CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 282 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    MiniGuida alla realizzazione di una bootanimation personalizzata

Innanzitutto dovete sapere che una bootanimation completa (da quando premi il pulsante accensione a quando compare il lockscreen) è composta di 3 parti:

• logo.bin: (si può installare via Cwm oppure tramite FlashTool, risiede nel sistema interno e non vi si può accedere. Potete prenderlo solo da un backup con MtkDroid) consiste nella prima immagine che compare all'accensione. Ad es. nella King il leone con la prima scritta King Rom Evolution in alto. Ma di solito (varia da cell a cell) può contenere altre immagini che rappresentano icone di sistema. Nel ns Haipai ad esempio contiene le icone della batteria con i numeri della percentuale di carica che compaiono quando mettiamo il cell in carica da spento.
    • boot_logo: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media\images) questo file è composto da una sola immagine .bmp da trasformare in .bin e consiste nella seconda immagine. Ad es. nella King il leone con anche la seconda scritta in basso for Haipai I9389.
    • bootanimation.zip: (si può installare via Cwm oppure manualmente con root explorer, risiede nella cartella \system\media) consiste nell'animazione vera e propria che parte dopo le immagini suddette.

Non ho tempo stasera di fare una guida dettagliata passo passo ma Vi posto le guide da cui ho imparato io ed i programmi (ovviamente tutto su pc) per realizzare il tutto.

Per il logo.bin esiste un programma molto facile da usare che prepara anche il zip per una immediata installazione via Cwm. Il programma è Logo Builder e lo potete scaricare qui: LogoBuilder la guida per l'uso è qui Guida all'uso di Logo Builder è di una chiarezza estrema.

Per il boot_logo esiste un programma un pochino più complicato da usare che è Image Search Editor che potete scaricare qui ImageSearchEditor la guida per l'uso è qui Guida in inglese e qui Guida in italiano quella in inglese di guida è quasi più chiara che quella in italiano.

Per la bootanimation servono un filmato o animazione di pochi secondi (può essere qualsiasi cosa: da una gift animata qualsiasi ad uno spezzone di film) e diversi programmi più un po di pazienza. Qui Vi posto direttamente le 2 guide con tutti i link alle applicazioni: Guida 1 e Guida 2

Ciao ragazzi.
    Dany
    Ma porca miseria..... grazieeeeeeee!!!
    Adesso faccio il boot coi miei aerei

Sugo

2.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Notte a tutti gente. Domattina alle 7 la sveglia ( dell'Haipai) non avrà pietà.....
    Un saluto a tutti e un succhiotto sul collo alla Dany.... haha

Notteeeee

Sugo

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Notte a tutti gente. Domattina alle 7 la sveglia ( dell'Haipai) non avrà pietà.....
    Un saluto a tutti e un succhiotto sul collo alla Dany.... haha

Notteeeee

Sugo
    ahahah ciao sugotto (o succhiotto)
    buonanotte anche a te
    Bacione
    Dany

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti... io inizio il mio turno di lavoro.... (purtroppo devo archiviare il telefono fino alle 11.00.... )

Ciauuuuuu

A dopoo
    Sugo

Baby Droid L'avatar di Urbo78

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Andryu, se hai un pò di manualità e te la senti potresti aprire il telefono x verificare le saldature delle schede interne.

Qualche post fa qualcuno parlava di saldature difettose del connettore d'antenna o roba simile.

Ovviamente con questa operazione perdi la garanzia in quanto "smonti" il telefono.
    Buongiorno a tutti!!!!
    Ero io che parlavo di saldature fatte male. Riassumendo il mio per 3 mesi ha sempre funzionato perfettamente con la rete telefonica. Poi improvvisamente è diventato "sordo". Per sordo intendo che prendeva solo vicino ad un ripetitore. Aprendolo ho notato che lo spinotto nella parte bassa "scheda con USB" che permette il collegamento del cavo antenna che scende dall'alto era praticamente saltato.
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4862747
    Ora sono in attesa della scheda per sostituirla. "Credo arrivi Lunedì o Martedì".
    Spero di risolvere e postero delle foto che potrebbero essere utili ad altri.
    Inoltre cercando ho trovato questo video... LEGGETE I COMMENTI...."Si trovano anche altri video simili":
    Haipai i9389 - Network Fail - YouTube
    Inoltre alcuni consigliano di controllare le tre "linguette" ad orecchio di coniglio che vanno a toccare a pressione nella copertura del cel:
    HAIPAI I9389.jpg
    Alcuni hanno messo uno spessore sotto.. di modo da assicurarne meglio il contatto quando si va a richiudere la scocca.
    Altri due contatti simili a questi si trovano nella parte alta del cel... alcuni che avevano il problema con il GPS hanno risolto mettendo uno spessore qui... e assicurandosi che richiudendo il cel facesse contatto con i contattini sulla scocca.
    Appena ho la scheda sotto procedo alla sostituzione!
    PREGATE PER ME!
    (Se non avete grossi problemi, come invece è successo a me, vi consiglio di non aprire il cellulare.. l'assemblaggio è uno schifo e molto delicato, meglio non muovere nulla se tutto funziona abbastanza bene).
    A presto.
    P.s. Complimenti a tutti per le evoluzioni che state portando avanti.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Urbo78 per il post:

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

X Olidan.. Dany... Prof... o meglio Mitica!!!!
    La ROM 3.1 (Ossia la King 3.0 implementata con la finta gesture) non è disponibile in download per l'installazione da CWM vero?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Grazie Urbo, tienici aggiornati. Interessante intervento.

Mi sto crepando dalle risate.....
    Proprio ora che scrivo é passato un collega che mi dice: "Sugo.... puoi procurarmi uno di quei telefoni giapponesi? ".....
    Haha giapponesi.... magari!!!

La gente é proprio forte.

A dopo
    Sugo.

Danyyyy bacioniiiii, giapponesina mia

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Grazie Urbo, tienici aggiornati. Interessante intervento.

Mi sto crepando dalle risate.....
    Proprio ora che scrivo é passato un collega che mi dice: "Sugo.... puoi procurarmi uno di quei telefoni giapponesi? ".....
    Haha giapponesi.... magari!!!

La gente é proprio forte.

A dopo
    Sugo.

Danyyyy bacioniiiii, giapponesina mia
    ciao tesorino...
    oggi incasinatissima...a dopo
    bacioni sughetto...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Urbo78 Visualizza il messaggio
    X Olidan.. Dany... Prof... o meglio Mitica!!!!
    La ROM 3.1 (Ossia la King 3.0 implementata con la finta gesture) non è disponibile in download per l'installazione da CWM vero?

apro l'account sul server e vado a prenderti il link per la 3.1 da Cwm e m'accorgo che ...cavolo!!...non l'ho mai preparata!!
    e va beh... a volte mi dimentico qualcosa pure io...
    tra stasera e domani vorrei occuparmi dei regali di Natale...ma se riesco domani sera la metto a caricare sul server e lunedi mattina te la posto

Ciao urbo

Dany

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Smartphone
    Haipai I9389

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    apro l'account sul server e vado a prenderti il link per la 3.1 da Cwm e m'accorgo che ...cavolo!!...non l'ho mai preparata!!
    e va beh... a volte mi dimentico qualcosa pure io...
    tra stasera e domani vorrei occuparmi dei regali di Natale...ma se riesco domani sera la metto a caricare sul server e lunedi mattina te la posto

Ciao urbo

Dany
    Non c'è nessuna fretta!!! Tanto prima devo aspettare la scheda, cambiarla e pregare!
    Grazie!
    Ciao.

Pagina 187 di 282 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio