CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 282 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Olidan
    Guest
    Predefinito

Ho trovato queste Cambiare la Boot Screen di Android scegliendo tra oltre 80 Animazioni disponibili [Downlaod e Video Guida]...dateci un occhiata che magari qualcuna è carina

Dany

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

3.  
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao Dgg...
    scaricato il pacchetto e provati tutti e 4 i modem.
    Intanto ho dovuto rifare gli zip che erano quasi tutti fatti male e l'installazione avrebbe dato errore...ma in ogni caso questi modem sono incompleti...ci manca in ognuno qualcosa. Solo il v8 sembra completo ma ti dico che in ogni caso è compilato male, contiene degli errori.
    Vi posto l'ultima versione di modem per i ns cell datata 21/06/13 opportunamente ricompilato.
    Malgrado tutto io qualche limite l'ho trovato pure su questo...boh...vedete un po pure Voi come Vi trovate.
    Link https://mega.co.nz/#!8cNCXQwb!HZdX8k...CwtZnJMPx4ZxpA

P.S. Ovviamente installazione diretta da Cwm così com'è. Ho compilato il zip in fretta e furia...verificate se parte.

Baci
    Dany
    Non sapendo compilare uno zip installabile da cwm non riesco a fare tutte le verifiche che fai tu. Pensavo di aver trovato qualcosa di buono, invece... Ciccia.
    Grazie per il controllo che hai fatto!
    Ciao.

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao urbo...
    certo che è una vergogna...sto mondo cinese è stranissimo...usciranno adesso per Natale con i nuovi processori octacore MT6592 che con Antutu fanno 32000 punti e fanno le saldature del cell come le farei io che non ci capisco niente...
    che stranezze.
    Dany
    Ciao a tutti!
    Lavorando in una azienda elettronica Italiana che punta al successo soprattutto nella qualità del prodotto, aprendo il cellulare mi sono messo le mani sui capelli anche se non li ho quasi più.
    Effettivamente l'assemblaggio fa schifo, infatti non capisco come lo stesso iPhone assemblato dalla famosa azienda cinese sia così performante!

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Non sapendo compilare uno zip installabile da cwm non riesco a fare tutte le verifiche che fai tu. Pensavo di aver trovato qualcosa di buono, invece... Ciccia.
    Grazie per il controllo che hai fatto!
    Ciao.
    Ma scherzi!!...magari tutti si interessassero a migliorare il dispositivo come fai tu!
    In ogni caso ho "riaggiustato" il v8 per poterlo provare in tranquillità.
    Tutto sommato c'erano solo delle mancanze nel settaggio dei permessi che non avrebbero permesso il collegamento del modem ai suoi driver e probabilmente avrebbe funzionato male.
    Gli altri sono troppo più vecchi non li guardo neppure.

Per cui posto i due link (anche quello di prima):

modem v8 p3 del 17.05.13 https://mega.co.nz/#!oMNXDSQR!cFSbL0...s9Ge7_0U-WDJeE

modem v6 p9 del 21.06.13 https://mega.co.nz/#!8cNCXQwb!HZdX8k...CwtZnJMPx4ZxpA

Baci
    Dany

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14),hitman72 (23-11-13)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ma scherzi!!...magari tutti si interessassero a migliorare il dispositivo come fai tu!
    In ogni caso ho "riaggiustato" il v8 per poterlo provare in tranquillità.
    Tutto sommato c'erano solo delle mancanze nel settaggio dei permessi che non avrebbero permesso il collegamento del modem ai suoi driver e probabilmente avrebbe funzionato male.
    Gli altri sono troppo più vecchi non li guardo neppure.

Per cui posto i due link (anche quello di prima):

modem v8 p3 del 17.05.13 https://mega.co.nz/#!oMNXDSQR!cFSbL0...s9Ge7_0U-WDJeE

modem v6 p9 del 21.06.13 https://mega.co.nz/#!8cNCXQwb!HZdX8k...CwtZnJMPx4ZxpA

Baci
    Dany
    Ciao angelo,
    Tu consigli di mettere il v8?
    E' meglio?

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao angelo,
    Tu consigli di mettere il v8?
    E' meglio?
    Ciao tesoro...
    io lavoro serenamente su ogni cosa che si può provare per migliorare il ns dispositivo e quindi di solito ho sempre le idee abbastanza chiare su cosa è meglio e cosa no...
    però riguardo a questo discorso del modem non ti so consigliare...
    per farla breve io monto ancora il modem v6 p4 della mia stock!!
    Li ho provati un po tutti ma trovo qualcosa che non va in ognuno (sarà che ai modem mi rapporto come agli uomini?? )
    il v8 p3 appena postato ed indicato da Dgg l'ho verificato in termini software ma non l'ho ancora installato...per cui mi sa che fate prima Voi...
    il v6 p9 mi ha lasciata delusa in questo senso...quando prendeva stava a 4 tacche fisse...si telefonava benissimo e andava tutto alla perfezione poi mi succedeva che all'improvviso andava a 0 tacchette e ci restava pure un quarto d'ora!!
    il v6 p4 della mia stock, quello che monto attualmente, son più le volte che all'altro capo del telefono mi dicono "cheee? non sento!" che l'opposto... magari si riuscisse a far meglio...
    Spero in questo v8 p3...provatelo e postatemi qualche buona notizia dai!!

Dany
    Ultima modifica di Olidan; 23-11-13 alle 14:40

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

emmeggi70 (08-02-14)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ciao tesoro...
    io lavoro serenamente su ogni cosa che si può provare per migliorare il ns dispositivo e quindi di solito ho sempre le idee abbastanza chiare su cosa è meglio e cosa no...
    però riguardo a questo discorso del modem non ti so consigliare...
    per farla breve io monto ancora il modem v6 p4 della mia stock!!
    Li ho provati un po tutti ma trovo qualcosa che non va in ognuno (sarà che ai modem mi rapporto come agli uomini?? )
    il v8 p3 appena postato ed indicato da Dgg l'ho verificato in termini software ma non l'ho ancora installato...per cui mi sa che fate prima Voi...
    il v6 p9 mi ha lasciata delusa in questo senso...quando prendeva stava a 4 tacche fisse...si telefonava benissimo e andava tutto alla perfezione poi mi succedeva che all'improvviso andava a 0 tacchette e ci restava pure un quarto d'ora!!
    il v6 p4 della mia stock, quello che monto attualmente, son più le volte che all'altro capo del telefono mi dicono "cheee? non sento!" che l'opposto... magari si riuscisse a far meglio...
    Spero in questo v8 p3...provatelo e postatemi qualche buona notizia dai!!

Dany

Adesso esco che vado a vedere i regali x le bimbe poi li provo e ti faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ho trovato queste Cambiare la Boot Screen di Android scegliendo tra oltre 80 Animazioni disponibili [Downlaod e Video Guida]...dateci un occhiata che magari qualcuna è carina

Dany

Ciao,
    ho trovato qualcosa anche io

Ecco ben 78 Bootanimation per il vostro smartphone Android ? Tutto Android

vedete se vi piacciono

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao raga se può interessare ho delle batterie nuove da vendere, fatemi sapere, grazie

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Eh ma adesso mi lasci con questo dubbio? Non é importante ma a me quando aggiorna ad esempio il browser mi dice "impossibile installare nel percorso predefinito".... può dipendere da quello?

Sugo
    Obiettivamente non so (e non credo) se il tuo problema dipenda da quello, però posso dirti per certo che il file vold.fstab, per esser corretto, specifica, come descritto nella sua parte iniziale commentata dai simboli #, che la sintassi è la seguente:
    - comando "dev_mount" (cioè "monta una partizione di un device fisico su una cartella")
    - un'etichetta che sarà il riferimento alla partizione montata
    - la cartella in cui la partizione verrà montata (/storage/sdcard0 o 1)
    - il numero della partizione della periferica contenente le partizioni (o un link ad essa, o auto se si vuole usare la prima disponibile)
    - i percorsi delle periferiche che, se trovate nel sistema, sono da "montare" nella cartella specificata. Tali percorsi sono considerati a partire dal sysfs (file system del sistema), che è un file system virtuale, montato nella cartella /sys, che rappresenta tutti i device del sistema, dal processore alle memory cards.

Considera che il nostro telefono ha la cosiddetta* "mmc interna" rappresentata dal percorso "/sys/devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host", e quella esterna, rappresentata invece da "/devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host"

A questo punto, se si vuole montare la prima partizione della memory card esterna nella cartella di quella interna (/storage/sdcard0) basta specificare
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    Se invece NON vuoi che il servizio di mount delle mmc monti una partizione (nel tuo volevi "disattivare", cioè non montare, la mmc interna, montando solo quella esterna al suo posto) basta eliminare la linea dev_mount che esegue questa operazione (o puoi commentarla facendola precedere dal simbolo che indica i commenti: #)

Quel che ho fatto nel mio file invece è leggermente differente, ho cioè invertito le periferiche fisiche montate nella cartella della memory card interna con quelle della cartella della memory card esterna (quindi la "mmc interna", anche se per ingrandire la partizione dei dati è stata ripartizionata tramite meteos con una dimensione più piccola, rimarrebbe visibile, ed il telefono la individuerebbe come sd esterna)
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.0/mmc_host
    ho anche lasciato le periferiche goldfish, che, sebbene non so bene quali siano, rimangono con la stessa logica di quelle mtk-msdc (quindi probabilmente questo file funzionerebbe anche su un altro tipo di periferiche hardware)

quel che c'è scritto nel tuo file invece è:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    in pratica stai dicendo di montare la mmc esterna sia nella cartella della mmc interna che in quella esterna
    per fortuna il driver probabilmente ignora la seconda linea e non esegue il mount anche nella cartella della mmc esterna

il file corretto, per non visualizzare la mmc interna e montare solo quella esterna al posto di quella interna, sarebbe:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    #dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-msdc.1/mmc_host
    *dico cosiddetta, perché non è altro di un partizionamento della rom da 4GB, che poi viene definito come sd card interna: infatti nel nostro cellulare abbiamo
    - una partizione contenente il sistema operativo di 800 MB
    - una contenente i dati di 1GB (quella che viene vista invece 8 volte più grande, i famosi 8GB farlocchi)
    - una con la cache di 126 MB
    - una chiamata mmc interna di circa 1,6GB
    altro spazio (inferiore) dedicato a varie funzionalità, come il boot, la recovery etc

spero di non aver confuso troppo le idee

Andrea
    Ultima modifica di mut; 24-11-13 alle 03:23

Pagina 176 di 282 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio