Fatto seguendo le nuove impostazioni ma.... lo stesso gli altri dispositivi si connettono al mio terminale ma nn navigano (SIC)
Originariamente inviato da aresci
Ciao questi parametri li avevo già scaricati dal sito Tim x configurare l's3 ma non mi andavano. Ho risolto con i box smanettandoci un bel po. Grazie mille a chi si è sbattuto in mio aiuto. Forum di MITICI!!!!
P.S.:
Il problema del tethering non l'ho ancora risolto :-(((((
Originariamente inviato da Goiaxd
Anke secondo me sarebbe meglio usarne una per volta. in teoria terrei una batteria completamente scarica da una parte; arrivato il momento della sostituzione la caricherei a telefono spento x cominciare ad utilizzarla. Se c'è qualche fisico dica la sua. ;-)
Queste sono batterie litio, non vanno mai lasciate scariche e nemmeno troppo cariche. Sono modellista e sugli aerei usiamo le lipo, ai polimeri di litio, sono simili. La migliore tensione per conservarla è di circa 3,6 / 3,7 volt. Si chiama appunto carica di "storage". Se fate caso quando sono nuove non arrivano scariche e nemmeno cariche ma arrivano proprio con quel voltaggio.
Sugo
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
[QUOTE=sugo76;4567702]Queste sono batterie litio, non vanno mai lasciate scariche e nemmeno troppo cariche. Sono modellista e sugli aerei usiamo le lipo, ai polimeri di litio, sono simili. La migliore tensione per conservarla è di circa 3,6 / 3,7 volt. Si chiama appunto carica di "storage". Se fate caso quando sono nuove non arrivano scariche e nemmeno cariche ma arrivano proprio con quel voltaggio.
Sugo
Quindi ci consiglieresti di metterla via a circa metà carica???
Anche io preferirei usare una batteria alla volta così da averne una di scorta, infatti il problema essenziale la conservazione.
Invece, vi pongo un problema che ho riscontrato:
Già due volte mi è capitato che mi venisse notificato che la scheda sd (ext micro sd) era danneggiata o vuota. Infatti anche da pc risultava danneggiata. Meno male che sono riuscito a recuperare i dati vi software su pc. Adesso l'ho cambiata con altra.
Qualcuno sa da cos può dipendere? Problema di scheda o di android, o di telefono?
Originariamente inviato da afiorilli
Non so proprio cosa possa essere....non mi è mai successo. Il telefono ha un mese di vita con micro SD da 32gb da una ventina di giorni...
Per un uso intenso come il mio e visto che sono spesso fuori casa , mi occorre proprio la seconda batteria. Forse ne avete parlato in precedenza ma le batterie sono leggermente più grandi dell's3 almeno a sentire un collega che lo ha avuto, quindi suppongo che la dock dell's3 non vada bene per l'alloggiamento della batteria. Voi che ne dite
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App