CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 616 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Portato da gente che è andata sul posto per motivi di lavoro, cmq ti ho scritto in privato, scusami.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold
    Sono OT ma ve lo voglio raccontare tanto per farci due risate: stamani mi sono beccato un "cazziatone" da un commesso di una catena che vende anche telefonia (a cui mi ero rivolto per altre cose non riguardanti i cellulari) e che mi ha visto il cellulare (Thl W8S) in mano, ha cominciato a dirmi cose che riassumo in: "vergogna! siete ladri! voi rubate sull'Iva! siete evasori! per roba che vi dura si e no un anno! poi si rompe e venite qui a piagnucolare!" ....... ovviamente dopo avergli chiesto minore confidenza e averlo mandato dove meritava, me ne sono andato...

Ora, a parte la scenata (la mia città è piena di idioti), considerato che siamo in italia mi sorge il dubbio: ma non è che ora inizieranno a rompere le palle con l'importazione di cell cinesi, mettendo paletti ostacoli oppure vietandola proprio, visto che molti negozi rischiano di vendere di meno cellulari di fascia medio-bassa?

Pfffffffffhahahahahaha... Complimenti al commesso! Visto che per quello che poteva sapere lui (e chiunque altro) l'Iva potevi anche averla "beccata" e pagata in dogana :-/... E se per caso fosse stato un regalo? Sei stato anche bravo a limitare la tua reazione, perché avresti anche potuto segnalarlo per il comportamento scorretto nei confronti di un cliente XD...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come scritto altrove...ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
    nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
    il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola
    sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
    aspetto un vostro consiglio..
    .: born to walk against the wind :.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    come scritto altrove...ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
    nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
    il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola
    sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
    aspetto un vostro consiglio..
    Con l'uso di cui parli la batteria del jiayu g4 dovrebbe durare 3 giorni tranquillamente forse anche più, a questo link trovi una recensione del jiayu-g4-advanced JiaYu G4 Advanced Review: One week of normal usage : Gizchina.com
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti voglio chiedervi un paragone perchè dovrei prendere uno di questi smartphone.

1. Iocean X7 Elite
    2. Thl W8s
    3. Zopo ZP980 Plus
    4. THL W11 Monkey King
    Tutti con 2gb di Ram e 32 rom ma quale è il migliore? Preferisco durata batteria e pochi problemi da correggere.
    Grazie in anticipo a tutti

p.s. accetto consigli di altri terminali anche con schermo 4.7

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G3lido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voglio chiedervi un paragone perchè dovrei prendere uno di questi smartphone.

1. Iocean X7 Elite
    2. Thl W8s
    3. Zopo ZP980 Plus
    4. THL W11 Monkey King
    Tutti con 2gb di Ram e 32 rom ma quale è il migliore? Preferisco durata batteria e pochi problemi da correggere.
    Grazie in anticipo a tutti

p.s. accetto consigli di altri terminali anche con schermo 4.7
    1)Iocean X7 elite non ho molte informazioni a riguardo, so che presenta alcuni bug, Chi più chi meno importanti.

2)Thl W8s e ThL w11 sono prodotti ben riusciti, avevo un thl w200 (uscito insieme al w11)ed era fantastico. Consiglio il w11 perché ha un look più originale

3)Zopo ZP980 Plus, Zopo c2 turbo, Zopo C3... Io non ci capisco niente di sti prodotti, nomi diversi tutte e 3 uguali
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io ero puntato sullo zopo per l'estetica è stupendo ed ho pensato che per spendere qualcosina in meno prendo il modello con 1 gb di ram... Che ne dite può bastare 1gb?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Io ero puntato sullo zopo per l'estetica è stupendo ed ho pensato che per spendere qualcosina in meno prendo il modello con 1 gb di ram... Che ne dite può bastare 1gb?

2 non fanno mai male. A livello di prestazioni ci puoi fare sempre lo stesso, ma quel giga Io sinceramente lo pagherei. Tiene più applicazioni contemporaneamente e credo che per installare rom successive sia sempre meglio. Anche custom(alcune consumano molta ram).

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quindi è una buona scelta lo zopo 980 plus? 289 euro comprese spedizione sono tanti? So che potrei prenderlo a meno dalla cina... Ma mi interessa averlo in una settimana massimo

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quindi è una buona scelta lo zopo 980 plus? 289 euro comprese spedizione sono tanti? So che potrei prenderlo a meno dalla cina... Ma mi interessa averlo in una settimana massimo

Ci sono siti come mixeshop o etotalk che sono affidabilissimi. Mi sembra che lo trovi intorno ai 220 lì. Inoltre se non ti serve un dual sim trovi lo xiaomi mi2s allo stesso prezzo(279€), ti arriva in una settimana(come a me)

Pagina 224 di 616 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio