Zopo C2 (base) < Thl w8s
Zopo C2 Platinum = Thl w8s
Sono entrambi buoni, ma forse opterei per lo zopo in quanto più bello esteticamente
Visualizzazione stampabile
A me serve solo TIM per la connessione dati. :o
L'altro slot mi serve per il numero di lavoro BIP...che però funziona solo in 3G purtroppo!
Quindi con lo Zopo 980T entrambi i numeri TIM e BIP restano contemporaneamente in 3G? Posso ricevere chiamate, inviare sms e chiamare in qualsiasi momento?
Ripeto: per collegarmi in internet io uso solo ed esclusivamente TIM!
Grazie mille per le risposte!
DSDA che significa? Che funzionano entrambi contemporaneamente in 3G??o_O
Dual sim dual active è la tecnologia che permette di ricevere chiamate contemporaneamente.
Quindi se sei a telefono con Tim e ricevi una chiamata su Bip mobile ti arriverà un avviso. Al contrario la tecnologia dual sim dual standby farà in modo tale che se sei in chiamata con Tim, su Bip risulterai occupato.
Spiegato questo, trovare un cellulare con entrambe schede 3g è un po difficile, ma se non ti serve specificamente DSDA o DSDS la ricerca risulterà più facile.
Esatto Zopo assiste solo se compri dallo store ita
Allora penso spenderò qualcosa in più per avere un minimo di assistenza italiana..
Ragazzi ho comprato un no.1 n3 da shopngo per conto della mia ragazza,mi sono trovato bene, dopo questa esperienza positiva di acquisto vorrei procedere ad un nuovo acquisto, stavo pensando di prendere sempre un no.1 n3 o pure un no.1 s6, avete consigli su dove acquistare senza incorrere il rischio della dogana(32 euro alla consegna, per un totale di circa 200euro ), ma avere la sicurezza che mandino quello che si ordina?
Su mixeshop c'è la possibilità di scegliere la spedizione euexp che costa qualche euro in più impiega circa 15 giorni ma hai la sicurezza di non pagare la dogana. Penso sia consigliabile per acquisti di più telefonini dove è più probabile che la dogana possa aprire il pacco per applicare le tasse
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Io ho avuto modo di usare solo un n3 della no.1 tra questo terminale, e il sempre loro s6 , cosa consigliate?
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Sono rimasto sullo zopo c2 dal sito italiano a 235/250€ (dipende dalla ram) ma mi attira molto il thl t100s che da chinavasion trovo a 235/245€ che però dalla cina avrebbe 1 anno di garanzia e nonostante sembri un buon telefono è ancora da testare e fixare..
A me non interessa il DSDA o DSDS. Chissenefrega!!! L'unica cosa che conta è trovare uno smartphone dual sim su cui mettere in uno slot la mia sim TIM con cui navigare in 3G e nell'altro slot la mia sim Bip! Purtroppo la Bip funziona solo ed esclusivamente in 3G, esattamente come la Tre!!
Esiste per favore uno smartphone che mi consente di essere rintracciabile sia con la TIM che con la BIP......doppio slot in 3G????
Ripeto: non mi interessa risultare occupato da chi mi chiama o meno!! A me interessa soltanto che tutti e due i numeri siano attivi in 3G!!! Che entrambi i numeri funzionino!!!!
Innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!!
Tornando a noi..perché dici che la Bip non sopravviverà al 2014?:o
La connessione a me funzionava fino a novembre, poi andava a 10k,neanche le pagine caricava, e mi sono informato un po', ho visto che non era un problema tecnico, erano in bolletta da un Po. Adesso gli hanno tolto la linea perché non pagano da mesi, quindi non credo andranno molto avanti... Io sono passato a Wind, x non perdere i soldi che c'e Fano nella Sim, e non li ho nemmeno avuti tutti, ma meglio di niente.
Salve tutti,
cercando in rete uno smartphone di importazione cinese, x risparmiare un pò di euri visto il momento in cui ci si trova, mi sono imbattutto nell' iNew V3 che mi sembra molto carino. Monta il processore del post quotato e dovrebbe avere una fotocamera da 13MP. Andrà bene o ci saranno problemi? Come prezzo ho trovato più vantaggioso acquistarlo su everbuying. Avete esperienze con questo sito? Ci sono state spese doganali? Avete un altro sito altrettanto economico e affidabile da consigliarmi? Grazie mille x le risposte.
Per acquistare, conviene scegliere marche conosciute, thl, lenovo, zopo, zte, etc, se ti leggi un po di pagine le trovi... Inew non saprei cosa sia, per il sensore da 13,non aspettarti troppo, sarà grande quanto una capocchia di spillo, e le foto di conseguenza saranno un po scarse, ovvio se lo paghi poco non si può pretendere troppo. Siti affidabili, i soliti, c'è un elenco qualche pagina dietro, il problema dogana purtroppo esiste sempre, nel senso che per quanto possa fare il sito, può succedere che venga addebitato qualcosa, niente di esorbitante, ma conviene metterlo in conto per valutare la convenienza dei modelli presenti, così ci si fa un'idea. Oppure potresti acquistare direttamente da siti che hanno sede in Italia, e quindi, per quanto vendano con il sovrapprezzo rispetto ai siti cinesi, ovviamente non paghi dogana perché vendono i terminali con le tasse incluse, tipo grosso Shop, lludus, etc etc, conviene farsi una cultura in queste pagine prima di buttarsi sull'acquisto almeno poi si è più consapevoli di cosa offre il mercato, i terminali cinesi sono belli, ma valgono quello che li paghi, non sono in regalo :-)
Salve a tutti e buon anno...
Vorrei avere delle informazioni su un tablet in particolare nel quale mi sono imbattuto e potrei prenderlo usato con un mese di vita a 100€ scarsi. Il tablet in questione è il Ainol 10 Capitain versione da 2gb di ram. Dalle prestazioni scritte sul sito sembra una bomba. Ve le ricapitolo:
Cpu Allwinner A31 Quad Core Cortex A7,
2gb ram ddr3,
16gb interni,
10.1" multi-touch IPS (5-points),capacitivity,
1280*800 16:10 (Informazioni discordanti lo dallo anche a 1920x1080),
Wi-Fi 802.11 b/g/n.
Bluetooth 2.1,
batteria 12000mAh,
0.3 Mpix front and 2.0 Mpix rear,
slot Micro SD Transflash max 32gb,
1x mini HDMI,
Micro USB,
G-sensor,
Android 4.2.2 con Google Play, dimensioni 259.8*178.5*10.8 mm, 688gr.
Se qualcuno ha qualche informazione da sapere su questo modello ve ne sarei grato (del genere che si impalla o il touch fa schifo o altro, altrimenti a quel prezzo lo prendo).
Ho fatto la ricerca in talptalk per Ainol 10 capitain e sono stato catapultato in questo topic e non ho capito che si parlava di smartphone (altri terminali MTK....). Non trovando il modello descritto ho provato a chiedere. Se è il topic sbagliato chiedo umilmente scusa da puro niubbo di talptalk e se posso avere indicazioni dove rivolgermi.
Scusate...
Prova in questa sezione eventualmente apri un nuovo topic con il titolo marca/modello specifico del tablet di cui ti interessa discutere. ;)
Ciao a tutti. Ho un budget di 70 euro per uno smartphone android da utilizzare come telefono secondario. Possibilmente non oltre i 4 pollici e con radio fm. Cosa mi consigliate? Grazie.
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
salve...
avrei bisogno di un consiglio .
Ho bisgono di acquistare un nuovo device perchè la batteria del mio caro vecchio samsung gt5500 mi ha abbandonato.
stavo cercando qualcosa di economico e mi sono imbattutto sono questi cinafonini :)
in particolare ho sentito parlare bene del gt99 ( eccetto per i problemi al GPS ) e del red rice ( che sembra molto migliore del gt99 ).
supponiamo che voglia fare una spesa che non superi i 180 € ( tutto compreso ) e che non voglio uno schermo troppo imponente ( già i 4.7 pollici del red rice mi preoccupano ) cosa consigliate?
ho provato a cercare per il gt 99 e sembra già più facile trovare negozi che lo vendano .
per il red rice sembra invece che apparte lo store italiano l'unica soluzione sia ******* che con il codice promozionale lo si arriva a pagare 158 € ( più le eventuali spese doganali che loro assicurano di non dover pagare al 99% dei casi ...chiaramente sarei quell'1% ).
conoscete altri store dove acquistare quest'ultimo?
avete negozi alternativi e altri device alternativi ?
Hai provato a dare una occhiata anche allo Jiayu G3T da 4,5" e magari, anche se sei al limite come prezzo ($189) anche al G4 basic?
Considera che stanno per uscire tutta una serie di dispositivi economici, oltre allo Xiaomi Hongmi che hai citato Huawei è scesa in campo con il suo Honor 3C e si apprestano a scendere in campo anche Hasee con lo E50 e iOcean con lo X7HD. Ma tutti in concorrenti dello Hongmi hanno in comune che sono dei 5".
"Stranamente" il prezzo dello Jiayu G4 è calato di una ventina di dollari da quando è uscito sul mercato l'Hongmi .... ;)
Visto che hai una certa urgenza di acquistare un dispositivo non avrai tempo di attendere più di tanto, ma ci sono segnali che il mercato sta "ricollocandosi". :)
Grazie...ho guardato il jiayu g3t ...in realtà lo preferirei pure al red rice visto che ( anche se di poco ) ha lo schermo più piccolo ...sapete se presente problemi con il GPS oppure anche per questo telefonino è tutto apposto ?
l'Honor 3C non sembra essere invece ancora acquistabile ( in giro ho trovato solo recensioni ma non shop )...
quindi il G3t sinceramente mi potrebbe interessare parecchio ...ho visto anche il prezzo molto appetibile su mixeshop ( grazie krucios per il consiglio ) ...in tutto spenderei sui 150 € ( 20€ di spese di spedizione ) e chiaramente non so se devo aggiungerci la solita dogana ( qualcuno ne sa qualcosa ? )
in più guardando le caratteristiche non sembre poi troppo diverso dal red rice ( non uccidetemi vi prego :) ) considerate che non ci gioco con il cellulare ma per esempio il supporto dual sim è fondamentale perchè per ora sto usando due numeri ( uno personale e uno per lavoro ) quindi mi verrebbe molto comodo ..
aggiornamento ...ho letto un po in giro e mi sa che ho preso finalmente una decisione ...
pensavo di prendere proprio il g3t da mixedshop ( che sembra davvero affidabile ) pagandolo 126 € e usando la spedizione EUEXP che garantendo di non avere le tasse mi toglie l'incognita di capire cosa si paga alla dogana ( ho letto gente che ha speso anche 40 € )...
in sostanza sarabbero 126€ + 37 € che per un cellulare che a quanto dicono le recensioni merita davvero ...
Casomai puoi leggerti qualcosa al riguardo l'apposita sezione dove si dibatte appunto dello Jiayu G3T e se non fosse esauriente chiedere maggiori dettagli specifici.
Confermo che è in rampa di lancio; considerando le tue necessità impellenti è probabile che tu debba toglierlo dalla lista dei papabili ... ;)Quote:
l'Honor 3C non sembra essere invece ancora acquistabile ( in giro ho trovato solo recensioni ma non shop )...
L'ultimo acquisto arrivato poco prima di Natale ad un conoscente è stato regolarmente tassato, anche Mixeshop con DHL ultimamente non la scampa.Quote:
e chiaramente non so se devo aggiungerci la solita dogana ( qualcuno ne sa qualcosa ? )
Le caratteristiche sulla carta più o meno si equivalgono, ma entra in gioco il fattore qualità.Quote:
in più guardando le caratteristiche non sembre poi troppo diverso dal red rice ( non uccidetemi vi prego :) ) considerate che non ci gioco con il cellulare ma per esempio il supporto dual sim è fondamentale perchè per ora sto usando due numeri ( uno personale e uno per lavoro ) quindi mi verrebbe molto comodo .
A 150-200€ che si trova? Di meglio del Moto G?
Ciao a tutti...cosa ne pensate del goophone n3?grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ciao krucios grazie..anch'io la penso come te però questo mi sembra che ha un discreto hardware...almeno cosi sembra....
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
grazie ancora delle risposte...se riesci potresti cortesemente risp a questo:
-allora io avevo un vivo xplay(phablet fantastico)solo che mi piace spesso cambiare anche se in questo periodo di crisi non è che ho moltissima disponibilità di liquidi...ora posseggo uno zopo zp950 con vetro rotto ma funzionante che intanto mi fa da telefono per non rimanere senza del tutto....ora avrei voluto comprare il samsung galaxy note 3 usato(visto che ormai nuovo garanzia eur si trova a 470 euro)però vedendo comunque che ci sono molti tel cinesi di ottima fattura stavo optando di nuovo per uno di questi(come detto dopo la bellissima esperienza del vivo xplay).....la mia indecisione è se prendere un "clone" del galaxy note 3 però che sia valido o se optare per un altro terminale.....
tu che magari te ne intendi di piu esiste al momento un clone note 3 con loghi e con octa-core?
la mia decisione per il momento sarebbe su questi 3 terminali...lista che sicuramente con l'andare del tempo aumenterà mi sa :)
- goophone N3
- mlais mx 69 pro
- zopo zp 998
tu hai altro da consigliarmi di nuovo?ti dico che a me piace lo schermo da 5.5" in su..anzi forse 5.5" è ancora piccolo...mi piace grande lo schermo e se trovassi qualcosa di buono con schermo sopra i 6" ancora meglio.....
se riesci a darmi una dritta tu te ne sarei grato altrimenti grazie comunque per le risposte di prima....ah ovviamente tutti i consigli di altri utenti sono ben accetti :)
Ti preciso che nessun cellulare sarà mai come il note 3, al momento lo reputo il miglior telefono in circolazione. Se avessi la disponibilità finanziaria per acquistarlo non ci penserei due volte.
Fatta questa precisazione ti consiglio assolutamente lo zopo tra i 3. Forse è il più caro, ma qualitativamente è superiore agli altri 2. Per non parlare della community che ci sta dietro che sicuramente è più grande e attiva delle altre 2.