150 € e da accoppiare con una sim H3G. Che mi consigliate e dove acquistarlo? (magari senza sorprese di dogana)


    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 10 di 616 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy