CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 282 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

no... ha fatto tutto tramite Cwm... quindi la magagna l'ha combinata quando ha rootato il cell (che poi non dovrebbe essere già rootato da fabbrica?)...

penso che se con il FlashTool flasha una stock qualsiasi (anche quella su Needrom già rootata senza il gesture) sistema tutto... poi gli installa da Cwm la Cheetah e siamo a posto

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

3.  
    sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    no... ha fatto tutto tramite Cwm... quindi la magagna l'ha combinata quando ha rootato il cell (che poi non dovrebbe essere già rootato da fabbrica?)...

penso che se con il FlashTool flasha una stock qualsiasi (anche quella su Needrom già rootata senza il gesture) sistema tutto... poi gli installa da Cwm la Cheetah e siamo a posto
    Si infatti arriva già rootato, ormai installo tipo catena di montaggio... micro sd già pronta con tutti i file necessari (mobileUncle, Recovery Image, Cheetah e patch Ita by sugo76). Accendo il telefono e poco dopo ci attacco il cavetto con MtkDroidTool in attesa. Appena visualizzo il telefono salvo la schermata con gli Imei e tutti i dati a video. Stacco l'usb e da gestione file del telefono installo MobileUncle e mi vado a pescare la recovery, e la installo. Il telefono si riavvia in recovery e da li raso tutto a zero, poi cheetah e poi patch Ita... finito.
    Ci metto di più a scriverlo che a farlo

Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie sugo attendo...

Si Dany il telefono e' gia' rootato ma per avere la shell di root ed installare CWM da MTKDT devi cliccare sul tasto root in modo che la "spia" in basso a sinistra sia verde (ho seguito la guida che hai linkato tu...).

Comunque prima di rispedire flasho la stockrom e la provo... magari va'!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonux Visualizza il messaggio
    Grazie sugo attendo...

Si Dany il telefono e' gia' rootato ma per avere la shell di root ed installare CWM da MTKDT devi cliccare sul tasto root in modo che la "spia" in basso a sinistra sia verde (ho seguito la guida che hai linkato tu...).

Comunque prima di rispedire flasho la stockrom e la provo... magari va'!
    77%....... piano piano.... arriva
    Sugo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Si infatti arriva già rootato, ormai installo tipo catena di montaggio... micro sd già pronta con tutti i file necessari (mobileUncle, Recovery Image, Cheetah e patch Ita by sugo76). Accendo il telefono e poco dopo ci attacco il cavetto con MtkDroidTool in attesa. Appena visualizzo il telefono salvo la schermata con gli Imei e tutti i dati a video. Stacco l'usb e da gestione file del telefono installo MobileUncle e mi vado a pescare la recovery, e la installo. Il telefono si riavvia in recovery e da li raso tutto a zero, poi cheetah e poi patch Ita... finito.
    Ci metto di più a scriverlo che a farlo

Sugo
    Aspetta, aspetta com'e' che fai?
    Io metto la cheetah sulla sd, installo la CWM con MTKDroidTools e poi da recovery (dopo tutti i wipe) install da .zip

Perche' salvi gli IMEI?

Qual'e' la recovery image?

sugo76
    Guest
    Predefinito

Aspetta, aspetta com'e' che fai?
    Io metto la cheetah sulla sd, installo la CWM con MTKDroidTools e poi da recovery (dopo tutti i wipe) install da .zip

Perche' salvi gli IMEI?

Qual'e' la recovery image?
    La recovery touch, questa : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5053554

Grazie sempre alla Dany (sia lodata) non ti devi sbattere più con mtkdroid tool e programmi vari. Installi sul telefono MobileUncle Mobileuncle MTK Tools v2.9.5.apk e dopo averlo aperto clicchi su "update Recovery" e ti selezioni la recovery sulla sd (quella linkata qui sopra).
    Dopo che il telefono si è riavviato in recovery fai i vari wipe e format e installi la cheetah.
    Salvo gli imei perchè conosco mooolto bene i miei colleghi... vai tranquillo che prima o poi quel telefono torna da me perchè qualcosa non va... e allora è sempre meglio avere tutti i dati possibili di quel telefono.
    Spesso formattando il telefono perdi gli imei e le sim non prendono nessun segnale. Per evitare di togliere la batteria mi salvo gli imei sul pc così li ho comodi.

Sugo

93%......
    Ultima modifica di sugo76; 09-01-14 alle 01:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La recovery touch, questa : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5053554

Grazie sempre alla Dany (sia lodata) non ti devi sbattere più con mtkdroid tool e programmi vari. Installi sul telefono MobileUncle Mobileuncle MTK Tools v2.9.5.apk e dopo averlo aperto clicchi su "update Recovery" e ti selezioni la recovery sulla sd (quella linkata qui sopra).
    Dopo che il telefono si è riavviato in recovery fai i vari wipe e format e installi la cheetah.
    Salvo gli imei perchè conosco mooolto bene i miei colleghi... vai tranquillo che prima o poi quel telefono torna da me perchè qualcosa non va... e allora è sempre meglio avere tutti i dati possibili di quel telefono.
    Spesso formattando il telefono perdi gli imei e le sim non prendono nessun segnale. Per evitare di togliere la batteria mi salvo gli imei sul pc così li ho comodi.

Sugo

93%......
    Non si finisce mai d'imparare...

MobileUncle lo conoscevo ma non per l'uso che mi hai descritto...

Per gli IMEI ..ho capito.

Grazie!

sugo76
    Guest
    Predefinito

Eccola qui fresca fresca.

Rom I9389 Stock con air gesture:

https://mega.co.nz/#!ZE10USQC!FotHWh...PXR7dF4zXFEApA

Ora vado ad aggiornare la guida generale.
    Buon download
    Sugo

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sugo76 per il post:

simonux (09-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eccola qui fresca fresca.

Rom I9389 Stock con air gesture:

https://mega.co.nz/#!ZE10USQC!FotHWh...PXR7dF4zXFEApA

Ora vado ad aggiornare la guida generale.
    Buon download
    Sugo
    Mi sa' che dovremo offrirti da bere anche a te...

13. Il seguente Utente ha ringraziato simonux per il post:

sugo76
    Guest
    Predefinito

Mi sa' che dovremo offrirti da bere anche a te...
    Ha ha ma smettila!!
    Pensa a resuscitare quel telefono prima che l'amico tuo ti usi come straccio per lavare per terra! ha ha ha
    Buon lavoro.
    Io vado a nanna, vi saluto e ci sentiamo domani.

Dany un bacione, so che sei sempre presente, anche quando non sembra.

Sugo

Pagina 269 di 282 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio