Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergione22
Buono ma con larom originale ottengo questo di punteggio
Allegato 74029
ma alla pagina delle info Antutu che risoluzione da per il display? a me 854x480 240 dpi
Con la ROM originale il mio punteggio è 13751.
Il display è 480 x 854 pixels, con una densità di 240 dpi.
La risoluzione è legata allo schermo, non credo ci sia modo di cambiarla via sw. Se il pannello è 480 x 854, quelli sono i pixels e quelli rimangono.
A meno che il pannello non sia nativamente 720 x 1280 e la ROM che abbiamo su al momento non sia in grado di gestire la risoluzione massima.
Comunque mi sembra strano.
-
1 allegato(i)
guarda cosa mi esce Allegato 74033
-
Infatti l'unico dubbio è legato al pannello di suppurta al 1280 x 720 ma sia settato ad una risoluzione minore... ma dalla prima schermata postata mi pare di vedere che la risoluzione rimanga qualla orifinaria e vari solamente la densita di altezza e larghezza e che i dpi totali rimangano sempre 240...
X lio2001... potresti andare x cortesia sulla pagina di skygo e ed andare al test sui requisiti minimi e vedere che ti dice sulla risokuzione del tuo terminale? ... io ho provato e mi da come risultato che il mio telefono non supporta la risoluzione minima... sarebbe interessante perchè se è vero che la rom ti ha alzato la risoluzione il test dovrebbe dare esito positivo.... grazie...
-
-
Sulla pagina principale sulla destra c è un ? (punto interrogativo) ....entri li e selezioni requisiti minimi
-
il punteggio minore di antutu si spiega che essendo anche un bench 2d/3d, se lavora ad una risoluzione maggiore (reale o interpolata) ovviamente si ottengono meno fps. come se su pc facciamo un bench a 800x600 e poi in fullhd, ovviamente a 800x600 avremo un framerate molto ma molto maggiore. lo star s4 con display fullhd reale e stesso hardware di questo e dello star s5 (1280) a malapena 11000 faceva su antutu. cmq stiamo scoprendo cose interessanti.... ciao :-)
-
Sono davvero contento dello smartphone, l'ho ordinato già rootato, GPS fixato abbastanza facilmente, con le varie app, prima funzionava davvero male.
Su antutu mi ha fatto 14100!, è davvero veloce d'altronde.
Qualcuno ha già provato se le cover e le pellicole dell s3 sono perfettamente compatibili?per il i9389 non si trova nulla..
Quelle del i9377 sono le stesse?
Saluti Mauro
-
1 allegato(i)
niente mi dice che non ho la risoluzione .... domani posto una imagine. :-( bha non capisco
ecco.....Allegato 74098
-
Grazie della prova... strano però... Antutu dice che hai la 1280x720 ma poi le applicazioni non la riconoscono... quindi mi sa che anche cambiando la rom la risoluzione rimane quella originale... forse cambia qualcosa sui dpi ... peccato... ma l'importante è che tu abbia sbloccato il tuo terminale e che ora vada bene...ma a questo punto mi tengo la rom originale...
-
si adesso sono apposto, faro qualche prova in questi giorni. :p
-
Quote:
lio2001
si adesso sono apposto, faro qualche prova in questi giorni. :p
Bene... la cosa essenziale è che abbiamo tra le mani un gran bel smartphone per quanto l'abbiamo pagato... ;) ... ripeto in quasi un mese che lo provo va una favola... addirittura si interfaccia perfettamente con il modulo bluetooth della mia 500... :cool:
-
Sto usando nova launcher... Sembra un altro telefono...veramente Veloce!! Provate se volete. 😉
-
Quote:
mevaro
Sono davvero contento dello smartphone, l'ho ordinato già rootato, GPS fixato abbastanza facilmente, con le varie app, prima funzionava davvero male.
Su antutu mi ha fatto 14100!, è davvero veloce d'altronde.
Qualcuno ha già provato se le cover e le pellicole dell s3 sono perfettamente compatibili?per il i9389 non si trova nulla..
Quelle del i9377 sono le stesse?
Saluti Mauro
Qualcuno mi saprebbe rispondere?
Grazie
-
Quote:
mevaro
Qualcuno mi saprebbe rispondere?
Grazie
Ho sentito che le custodie di silicone vanno bene le altre no,
-
Quote:
lio2001
Ho sentito che le custodie di silicone vanno bene le altre no,
Vero... solo le cover in silicone vanno bene... ho provato una cover flip per 9377 e non va bene...ed anche le pellicole non vanno bene... ho risolto prendendo una cover in silicone x s3... ed una pellicole sempre x s3 che fortunatamente va bene...
-
Quote:
lio2001
Sto usando nova launcher... Sembra un altro telefono...veramente Veloce!! Provate se volete.
Io mi trovo molto bene con smart launcher... ;)
-
Quote:
sergione22
Io mi trovo molto bene con smart launcher... ;)
Ma sergione22 hai provato per vedere la differenza ?
-
Quote:
sergione22
Vero... solo le cover in silicone vanno bene... ho provato una cover flip per 9377 e non va bene...ed anche le pellicole non vanno bene... ho risolto prendendo una cover in silicone x s3... ed una pellicole sempre x s3 che fortunatamente va bene...
Si infatti è quello che avevo letto, mi sa che è la unica alternativa...
-
Quote:
lio2001
Ma sergione22 hai provato per vedere la differenza ?
avete provato apex? molto bello io l'ho messo su smartphone e tablet
-
Quote:
toninoapicella
avete provato apex? molto bello io l'ho messo su smartphone e tablet
Si MA preferisco nova molto più veloce secondo me
-
Quote:
lio2001
Si MA preferisco nova molto più veloce secondo me
apex è molto più personalizzabile e la velocità è ottima, non credo che nova possa essere più veloce, in ogni caso parliamo di differenze minime
-
ragazzi oggi ho seguito un pò il sito aliexpress per il fantomatico I9389 con 2GB di ram ed ho notato che ci sono 6 giudizi di cui un paio di italiani. Sembra tutto apposto e che in effetti i 2GB siano reali, voi che ne pensate?
-
Quote:
toninoapicella
apex è molto più personalizzabile e la velocità è ottima, non credo che nova possa essere più veloce, in ogni caso parliamo di differenze minime
Si poi va a gusti.😉
-
Ciao a tutti,
sono nuovo!
Sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, solo che sono molto indeciso se prenderlo da rivenditori italiani o cinesi...
Ad oggi, su shopngo.it in homepage c'è una buona offerta con possibilità di root...
Cosa ne pensate? Vado tranquillo? Avete altri consigli dove acquistarlo?
Grazie infinite...
A.
-
io l'ho ordinato da qui:
www. ahappydeal. com/product-142094.html
poche ore fà, tra la spedizione normale 6-25 giorni al costo di 3 euro
o quella veloce ho scelto la veloce
che con 18 euro ti arriva in 4-6 giorni
-
Quote:
afiorilli
Ciao a tutti,
sono nuovo!
Sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, solo che sono molto indeciso se prenderlo da rivenditori italiani o cinesi...
Ad oggi, su shopngo.it in homepage c'è una buona offerta con possibilità di root...
Cosa ne pensate? Vado tranquillo? Avete altri consigli dove acquistarlo?
Grazie infinite...
A.
Ciao, ho acquistato da shopngo.it, e devo dire che è andato tutto bene, tra l'altro lo i9389 è in offerta a un prezzo molto buono spedito(a meno non l'ho trovato).
io l'ho ordinato con il root, e mi è arrivato rootato(ho risolto il problemino del gps in 15 min).
mi hanno dato pure la cover flip.
Ordinato di venerdì mi è arrivato giovedì della sett. dopo, 26 di dogana al fattorino.
ciaoo
-
hai dovuto pagare soldi di dogana? Cavolo io non ho soldi. erano i miei unici risparmi che avevo. speriamo che io non debba pagare spese di dogana o sono fritto hahahaha
-
Quote:
mevaro
Ciao, ho acquistato da shopngo.it, e devo dire che è andato tutto bene, tra l'altro lo i9389 è in offerta a un prezzo molto buono spedito(a meno non l'ho trovato).
io l'ho ordinato con il root, e mi è arrivato rootato(ho risolto il problemino del gps in 15 min).
mi hanno dato pure la cover flip.
Ordinato di venerdì mi è arrivato giovedì della sett. dopo, 26 di dogana al fattorino.
ciaoo
Infatti il prezzo è molto interessante...
Dici che 26€ di dogana sono fisse? Oppure è come una mancia che si da ai ristoranti all'estero!?!?! rotfl
Oppure credo dipenda dalla località che deve raggiungere il corriere... (ditemi se sbaglio)
Se la notte porterà giudizio, domani carico la carta e compro...
-
dipende, qua prendiamo ste cinesate su altro sito cinese, proso vagonate di roba, anche 4 telefoni per volta, mai pagato 1 solo euro di dogana usando dhl, sarà anche questione di fortuna probabilmente. ciao
-
-
Ciao a tutti,
Prima di tutto devo dire che sono spagnolo e non parlo bene l'italiano, comunque chiedo scusi per gli sbagli.
Oggi ho ricevuto il mio cellulare I9389 con 2GB di ram acquistato in www. aliexpress. com (vivo nella Finlandia e lo spedito da Singapore è stato gratuito. Ho pagato per il cellulare 116 €, e l`ho ricevuto un paio di settimane dopo di averlo comprato). Il telefono viene già rooteato. Domani provo il GPS.
-
2 GB di RAM? Ci sono realmente? Fantastico! Sarei curioso di vedere la differenza rispetto al mio. Facci sapere.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ragazzi, da scheda tecnica il i9389 risulta avere 1 GB RAM, 4gb ROM, mentre guardano dallo smartphone risulta avere 2 GB RAM , una memoria telefono da 4gb( circa 2 liberi) , e un archivio interno da circa 8 gb ( in gran parte già utilizzato, circa 3 GB liberi).
Qualcuno di informato, saprebbe dare una spiegazione? Clamoroso fake?
-
Quote:
lio2001
allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta
lio2001 cortesemente avrei bisogno di un aiutino, non riesco ad installare la rom con "SPMultiPortFlashDownloadProject", non riconosce il file "scatter_emmc" mi dice "incorrect scatter file naming!". Ho provato a spostare i file della rom in un altra cartella, a rinominare il file scatter ma nulla.
Mentre "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" ci riesce alla grande, ma ovviamente mi trovo lo schermo bianco :'( , con "Wondershare\MobileGo" vedo che il cell sotto al "bianco" funziona regolarmente.
-
ciao, per dissipare ogni dubbio, puoi mettere una foto REALE E DAL TUO TELEFONO di "Informazione telefono" così possiamo vedere realmente se ci sono questi benedetti 2 gb di ram? grazie
edit: sto vedendo le foto da "quel sito", non mi pare abbiano molto senso, 8gb di storage interno (si cui 1.5 circa liberi) e 1.5gb di partizione sd. caso mail il contrario, mai vista cosa del genere. purtroppo le foto essendo in jpeg sono già spixellate di loro, quindi non si capisce se è stato un copia e incolla "dei dati" sbagliato (invertiti i 2 dati delle partizioni) mah!
edit2: esnofru sarà sicuramente in buona fede, ma si è registrato ora ed ha un solo messaggio (dalla spagna in forum italiano...) non so se è successo anche qua, ma in alcuni forum è capitato che a scrivere fossero titolari/dipendenti di vari shop intenti a farsi pubblicità positiva. ma sono sicuro che non è questo il caso ;-)
Quote:
esnofru
Ciao a tutti,
Prima di tutto devo dire che sono spagnolo e non parlo bene l'italiano, comunque chiedo scusi per gli sbagli.
Oggi ho ricevuto il mio cellulare I9389 con 2GB di ram acquistato in www. aliexpress. com (vivo nella Finlandia e lo spedito da Singapore è stato gratuito. Ho pagato per il cellulare 116 €, e l`ho ricevuto un paio di settimane dopo di averlo comprato). Il telefono viene già rooteato. Domani provo il GPS.
-
3 allegato(i)
Hitman72, è vero che mi sono registrato ora, ma sono visitato questo forum da molto tempo fa, e mi sono registrato ora perchè voglio condividere le mie esperienze con voi. Invio tre immagini che ho fatto ieri con AntutuAllegato 74918Allegato 74919Allegato 74920
-
Spero che le immagini siano chiare. Questa è la prima volta e non so bene come facerlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Krasl
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
allora dammi alcuni minuti e ti dico la risoluzione, allora se vuoi installare questa rom usa questo programa "SPMultiPortFlashDownloadProject" come dice nella guida, segui i punti. i sensori da installare sono quelli che ho detto sopra, NON devi fare i punti 11 e 12 poi fai start all e attacchi il cellulare... dopo che hai installato metti la batteria e vedi se ti piace.. basta
lio2001 cortesemente avrei bisogno di un aiutino, non riesco ad installare la rom con "SPMultiPortFlashDownloadProject", non riconosce il file "scatter_emmc" mi dice "incorrect scatter file naming!". Ho provato a spostare i file della rom in un altra cartella, a rinominare il file scatter ma nulla.
Mentre "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119" ci riesce alla grande, ma ovviamente mi trovo lo schermo bianco :'( , con "Wondershare\MobileGo" vedo che il cell sotto al "bianco" funziona regolarmente.
Se ancora non hai sistemato quando arrivo a casa ti dico come fare.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
dalle info di esnofru il telefono è anche 1280x720 (!?!?), meglio cos' :-)
-
Quote:
hitman72
ciao, per dissipare ogni dubbio, puoi mettere una foto REALE E DAL TUO TELEFONO di "Informazione telefono" così possiamo vedere realmente se ci sono questi benedetti 2 gb di ram? grazie
edit: sto vedendo le foto da "quel sito", non mi pare abbiano molto senso, 8gb di storage interno (si cui 1.5 circa liberi) e 1.5gb di partizione sd. caso mail il contrario, mai vista cosa del genere. purtroppo le foto essendo in jpeg sono già spixellate di loro, quindi non si capisce se è stato un copia e incolla "dei dati" sbagliato (invertiti i 2 dati delle partizioni) mah!
edit2: esnofru sarà sicuramente in buona fede, ma si è registrato ora ed ha un solo messaggio (dalla spagna in forum italiano...) non so se è successo anche qua, ma in alcuni forum è capitato che a scrivere fossero titolari/dipendenti di vari shop intenti a farsi pubblicità positiva. ma sono sicuro che non è questo il caso ;-)
io direi che è difficile fidarsi così solo dalla testimonianza di uno dalla Spagna con tutto il rispetto, anche le foto di antutu sembrano riprese da un sito e non fatte con una fotocamera. Io ho contattato direttamente la sede commerciale dell'Haipai e mi hanno risposto che sul mercato l'I9389 ha solo 1 gb di ram. Ho visto su Aliexpress che con tutta la spedizione via EMS costa 140. Se vogliamo possiamo fare un gruppo di 10 persone e prenderlo, al massimo ci avremo perso 10 euro, al contrario se è tutto apposto se lo tiene chi ha effettuato l'ordine, così avremo la conferma se è una truffa o no.