Daniela come mai hai utilizzato Android 4.2.1 e no 4.2.2?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Daniela come mai hai utilizzato Android 4.2.1 e no 4.2.2?
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Ciao a tutti .
ho visto che babbo natale ha portato i regali!
Volevo chiedere ma la nuova rom è solo per cwm?
ho c'è una versione installabile con flashtool?
grazie.
Scusate sapete se si trova da qualche parte una cover in silicone per questo dispositivo?
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m-modding.html nella guida postata da sugo ci sono tutte le indicazioni
Un saluto a tutti... "X Daniela, sono contento che il regalino ti sia piaciuto!"
Volevo scrivervi che la funzione gesture sfrutta il sensore di prossimità e non la telecamera ma ho visto che ve ne siete accorti da soli!!
Inoltre al buio ho notato che il sensore di prossimità quando entra in azione emette una piccola luce rossa! Molto fievole ma al buio e con il display a bassa luminosità si nota.
Aggiungo che sto provando la nuova ROM di Daniela ed è inutile dire che va da Dio!
L'unica cosa che non capisco "che non centra con la ROM", è che la mia telecamera frontale confrontandola con un altri Haipai I9389 che alcune mie amiche hanno comprato su mio consiglio, è sempre stata molto ma molto scura nelle riprese, e anche cambiando dei parametri rimane scurissima, quasi inutilizzabile.
Buon fine anno a tutti!! e soprattutto BUON 2014!!!
grazie urbo...regalo bellissimo!!
Grazie per la rom... e se può confortarti anche la mia camera frontale è sempre stata scura quasi inutilizzabile
Auguroni anche a te!!!
Idem la mia camera frontale! D: