CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 616 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ln1 s6 dovrebbe essere un buon cel...ma è uscito l'altro GG quindi ancora nessuno lo ha credo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra iocean x7 e n9500 cosa consigliate? e perché?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    ragazzi invece i due cloni dell' s4 come vanno? c'è i9500s e il nuovo n1 s6 entrambi mi pare con l'air gesture simile al samsung originale, costano sui 160€ vale la pena o meglio andare su altri telefoni? Mi servirebbe massimo un 5,3'' batteria longeva, 1280x720 e con 1gb....sulla differenza tra quad core e dual core mi apre sia più una trovata da marketing
    Io ho regalato un i9500 (una sim, 1gb ram, 4 di rom) preso su aliexpress come copia 1:1 dell's4; chi l'ha ricevuto si trova bene. (Credo non abbia ancora provato il gps...)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora basta dopo giorni di ricerche assidue mi sono diretto su 3 modelli

Scelta numero 1: No1 S6; copia sputata del s4
    5 inch screen, 1280*720 pixel display - 1GB RAM + 4GB ROM - 1.5GHz quad-core MTK MT6589T processor - 13MP back camera + 5MP front camera - Android 4.2 OS -

1 sola batteria da 2300mAh mono sim, è un salto nel buio ma l'air gesture mi fa salire la scimmia(per quanto di solito io non sia soggetto a feticismo delle merci :/ )

Scelta numero 2: BLUEBO B6000 Quadcore Smartphone 5.7 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom DualSim

Schermo enorme(scimmia anche qua)2 batterie da 2800, mi pare sia affidabile a leggere in giro

Scelta numero 3: ThL W7+ Smart Phone 8G ROM MTK6589 Quad Core Android 4.2 OS 5.7 Inch HD IPS Screen 3G GPS

anche qua 1280x720 e 2 batterie da 2800

Poi ci sarrebbe l'haipai n7102 dual core che per 150€ spedito non è male...glia ltri rimangono sui 180/190€

VI PREGO AIUTATEMI SONO £ GIORNI CHE NON DORMO! XD

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo

Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....

Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?

.. il thanks è assicurato

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo

Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....

Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?

.. il thanks è assicurato
    Per la mia esigua esperienza: mixeshop, etotalk, *******, geekbuyng, grossoshop, shopngoit, ma ce ne sono ancora... e CREDO che questi non siano presenti su aliexpress

8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

tonisauffa (16-07-13)

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo caz*eggiando un pò in rete alla ricerca del futuro sostituto del mio ZTE v987, ottimo terminale ma sento molto la mancanza della bussola quando lo uso con navigatori satellitari a piedi ecc.

Dunque, visto che iniziano o stanno per uscire terminali con 2G e 6589T sto iniziando a cercare... Al momento sono in competizione:
    - Jiayu G4 con 2G e batteria 3000mah
    - Zopo C2 Platinum versione con 2G (o zopo 980 sempre la nuova versione con 2G e 6589T)

Ma magari sapete indicarmi cellulari che non ho considerato (ce ne sono talmente tanti !)...

Caratteristiche Importanti:
    - 6589T e 2G
    - batteria capiente (già i 2000mah dello Zopo mi fanno storcere il naso, però tutti scrivono che ci fanno la giornata... A me serve che duri dalle 8.00 alle 24 con uso intenso, telefonate, viber, twitter, news, ebook ecc. ; gioco poco, al massimo 10 minuti in metropolitana se proprio non so che fare)
    - bussola e GPS decenti

Caratteristiche utili ma sacrificabili
    - fotocamera decente (in rapporto agli androidi cinesi)
    - che entrambi gli slot siano HSDPA+ così da usare l'abbonamento dati delle due sim senza scambiarle fisicamente (so che non vanno in contemporanea, ma alcuni come gli Zopo permettono di scegliere quale slot usare in 3G visto che entrambi lo supportano)

Display: per me il massimo sarebbe un 4.7" HD, ma so che ormai i cinesi vanno su 5" a salire FullHD....

Oltre a Zopo C2 e Jiayu G4 ci sono alternative interessanti ?
    (dimenticavo : non cerco cloni di nulla...l'importante è che sia ben fatto)
    Quoto!! Condivido a pieno il tuo punto di vista e le tue preferenze. Io ho un ZTE V987 (forse sono stato uno dei primi ad averlo!) e mi trovo benissimo soprattutto dopo aver seguito i favolosi consigli di jbravo su come aggiornarlo alla 4.2 e su come ripartizionare le memorie!! Però a distanza di due mesi quasi mi rendo sempre più conto che la mia dimensione preferita del display è max un 4.7 minimo un 4.5! il 5'' HD è bellissimo ma per uno come me è un pelo scomodo da portare ovunque tutti i giorni! Anche io mi stavo guardando attorno e secondo me il migliore di tutti è (e lo era già due mesi fà...sulla carta) il Jiayu G4 Advanced!! Un utopia sta diventando!! Possiede tutte le caratteristiche migliori per uno smartphone dual sim dal prezzo non eccessivo secondo me!!

Se no è molto interessante il HTC Desire 606w!! Peccatissimo per il prezzo secondo me eccessivo...Ovvio che la qualità si paga...

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io darei un'occhiata al TCL Idol X.
    È uscito da pochissimo e costa un po', per questo è poco discusso e nessuno lo ha ancora (credo). Ma sulla carta è un ottimo terminale, bello esteticamente, e la TCL credo sia una casa al pari di ZTE, cioè di fascia medio alta.
    Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
    sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
    ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....

vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio

Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
    Sull'Idol X della TCL c'è anche un thread qui sul forum.
    In ogni caso TCL produce i telefoni che conoscerai sicuramente come Alcatel...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

IlTulipanoBianco (17-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
    sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
    ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....

vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma
    per 200€ lo zopo c2 e il thl w8 beyond te li scordi (forse il beyond riesci ma non su *******)
    per l'iocean x7 è un buon terminale ma ha il gps molto debole...il cubot one ancora non ce l'ha nessuno..puoi provare il cubot gt99 che ha un ottimo prezzo e funziona molto bene..idem il thl w100
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 115 di 616 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio