Grazie ancora Dany... Sugo a me purtroppo non piace tanto adw. Non so Se avete notato che ciuccia più batteria rispetto all'xperia launcher.
Grazie ancora Dany... Sugo a me purtroppo non piace tanto adw. Non so Se avete notato che ciuccia più batteria rispetto all'xperia launcher.
Ringrazio già adesso tutti voi partendo dalla Dany, Sugo e tutti gli altri, sono servite tutte le varie sere a leggere con attenzione i vostri post.
GRAZIE a tutti!!
Ultima modifica di moretto78; 01-11-13 alle 22:45
emmeggi70 (07-02-14)
emmeggi70 (07-02-14)
Buongiorno a tutti,
x la Dany: come ti ho detto era quello che avevo caricato sulla postepay, una sciocchezza.
grazie a te x il tempo che ci dedichi
Buongiorno a tutti, forse sono stato poco attento durante lezioni..
Ma su flashtools il preloader è in rosso: lo devo prendere da un mio backup eseguito in precedenza?
Grazie!
Inviato dal mio I9389 usando Androidi ani App
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
x tutti...
se avete difficoltà con FlashTool o se volete sempre pronta una copia della Rom da flashare al volo o per qualsiasi evenienza....
eccoVi la classica versione per recovery Cwm: https://mega.co.nz/#!QdND3CjD!BR2uMT...GkeD-mlgg1EI8Y
Questa comprende anche il boot modificato che si andrà a sostituire in automatico al boot stock (altrimenti gli scripts per le performance non funzionerebbero).
Baci a tutti
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
Il preloader non c'è!...e non c'è volutamente. E' un file molto pericoloso se si sbaglia qualcosa non si potrà ripristinare il cell mai più nemmeno flashando di nuovo un firmware ufficiale. Per cellulari che hanno già funzionato il preloader non serve più per cui meglio non metterlo onde evitare che qualcuno faccia casini.
Flasha tranquillamente senza preloader.
Dany
emmeggi70 (07-02-14)
emmeggi70 (07-02-14)