Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Devo dire che visionando bene le caratteristiche tecniche e l'estetica come telefono m'incuriosisce alquanto.... è un po' caruccio però credo che sia un terminale superlativo. Tu come ti trovi? Fotocamera? Fluidità? Visione display? Inoltre vedo che è molto seguito sul forum con ROM cucinate. Adesso il dubbio rimane tra questo e ZOPO. C' è da dire che Zopo è un 2Ghz octa mentre questo e un Quad da 2.5 pure snapdragon...
be ce da fare qualche differenza sara un octa ma lo snapdragon 801 non scherza affatto e poi in campo gpu lo snapdragon è superiore....si mi trovo benissimo fluido potente display luminosissimo e bello, software ben ottimizzata per quanto riguarda la questione del ben seguito si non sarà seguito come l m8 o il gs5 ma sono disponibili molte rom gia una cm 12 unofficial , la rom di bb72 davvero ben fatta..un kernel overclockato da paolothlw8 e soprattutto e seguito almeno per ora da nubia che ah rilasciato una rom alpha con android L google stock e che per massimo febbraio publicheranno una rom con l completa di nubia ui
-
Ah...quindi potrebbe succedere lo stesso sullo Z7 Mini?
Per Android L dico...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ah...quindi potrebbe succedere lo stesso sullo Z7 Mini?
Per Android L dico...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Nubia ha rilasciato una mappa molto probabilmente per il mini non arriverà in questo mese ma l arriverà..
-
Ma note 3 neo sara buonino per il prezzo ma alla fine sto granche non é....cmq
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Be guarda la scheda no..processore meno potente schermo non il top un hd diciamo che su un 5.5 e cosicosi , solo 1gb di ram...fotocamera ecc...
-
Quote:
manuelb
Be guarda la scheda no..processore meno potente schermo non il top un hd diciamo che su un 5.5 e cosicosi , solo 1gb di ram...fotocamera ecc...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ha 2gb di ram e il processore non è male...
-
Quote:
eddysar
Ha 2gb di ram e il processore non è male...
Sisi 2 gb di ram scusate si ed alla fine l exynos che monta non é male però.....
-
Salve! Vorrei qualche dritta sull'acquisto: sto cercando un telefono che sia LTE e che abbia il giroscopio... Le altre caratteristiche mi interessano relativamente meno!
-
Scusate raga, nn sono esperto di processori. cosa è meglio tra un octa core ed un quad core? O ancora, cosa sia meglio scegliere tra octa core da 2 gb di ram e un quad core da 3 gb di ram?
-
Quote:
Nedved85
Scusate raga, nn sono esperto di processori. cosa è meglio tra un octa core ed un quad core? O ancora, cosa sia meglio scegliere tra octa core da 2 gb di ram e un quad core da 3 gb di ram?
Dipende dal processore in questione..
-
Quote:
eddysar
Dipende dal processore in questione..
Snapdragon 801
-
Quindi quale sarebbe il cell ideale per te deejayalex73 spendendo massimo 400 euro? Aspettando anche magari l'uscita di qualche altro terminale dei prossimi due mesi?
-
Ragazzi... Il terminale con 2gb di ram al prezzo più basso?
-
Quote:
DeejayAlex73
Elephone p2000
Tra l'altro é un buonissimo terminale
A quanto sta?
-
Quote:
DeejayAlex73
Dalle 120 alle 160€, dipende se lo acquisti dalla Cina o dall'Italia e dal metodo di spedizione.
Mmh devo vedere sull'usato...
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... Con quella cifra di terminali ce ne sono tanti....
Pptresti stare sullo ZTE nubia Z7, Zopo ZP999 32Gb, Samsung Galaxy Note 3 che adesso si trova a meno di 400€, c'é l'LG G3 da 32GB, i Sony non sono male tipo lo Z3, poi ci sono gli Xioami che non sono male. Se vuoi un mio consiglio, considerato il badget che hai a disposizione starei su 3 telefoni:
Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy Note 3 o LG G3 Gold (troppo bello...).
Se non sbaglio Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy Note 3 sono minimo 500 euro, cmq si va oltre 400 euro a meno di non arrischiarsi sull'usato su ebay
Lg G3 c'è l'offerta Vodafone che è buonissima (250 euro + 300 di ricarica in 30 mesi) ma ho letto su questo forum che in tanti hanno avuto grossi problemi, soprattutto chiamate con rumore di fondo e surriscaldamento... ed è di marca... poi dicono dei cell cinesi poco affidabili...
Quote:
eddysar
Mmh devo vedere sull'usato...
Se cerchi un cell usato 2gb a poco prezzo allora buona fortuna, io ho visto in questi giorni nella mia zona (paesino miserevole del profondo sud) annunci per cell mezzi distrutti e senza garanzia e se li facevano pagare come nuovi, e si offendevano pure se trattavi sul prezzo... per quanto mi riguarda ho rinunciato a cercare usato, sono solo fregature...
-
Ma c'è qualche notizia di lollipop su MTK octacore?
-
Poiché il mio THL W200 ha smesso praticamente di funzionare, sono alla ricerca di un sostituto.
Con cosa lo cambiereste? Io ero contento delle prestazioni, mi ha deluso solo l'imprecisione del GPS e il grosso problema del "can't connect to camera"
-
Quote:
ienaboard
Poiché il mio THL W200 ha smesso praticamente di funzionare, sono alla ricerca di un sostituto.
Con cosa lo cambiereste? Io ero contento delle prestazioni, mi ha deluso solo l'imprecisione del GPS e il grosso problema del "can't connect to camera"
Resterei sul THL, nello specifico THL5000. Qui sul forum i possessori ne sono contenti e pure mio figlio a cui l'ho comperato qualche mese fa, 2gb di RAM, nfc, otg, memoria espandibile, ma, soprattutto una batteria che non ti lascia per strada (ad oggi, spedito da Europa, quindi a casa in tre giorni, senza dogana e senza spese di spedizione, lo trovi a 219 da una parte e a 216 [ 201+15 spese spedizione] dall'altra.
-
Quote:
AleBerlo
Resterei sul THL, nello specifico THL5000. Qui sul forum i possessori ne sono contenti e pure mio figlio a cui l'ho comperato qualche mese fa, 2gb di RAM, nfc, otg, memoria espandibile, ma, soprattutto una batteria che non ti lascia per strada (ad oggi, spedito da Europa, quindi a casa in tre giorni, senza dogana e senza spese di spedizione, lo trovi a 219)
Non ho messo il budget, resterei sullo stesso budget che ho speso per il W200, meno di 140€ spedito se non ricordo male.
-
Quote:
ienaboard
Non ho messo il budget, resterei sullo stesso budget che ho speso per il W200, meno di 140€ spedito se non ricordo male.
Prendi il THLW200C. Praticamente non devi abituarti ad un nuovo telefono. E' uscito dopo che han messo fuori produzione il THLW200S (il più riuscito della THL) per motivi misteriosi. Lo trovi sui 135 più spedizione.
-
Il W200C soffre dei difetti del mio W200? in particolare del fix lento e impreciso del GPS e di una fotocamera che "si dissalda" dal telefono?
-
Quote:
ienaboard
Il W200C soffre dei difetti del mio W200? in particolare del fix lento e impreciso del GPS e di una fotocamera che "si dissalda" dal telefono?
Del W200C non ti posso dire, probabilmente c'è qualcosa nel forum THL. Mentre del W200S non posso che parlarne strabene, con qualche piccolo accorgimento (i volumi sistemati con engineer mode, con una buona ROM) è uno splendido cellulare (lo tengo ancora come muletto e non lo venderei per nessuna ragione). Tieni presente che il W200C gira a 1,4 Ghz, e ha 8Gb di rom, mentre il w200s gira a 1,7 e con ben 32 di rom.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma va.... Il galaxy note 3 sta da mediamondo a 395€ in offerta, lo Xperia Z3 é ancora oltre le 400, il g3 si trova su tecmania a 349, che se fossi in te starei sul G3, molto performante
è performante ma se leggi le varie lamentele nella sezione del forum c'è da rabbrividire... o_O
-
Quote:
ienaboard
Star n9800 nella versione con batteria a 4300mha
Se non ti spaventano i sui 5,7" è eccezionale
-
Quote:
emufile
Star n9800 nella versione con batteria a 4300mha
Se non ti spaventano i sui 5,7" è eccezionale
'azz, 5,7" sono delle televisioni, già mi sembra abnorme il W200 ... Per quanto mi riguarda la dimensione ideale è tra i 4,7" e i 5"
-
-
Quote:
ienaboard
Con cosa lo cambiereste?
Io propenderei per uno smartphone che monta nuovi processori a 64bit, MT6732 o MT6752, confidando che è più probabile che Lollipop venga portato su questi che non sui "vecchi" MT6592. Considera inoltre che quest'ultimi sono anche LTE, hanno prestazioni superiori al MT6592 e dovrebbero consumare meno.
Ci sono parecchi modelli annunciati e le vendite stanno partendo proprio in queste settimane, metti però in conto che sarai un "tester" ... ma sulla carta sono decisamente meglio, sono un ulteriore passo in avanti. ;)
Quote:
emufile
Allora star N9000
Star è più famosa per l'economicità e per la scarsa qualità, perché consigliarlo in questo senso visto che lamentava problemi al GPS dovuti proprio alla scarsa qualità?
-
ricordatevi che le frequenza LTE in quasi tutti i cinesi sono impostate sulle frequenze più comuni in asia, e in europa possono dare problemi (prendono poco e male) ... credo che i cell cinesi con LTE "omologati europa" siano ancora pochissimi e con prezzo maggiorato per giunta...
-
Quote:
wlf
Io propenderei per uno smartphone che monta nuovi processori a 64bit, MT6732 o MT6752, confidando che è più probabile che Lollipop venga portato su questi che non sui "vecchi" MT6592. Considera inoltre che quest'ultimi sono anche LTE, hanno prestazioni superiori al MT6592 e dovrebbero consumare meno.
Ci sono parecchi modelli annunciati e le vendite stanno partendo proprio in queste settimane, metti però in conto che sarai un "tester" ... ma sulla carta sono decisamente meglio, sono un ulteriore passo in avanti. ;)
Ottima osservazione. C'è però da dire che per come lo uso io il cell probabilmente mi sarebbe più utile avere il NFC che non LTE. Posso ancora portare pazienza qualche mese (alla fine il mio vecchio Nokia N82 mi fa da fotocamera remota :-D ) e potrei attendere l'evoluzione di questi nuovi processori a 64bit. C'è già qualche modello in giro che li monta? Giusto da vedere di cosa si tratta...
Star la elimino a priori. La mamma mi una mia amica ne ha cambiati 4 in un anno non trovandosi bene con neanche uno...
-
Quote:
Cold
ricordatevi che le frequenza LTE in quasi tutti i cinesi sono impostate sulle frequenze più comuni in asia
Basta controllare che abbia l'FDD-LTE, e che abbia le frequenze 800/1800/2600, che praticamente i produttori stanno offrendo completamente. Se vogliono uscire dal loro mercato non gli convine più produrre dispositivi con delle carenze di copertura.
Quote:
e in europa possono dare problemi (prendono poco e male)
Come fai a dirlo visto che test sui MT6732 e MT6752 non sono ancora disponibili?
Quote:
... credo che i cell cinesi con LTE "omologati europa" siano ancora pochissimi e con prezzo maggiorato per giunta...
Beh se è per questo la stragrande maggioranza dei dispositivi Mediatek non sono "omologati Europa" e funzionano tranquillamente. :)
-
Quote:
wlf
Beh se è per questo la stragrande maggioranza dei dispositivi Mediatek non sono "omologati Europa" e funzionano tranquillamente. :)
A conferma di quanto detto da WLF, il mio ZP999 (pur non essendo un 64 bit, ma un "umile" 6995), gira in 4G come una bomba! Prima di sparare minchiate a caso magari informarsi un pochino, no?
-
Quote:
ienaboard
C'è però da dire che per come lo uso io il cell probabilmente mi sarebbe più utile avere il NFC che non LTE.
L'NFC è un "plus", a mio avviso un "must to have", che comqunque non è in alternativa all'LTE. In prospettiva, a mio parere, l'LTE sarà necessario sempre che non si abbia in programma di cambiare il dispositivo spesso! ;)
Quote:
C'è già qualche modello in giro che li monta? Giusto da vedere di cosa si tratta...
Tutti i giorni si susseguono annunci di dispostitivi che montano questi nuovi SoC; il più "famoso" è il Meizu M1 che sarà seguito a breve da altri modelli con dimensioni più umane, ti cito lo Jiayu S3, Huawei G628, Zopo ZP920, iOcean MT6752, Oppo U3, Elephone P7000 e P6000, ECOO Aurora, ZTE Q509T, Ulephone Be Pro, Gionee F301, etc ...
Bisogna solo attendere che ne vengano prodotti in volumi sufficienti a soddisfare la domanda interna, poi arriveranno anche sui soliti dealer cinesi. :)
-
Quote:
ienaboard
Ottima osservazione. C'è però da dire che per come lo uso io il cell probabilmente mi sarebbe più utile avere il NFC che non LTE. Posso ancora portare pazienza qualche mese (alla fine il mio vecchio Nokia N82 mi fa da fotocamera remota :-D ) e potrei attendere l'evoluzione di questi nuovi processori a 64bit. C'è già qualche modello in giro che li monta? Giusto da vedere di cosa si tratta...
Star la elimino a priori. La mamma mi una mia amica ne ha cambiati 4 in un anno non trovandosi bene con neanche uno...
Lo Jajiu S3 con 3gb di ram sembrerebbe aver tutto... MT6752 octacore 64bit,0 LTE europea e NFC.
Nela versione con 2gb di ram forse manca l'NFC ma non ne sono sicuro.
Lo sto tenendo d'occhio ma sono indeciso... da quel che ho capito l'ulitma incarnazione Mediatek a 32bit, MT6595, sarebbe più perfomante.
-
Quote:
tarivor
Lo Jajiu S3 con 3gb di ram sembrerebbe aver tutto... MT6752 octacore 64bit LTE, europea e NFC.
Nela versione con 2gb di ram forse manca l'NFC ma non sono sicuro.
Solo per sapere ,ma quando verrà commercializzato? Sì quello da 2gb di RAM non ha l'NFC.Grazie
-
Quote:
tarivor
Lo Jajiu S3 con 3gb di ram sembrerebbe aver tutto... MT6752 octacore 64bit,0 LTE europea e NFC.
Molto ma molto figo, ma 5,5" sono decisamente troppi per le mie tasche :-D voglio stare entro i 5"
-
Quote:
ienaboard
Molto ma molto figo, ma 5,5" sono decisamente troppi per le mie tasche :-D voglio stare entro i 5"
davvero un ottimo e bellissimo terminale!!!!
-
Quote:
tarivor
da quel che ho capito l'ulitma incarnazione Mediatek a 32bit, MT6595, sarebbe più perfomante.
Il SoC MT6595 è un 64bit con core BIG.little Cortex A53 e A57. E' più performante perché ha 4core A53 che consumano poco, mentre i 4core A57 servono per la potenza "bruta".
Quote:
GrossoShop
davvero un ottimo e bellissimo terminale!!!!
E sembra pure curato bene nella parte GPS e antenne wifi e GSM. :)
-
Ho letto sul web che la Elephone ha appena "rivisto" il suo P3000s: la nuova versione avrà a bordo un mtk6752. Potrebbe essere un dispositivo ok per coloro, me compreso, che cercano un dispositivo di dimensioni contenute, non oltre i 5"
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Ho letto sul web che la Elephone ha appena "rivisto" il suo P3000s: la nuova versione avrà a bordo un mtk6752. Potrebbe essere un dispositivo ok per coloro, me compreso, che cercano un dispositivo di dimensioni contenute, non oltre i 5"
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Sono Marchi che stanno crescendo tanto e molto velocemente, tra non molto ne vedremo delle belle!!! :)