CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 282 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Sai una cosa sergione...man mano che provo penso che mi trovo meglio con la 2.2 beta pure io.
    Non so dirti perché...si tratta di sensazioni...ma mi trovavo meglio con quella.
    Aggiornerò tutto alla 2.3 (a breve...perché ora non posso testare...gli esperimenti li sto facendo su un vecchio mtk6577)
    ripristinando la iniziale struttura della 2.2 beta (che effettivamente mi pare perfetta) con dei piccoli aggiustamenti che comunque andavano fatti.
    Baci
    Dany
    Anche io per ora ho la 2.2 beta e mi trovo alla grandissima. La 2.2 normale la sto mettendo nei terminali che mi arrivano dei colleghi e amici perchè cosí non devo fare il passaggio con la patch per la fotocamera. Del resto loro la beta non la hanno provata e sono felicissimi cosí.

Dany ho ordinato altri telefoni... haha prepara le olive!!
    (Solo io e te la capiamo questa mi sa.... haha)

Notte a tutti
    Sugo

2. Il seguente Utente ha ringraziato sugo76 per il post:

3.  
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Anche io per ora ho la 2.2 beta e mi trovo alla grandissima. La 2.2 normale la sto mettendo nei terminali che mi arrivano dei colleghi e amici perchè cosí non devo fare il passaggio con la patch per la fotocamera. Del resto loro la beta non la hanno provata e sono felicissimi cosí.

Dany ho ordinato altri telefoni... haha prepara le olive!!
    (Solo io e te la capiamo questa mi sa.... haha)

Notte a tutti
    Sugo

Bacione sugo...
    notte a tutti!!

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Adesso che ho flashato la rom di need rom oltre agli 8 giga di storage ho anche 2 gb di ram....il test da fare adesso è riempire questi 8 giga di dati e vedere che succede...
    semplicemente che una volta che hai scaricato 700-800 mb di app ti dirà spazio esaurito, come se fossero appunto 8 gb..
    disinstalli una app da 30 mb e se ne liberano 300..

Comunque c'è una cosa che non capisco
    Nella schermata memoria io ho
    Spazio totale
    7.81GB (che sappiamo essere falsi, ok)
    Disponibile
    87.15 MB (anche questi falsi sono circa 8-9MB)
    Applicazioni
    577MB (penso veri)
    Dati memorizzati nella cache
    9.77 MB (penso veri)

Ora, non dovrebbero esserci comunque liberi ancora circa 180-200MB? Dove sono finiti?
    Prima ricordo che c'era comunque più memoria..

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

per freje99, purtroppo anche android/linux come windows, se installi qualcosa (specialmente se non è fatto bene) e poi lo disinstalli, rimane sempre qualche file sullo storge interno (file di configurazione, qualche libreria... come in windows, dll dentro "system32", preferenze dentro "documenti" etc.). quindi se prima di installare 100 app (anche spostandoli di sd) hai per esempio 200mb liberi di storage interno, dopo averli disinstallati tutti e 100 vedrai che non avrai più i 200mb liberi, ma di meno.

cmq sarebbe da mettere al primo post, per prima cosa tutto il lavoro di Olidan con le sue rom, i vari tweak, come usare meteos sulla versione da 1gb per avere SENZA NESSUN RISCHIO 2.5gb di partizione data e scrivere una volta per tutti che nella versione da 2gb NON CI SONO questi fantomatici 8gb di storage (altrimenti come ora dopo 100 pagine qualcuno chiede ancora lumi su questa cosa). rimetto link dove si evince che di 8gb di storage, già più 6 sono utilizzati da una rifantomatica "system data" e si vede che in realtà facendo 2+2 di spazio reale sono circa 800mb. in più c'è il confronto con 2 cellulari dove effettivamente la partizione data corrisponde con quella dichiarata dal costruttore. ciao

completo.jpg

Ultima modifica di hitman72; 22-10-13 alle 08:57
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78
    Originariamente inviato da sugo76
    Quale? l'unica che ho visto è quella che corre lungo il fianco del telefono e arriva alla parte inferiore. Cosa vuoi che controlli? Non ho ben capito cosa non ti da contatto... conta che il polo caldo e quello freddo non si devono toccare... non trovi continuità tra loro se è questo che vuoi sapere. (almeno per le antenne che mi ricordo è così).
    E comunque come dice Sergione io solo al chiuso dove anche i miei colleghi hanno problemi con la tre, faccio fatica a prendere.
    Pero' siccome è li che sto tutti i giorni mi sarebbe piaciuto risolvere... ma mi sa che me la metto via.

Sugo
    Sulla cover nella parte inferiore dove ci sono tre contatti, a me da corto il centrale con quello di destra

Quando ho un secondo ci provo anche io. Ho problemi di ricezione come te. Ho fatto diversi test con operatori diversi e telefoni diversi e l'haipai ha effettivamente problemi. Ciao.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

mah! ora provo il partizionamento con la versione da 2gb... sicuramente briccherò il telefono... il backup da recovery con circa 200 app su sd (nella memoria interna solo i widget) è venuto 3.5gb (!!!). amen...

edit: HA FUNZIONATO!
    Allore ho utilizzato meteos versione 4gb e scelto la quarta opzione per avere 2.5gb di partizione data. riavviato in recovery e riprtistinato il backup (3.5gb ci ha messo una vita, stavo con le ch****e strette...). quindi all'avvio mi ritrovo con la partizione data da 2.5gb e la sd interna corrotta, che una volta formattata diventa di circa 200mb (ci si può mettere sempre qualche mp3/foto), 200mb di sd interna è la prova inconfutabile che il cellulare versione 2gb ha SEMPRE 4gb di storage come la versione da 1gb, altrimenti ora dovrei avere una sd interna da almeno 8/9 gb... Unico neo "estetico" che il sistema vede sempre gli 8gb farlocchi anche se dice che ora c'è più spazio libero. Ultima cosa, prima di procedere al tutto credo sia meglio fare il tweak per lo scambio sd interna/sd esterna. non so come si possa comportare il telefono all'avvio senza una partizione/disco sd presente (ma probabilmente dovrebbe andare ugualmente). ciao :-)

prima del partizionamento non avevo manco 100mb liberi...
    Ultima modifica di hitman72; 22-10-13 alle 12:13
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    mah! ora provo il partizionamento con la versione da 2gb... sicuramente briccherò il telefono... il backup da recovery con circa 200 app su sd (nella memoria interna solo i widget) è venuto 3.5gb (!!!). amen...

edit: HA FUNZIONATO!
    Allore ho utilizzato meteos versione 4gb e scelto la quarta opzione per avere 2.5gb di partizione data. riavviato in recovery e riprtistinato il backup (3.5gb ci ha messo una vita, stavo con le ch****e strette...). quindi all'avvio mi ritrovo con la partizione data da 2.5gb e la sd interna corrotta, che una volta formattata diventa di circa 200mb (ci si può mettere sempre qualche mp3/foto), 200mb di sd interna è la prova inconfutabile che il cellulare versione 2gb ha SEMPRE 4gb di storage come la versione da 1gb, altrimenti ora dovrei avere una sd interna da almeno 8/9 gb... Unico neo "estetico" che il sistema vede sempre gli 8gb farlocchi anche se dice che ora c'è più spazio libero. Ultima cosa, prima di procedere al tutto credo sia meglio fare il tweak per lo scambio sd interna/sd esterna. non so come si possa comportare il telefono all'avvio senza una partizione/disco sd presente (ma probabilmente dovrebbe andare ugualmente). ciao :-)

prima del partizionamento non avevo manco 100mb liberi...
    Grandeeeee!!! Bravo, complimenti.
    Appena ho un attimo lo faccio pure io.
    Grazie di aver condiviso.
    Sugo

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

attenzione a controlloare con dopo il backup da recovery sia tutto ok e non ci siano errori tipo di spazio insufficiente. consiglio di installare prima di fare il tutto programmi come "quick boot" e creare il widget "Recovery", così dopo aver lanciato meteos basta cliccare sull'icona "Recovery" così si fa prima e si è sicuri che il telefono si riavvierà in recovery. La partizione sd da 200mb l'ho formattata al secondo riavvio, anche su altri telefoni le guide dicevano sempre così, non ho idea del perchè, al limite credo che al primo riavvio non lo faccia formattare. ciao
    Ultima modifica di hitman72; 22-10-13 alle 13:07
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    attenzione a controlloare con dopo il backup da recovery sia tutto ok e non ci siano errori tipo di spazio insufficiente. consiglio di installare prima di fare il tutto programmi come "quick boot" e creare il widget "Recovery", così dopo aver lanciato meteos basta cliccare sull'icona "Recovery" così si fa prima e si è sicuri che il telefono si riavvierà in recovery. La partizione sd da 200gb l'ho formattata al secondo riavvio, anche su altri telefoni le guide dicevano sempre così, non ho idea del perchè, al limite credo che al primo riavvio non lo faccia formattare. ciao
    Grande hitman...
    appena potrò lo farò anche io.
    Non ce l'hai fatta ad aspettare
    In ogni caso vi informo che senza volerlo sono riuscita nell'operazione inversa...e cioè:
    dovendo recuperare il cell da un brik semi irreversibile ho dovuto provare un po di tutto (son tre giorni che cerco per mezzo mondo)...alla fine esattamente 10 minuti fà sono riuscita a farlo ripartire (poi Vi posterò il "come") e volete sapere la novità...adesso il mio risulta avere 1 gb di ram e 4 di storage!!??!! (anzichè gli originari 2-8). Che strano cellulare.
    Ora provo a ripristinare i finti valori iniziali...e poi faccio il "metodo hitman".
    Ciao
    Dany

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Grande hitman...
    appena potrò lo farò anche io.
    Non ce l'hai fatta ad aspettare
    In ogni caso vi informo che senza volerlo sono riuscita nell'operazione inversa...e cioè:
    dovendo recuperare il cell da un brik semi irreversibile ho dovuto provare un po di tutto (son tre giorni che cerco per mezzo mondo)...alla fine esattamente 10 minuti fà sono riuscita a farlo ripartire (poi Vi posterò il "come") e volete sapere la novità...adesso il mio risulta avere 1 gb di ram e 4 di storage!!??!! (anzichè gli originari 2-8). Che strano cellulare.
    Ora provo a ripristinare i finti valori iniziali...e poi faccio il "metodo hitman".
    Ciao
    Dany
    Danyy qualche post fa ho linkato il backup fatto dall'originale appena aperto dalla scatola... rom stock rootata e 1 giga di ram e 4 di storage. Non avevi provato quella? E' pure già pronta per flash tool.

Sugo

Pagina 103 di 282 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio