Ln1 s6 dovrebbe essere un buon cel...ma è uscito l'altro GG quindi ancora nessuno lo ha credo....
Ln1 s6 dovrebbe essere un buon cel...ma è uscito l'altro GG quindi ancora nessuno lo ha credo....
Tra iocean x7 e n9500 cosa consigliate? e perché?
Allora basta dopo giorni di ricerche assidue mi sono diretto su 3 modelli
Scelta numero 1: No1 S6; copia sputata del s4
5 inch screen, 1280*720 pixel display - 1GB RAM + 4GB ROM - 1.5GHz quad-core MTK MT6589T processor - 13MP back camera + 5MP front camera - Android 4.2 OS -
1 sola batteria da 2300mAh mono sim, è un salto nel buio ma l'air gesture mi fa salire la scimmia(per quanto di solito io non sia soggetto a feticismo delle merci :/ )
Scelta numero 2: BLUEBO B6000 Quadcore Smartphone 5.7 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom DualSim
Schermo enorme(scimmia anche qua)2 batterie da 2800, mi pare sia affidabile a leggere in giro
Scelta numero 3: ThL W7+ Smart Phone 8G ROM MTK6589 Quad Core Android 4.2 OS 5.7 Inch HD IPS Screen 3G GPS
anche qua 1280x720 e 2 batterie da 2800
Poi ci sarrebbe l'haipai n7102 dual core che per 150€ spedito non è male...glia ltri rimangono sui 180/190€
VI PREGO AIUTATEMI SONO £ GIORNI CHE NON DORMO! XD
Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo
Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....
Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?
.. il thanks è assicurato![]()
tonisauffa (16-07-13)
Quoto!! Condivido a pieno il tuo punto di vista e le tue preferenze. Io ho un ZTE V987 (forse sono stato uno dei primi ad averlo!) e mi trovo benissimo soprattutto dopo aver seguito i favolosi consigli di jbravo su come aggiornarlo alla 4.2 e su come ripartizionare le memorie!! Però a distanza di due mesi quasi mi rendo sempre più conto che la mia dimensione preferita del display è max un 4.7 minimo un 4.5! il 5'' HD è bellissimo ma per uno come me è un pelo scomodo da portare ovunque tutti i giorni! Anche io mi stavo guardando attorno e secondo me il migliore di tutti è (e lo era già due mesi fà...sulla carta) il Jiayu G4 Advanced!! Un utopia sta diventando!! Possiede tutte le caratteristiche migliori per uno smartphone dual sim dal prezzo non eccessivo secondo me!!
Se no è molto interessante il HTC Desire 606w!! Peccatissimo per il prezzo secondo me eccessivo...Ovvio che la qualità si paga...
Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)
io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....
vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma![]()
Sull'Idol X della TCL c'è anche un thread qui sul forum.
In ogni caso TCL produce i telefoni che conoscerai sicuramente come Alcatel...
IlTulipanoBianco (17-07-13)
per 200€ lo zopo c2 e il thl w8 beyond te li scordi (forse il beyond riesci ma non su *******)
per l'iocean x7 è un buon terminale ma ha il gps molto debole...il cubot one ancora non ce l'ha nessuno..puoi provare il cubot gt99 che ha un ottimo prezzo e funziona molto bene..idem il thl w100
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!