CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 282 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si Davide comunque mi ricordo che usando il file imei.exe mi creava MP0B_001_NEW che era esattamente di 24kb

2.  

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora raga ho reinstallato la Rom Stock di Sugo. Il telefono non voglio accenderlo ancora perchè già so che si bloccherà sul robot di android. Dunque se entro in factory e faccio un clear eMMC il telefono si avvia ma mi svuota praticamente lo smart. Qualche idea?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Raga la rom di Sugo si avvia facendo clear eMMC, un volta effettuato il reboot lo smart si avvia ma non ci sono più neanche i disegni delle sim e file in galleria zero. Comunque confermo che la Rom giusta era questa di sugo, il tel è molto molto veloce. Suggerimenti? Nel frattempo riformatto tutto e reinstallo il tutto
    Eccomi, il problema è che tu formatti, ha ragione Davide. Io format non l'ho mai fatto e non mi ha mai dato problemi con le sim. Comunque adesso ascolta i miei consigli che io ho flashato qualcosa come 6 telefoni fin'ora e senza nemmeno un minimo problema.
    Allora vai di flastool con questo file scatter (quello che uso io... deve funzionare per forza). https://www.androidiani.com/forum/at...atter_emmc.txt

Installi la rom rootata di needrom che pretende di trasformare l'haipai in Samsung (eppure funziona). NeedromLogin/Register at (potrebbe chiederti il login)

Non usare format (anche se ormai l'hai formattato, ma li sai già come risolvere a quanto pare).
    Appena finita l'installazione accendi il telefono in factory mode e cancelli la eMMC, e già il telefono dovrebbe funzionare bene.
    Ora salvi sulla sd la rom della Daniela, la 2.2 va benissimo sia la beta che la definitiva.
    Riavvii in recovery e il resto lo sai.
    Se non risolvi così allora il telefono ha qualche problema, al limite mi offro di provare a fartelo io se me lo spedisci.

Sugo

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

TI ringrazio Sugo. Giusto per essere sicuri..in pratica mi scarico quella che mi dà problemi al touch che sarebbe poi quella che contiene tutti i driver giusti, poi installo la tua SENZA FORMATTARE e poi quella di Daniela giusto?

ik6xmi
    Guest
    Predefinito

Si, vabbè.. magari si possono fare delle ipotesi.. Io ad esempio sbagliavo a utilizzare il programma per fare il restore e poi ho combinato il casotto che grazie a dany e sugo ho sistemato, però grazie a "quell'inconveniente" ho capito un po' come funziona tutto l'ambaradan..

Ora, al di la delle ipotesi che si possono fare, segui quello che è diventato il nostro consiglio unanime.. Prendi la rom rooted di needrom.. (si.. confermo, installa la rooted) con spflash customer e imposta i driver dello schermo.. Poi installa la rom di daniela con spflash normale.. L'imei non dovresti reinstallarlo dopo la rom di daniela, ma nel caso contrario, sai come proseguire..

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok grazie di cuore raga. Vi aggiorno

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ik6xmi Visualizza il messaggio
    Si, vabbè.. magari si possono fare delle ipotesi.. Io ad esempio sbagliavo a utilizzare il programma per fare il restore e poi ho combinato il casotto che grazie a dany e sugo ho sistemato, però grazie a "quell'inconveniente" ho capito un po' come funziona tutto l'ambaradan..

Ora, al di la delle ipotesi che si possono fare, segui quello che è diventato il nostro consiglio unanime.. Prendi la rom rooted di needrom.. (si.. confermo, installa la rooted) con spflash customer e imposta i driver dello schermo.. Poi installa la rom di daniela con spflash normale.. L'imei non dovresti reinstallarlo dopo la rom di daniela, ma nel caso contrario, sai come proseguire..

No senza usare SpFlashCustomer... solo Flash Tool, in quel file scatter è già tutto impostato alla perfezione. Ora Giornistrani dalla rom che ti ritrovi ora (qualsiasi) ci installi sopra la rom di NeedRom Rooted, quella che ti fa il logo samsung utilizzando pero' il MIO file scatter. (quella che ho linkato e il file scatter che ho linkato).
    Installata quella (che implementa già la recovery) installi da recovery quella della dany (lascia perdere la mia rom che è l'originale)

Dai che entro Natale ce la facciamo...

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    ok grazie di cuore raga. Vi aggiorno

in ogni caso se la cosa non va pazienta 24 ore ancora e poi Vi faccio una sorpresa

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (07-02-14)

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sapete che faccio adesso co sta mattonella bianca? Lo butto direttamente dalla finestra! Col tuo scatter Sugo si installa tutto, download ok ma al riavvio altra sorpresa...neanche più quel robottino ubriaco mi esce, ora tutte righe bianco e grigio

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    in ogni caso se la cosa non va pazienta 24 ore ancora e poi Vi faccio una sorpresa
    Wow amo le sorprese!!
    A proposito di sorprese... ma tu non dovevi cambiare avatar? avevi detto che avevi una bella fotina che ci avrebbe steso...
    Dai dai che aspettiamo 2 sorprese

Baci Danyyyyy

Sugo

Pagina 125 di 282 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio