CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 282 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    Prova questi dettagli per il tethering. Fammi sapere ciao

Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

Fatto seguendo le nuove impostazioni ma.... lo stesso gli altri dispositivi si connettono al mio terminale ma nn navigano (SIC)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    Prova questi dettagli per il tethering. Fammi sapere ciao

Fatto seguendo le nuove impostazioni ma.... lo stesso gli altri dispositivi si connettono al mio terminale ma nn navigano (SIC)

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresci
    Originariamente inviato da manga77
    già che mi trovo pongo un altro quesito agli utenti possessori di i9389 con inserita scheda TIM:
    cosa mi dite sugli MMS?? Riuscite a mandarli tranquillamente??? Sareste così cortesi dallo scrivermi i vostri settaggi precisi per configurare il telefono all'invio degli MMS??? Grazie mille! ;-)
    PROVA CON QUESTI DOVREBBE FUNZIONARE E SE CI RIESCI MI MERITO UN THANKS:
    APN : UNICO.TIM.IT Tipo APN mms Proxy 213.230.130.89, Porta 80, Nome Utente: non impostato, Server: non impostato, MMSC "http://mms.tim.it/servlets/mms/" , Proxy MMS 213.230.130.89, Porta MMS 80, MCC 222, MNC 01, Protocollo APN IPv4, Attivazione/disattivazione (funzione flaggata); Bearer non specificato

Ciao questi parametri li avevo già scaricati dal sito Tim x configurare l's3 ma non mi andavano. Ho risolto con i box smanettandoci un bel po. Grazie mille a chi si è sbattuto in mio aiuto. Forum di MITICI!!!!
    P.S.:
    Il problema del tethering non l'ho ancora risolto :-(((((

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goiaxd
    Originariamente inviato da dhanko2002
    Qualcuno di voi ha visto qualche caricatore da tavolo per la seconda batteria
    ?

Io chiedo, ma cosa serve un secondo caricabatteria, nel senso quanto può reggere la cover posteriore tolta e rimessa, tolta e rimessa . . . . . . . per sostituire la batteria? (Oltre la rottura di palle.)
    Io invece chiedo, qual'è il metodo per mantenere efficiente la seconda batteria, in attesa ad essere usata quando la prima si esaurirà.

Anke secondo me sarebbe meglio usarne una per volta. in teoria terrei una batteria completamente scarica da una parte; arrivato il momento della sostituzione la caricherei a telefono spento x cominciare ad utilizzarla. Se c'è qualche fisico dica la sua. ;-)

sugo76
    Guest
    Predefinito

Queste sono batterie litio, non vanno mai lasciate scariche e nemmeno troppo cariche. Sono modellista e sugli aerei usiamo le lipo, ai polimeri di litio, sono simili. La migliore tensione per conservarla è di circa 3,6 / 3,7 volt. Si chiama appunto carica di "storage". Se fate caso quando sono nuove non arrivano scariche e nemmeno cariche ma arrivano proprio con quel voltaggio.
    Sugo

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

[QUOTE=sugo76;4567702]Queste sono batterie litio, non vanno mai lasciate scariche e nemmeno troppo cariche. Sono modellista e sugli aerei usiamo le lipo, ai polimeri di litio, sono simili. La migliore tensione per conservarla è di circa 3,6 / 3,7 volt. Si chiama appunto carica di "storage". Se fate caso quando sono nuove non arrivano scariche e nemmeno cariche ma arrivano proprio con quel voltaggio.
    Sugo

Quindi ci consiglieresti di metterla via a circa metà carica???

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Queste sono batterie litio, non vanno mai lasciate scariche e nemmeno troppo cariche. Sono modellista e sugli aerei usiamo le lipo, ai polimeri di litio, sono simili. La migliore tensione per conservarla è di circa 3,6 / 3,7 volt. Si chiama appunto carica di "storage". Se fate caso quando sono nuove non arrivano scariche e nemmeno cariche ma arrivano proprio con quel voltaggio.
    Sugo

Grazie sugo76 questa è la spiegazione tecnica.
    Ora vogliamo anche il consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io preferirei usare una batteria alla volta così da averne una di scorta, infatti il problema essenziale la conservazione.

Invece, vi pongo un problema che ho riscontrato:
    Già due volte mi è capitato che mi venisse notificato che la scheda sd (ext micro sd) era danneggiata o vuota. Infatti anche da pc risultava danneggiata. Meno male che sono riuscito a recuperare i dati vi software su pc. Adesso l'ho cambiata con altra.
    Qualcuno sa da cos può dipendere? Problema di scheda o di android, o di telefono?

Androidiano

Smartphone
    LeTv Le1 X600

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afiorilli
    Anche io preferirei usare una batteria alla volta così da averne una di scorta, infatti il problema essenziale la conservazione.

Invece, vi pongo un problema che ho riscontrato:
    Già due volte mi è capitato che mi venisse notificato che la scheda sd (ext micro sd) era danneggiata o vuota. Infatti anche da pc risultava danneggiata. Meno male che sono riuscito a recuperare i dati vi software su pc. Adesso l'ho cambiata con altra.
    Qualcuno sa da cos può dipendere? Problema di scheda o di android, o di telefono?

Non so proprio cosa possa essere....non mi è mai successo. Il telefono ha un mese di vita con micro SD da 32gb da una ventina di giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per un uso intenso come il mio e visto che sono spesso fuori casa , mi occorre proprio la seconda batteria. Forse ne avete parlato in precedenza ma le batterie sono leggermente più grandi dell's3 almeno a sentire un collega che lo ha avuto, quindi suppongo che la dock dell's3 non vada bene per l'alloggiamento della batteria. Voi che ne dite

Pagina 52 di 282 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio