CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 282 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2812
Discussione:

[INFO][PARERI] Haipai I9389

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    come mio primo msg grazie! un mln di volte grazie! avevo fatto danni con una di queste app cleaner e mi sono istallato (grazie alle vs dritte) la la king con il super mega tweak. ho risolto. ora vi pongo domandina semplice x voi, x che me ke uso solo windows impossibile, in quanto non so nemmeno cos'è una ROM. ora con la king etc etc posso cambiare launcher etc etc come fosse un telefono nuovo? mi inchino davanti a tanta bravura

2.  
    Baby Droid L'avatar di dopolavoro

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve un saluto a tutti.avrei subito un problema da risolvere col mio haipai 9389, e da 2 giorni che non mi funziona l'audio se inserisco le cuffie tutto ok, provando anche a cambiare le suonerie niente da fare cosa potrebbe essere.Ho installato anche l'ottima kingRom 3.0 pensando di risolvere il problema ma niente ho provato tutti i settaggi possibili avete avuto esperienze in merito. Grazie per una vostra eventuale risposta.

fkm
    fkm non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    i9389

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aspetto con ansia notizie da qualche anima pia per risolvere il problema.
    Grazie
    ciao fkm
    Ultima modifica di fkm; 06-12-13 alle 11:17

Olidan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olidan Visualizza il messaggio
    Ciao fkm benvenuto...
    con la rom giusta questo nostro cell può diventare un altro..
    oggi sono incasinata ma vedrai che qualcuno dei ragazzi ti aiuterà

Dany

sono a lavoro ma intanto comincia con questo...
    senza una recovery modificata Cwm non possiamo nemmeno partire...
    quindi questa è la base da cui poi si può cominciare a parlare di custom Rom...
    senza recovery Cwm non facciamo nulla...
    con l'occasione puoi fare anche un backup completo del cell così com'è ad oggi

Premessa all'installazione della King Rom 3.0 Evolution
    Prima di procedere all'installazione della Rom è necessario fare un backup del dispositivo in caso qualcosa vada storto. Fatelo con MTKDroidTools flashabile con FlashTool.
    Chi ha già la recovery Cwm installata ne può fare un secondo direttamente da recovery.

Per il primo ecco la guida alla procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html (grazie a Fe86 per la guida) ed il link all'ultima versione di MTKDroidTools https://mega.co.nz/#!zRUkVKgT!N8RdtF...DftKg2W46bsTVo e dei driver ADB_usb_driver_120827_v3 necessari per il corretto utilizzo dell'applicazione, da installare ovviamente prima della procedura
    Basta già questo ma se volete per il secondo ecco la guida alla procedura per installare la recovery modificata Cwm xda-developers - View Single Post - [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone La guida è in inglese ma è davvero facile e per eseguirla serve comunque il programma MTKDroidTools scaricabile dal link poco sopra. E di seguito la guida su come usare la Cwm per fare backup e ripristini Guida al nandroid backup e ripristino

poi vedrai che con l'installazione della King risolverai tutti i tuoi problemi con il Gps

Dany

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dopolavoro Visualizza il messaggio
    Salve un saluto a tutti.avrei subito un problema da risolvere col mio haipai 9389, e da 2 giorni che non mi funziona l'audio se inserisco le cuffie tutto ok, provando anche a cambiare le suonerie niente da fare cosa potrebbe essere.Ho installato anche l'ottima kingRom 3.0 pensando di risolvere il problema ma niente ho provato tutti i settaggi possibili avete avuto esperienze in merito. Grazie per una vostra eventuale risposta.

Ciao Dopolavoro,
    considerando i problemi che abbiamo avuto un pò tutti, mi viene da pensare che sia un problema di saldature interne.

Sarebbe da aprire e smontare il telefono per verificare.

Ovviamente come già detto agli altri, aprire il telefono significa perdere la garanzia

8. Il seguente Utente ha ringraziato moretto78 per il post:

dopolavoro (06-12-13)

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobiagini Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    come mio primo msg grazie! un mln di volte grazie! avevo fatto danni con una di queste app cleaner e mi sono istallato (grazie alle vs dritte) la la king con il super mega tweak. ho risolto. ora vi pongo domandina semplice x voi, x che me ke uso solo windows impossibile, in quanto non so nemmeno cos'è una ROM. ora con la king etc etc posso cambiare launcher etc etc come fosse un telefono nuovo? mi inchino davanti a tanta bravura
    Ciao Marco,
    si puoi installare un nuovo launcher e poi il telefono ti farà scegliere quale utilizzare, cosa che poi puoi rendere definitiva in base alla scelta che farai (ti chiede se utilizzarlo una volta o sempre).

Per trovarlo puoi andare direttamente sul playstore e sceglierne uno sia free che a pagamento.

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Ciao Dopolavoro,
    considerando i problemi che abbiamo avuto un pò tutti, mi viene da pensare che sia un problema di saldature interne.

Sarebbe da aprire e smontare il telefono per verificare.

Ovviamente come già detto agli altri, aprire il telefono significa perdere la garanzia
    Grazie della risposta.e difficile da aprire e come verificarlo quindi sarebbe un problema di microfono?non sono molto esperto in materia,oppure ci sarebbe qualche altro sistema per verificare l'audio....

Androidiano

Smartphone
    I9389

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dopolavoro Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.e difficile da aprire e come verificarlo quindi sarebbe un problema di microfono?non sono molto esperto in materia,oppure ci sarebbe qualche altro sistema per verificare l'audio....
    Diciamo che la mia è solo un'ipotesi, non posso dirti con certezza che sia lui, (poi casomai non è il microfono ma la cassa interna).

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Ma io se devo essere sincero un po mi stupisco.... ma ne vale la pena tutto sto lavoro.... tutta sta fatica, tempo portato via a se stessi per fare il porting di una rom? Cioé mi chiedo.... ma la nostra non va bene? Io penso di non cambiare mai piú rom. La king 3.0 con gli steroidi diventerà per me (almeno per me) lo standard per questo telefono. Per ora non concepisco il fatto di installare una rom diversa ( che per quanti backup fai sempre qualcosa devi reinstallare, controllare, rivedere....)
    No io sarò controcorrente, non fremo per nulla.... ma con questo non voglio assolutamente dire che sia inutile anzi.
    Solo mi piacerebbe essere certo che questo non sia un sacrificio per chi tenta queste imprese ( sia Dany, o Andryu, o chiunque).

Detto sinceramente quali migliorie reali potrebbe portare al nostro già ultramega spremuto telefono??

Sugo
    Hai ragione, infatti non sto toccando più il cellulare da quando ho installato la King Rom, ma sarò soddisfatto quando avrò:
    1- la king rom con il megatweak
    2- indicatore della memoria interna che non segnali 8 volte lo spazio
    3- nessuna sd interna ma solo sd esterna
    4- memoria interna espansa al massimo spazio disponibile
    5- il mio flash tool con lo scatter configurato per salvare e ripristinare il telefono in questa configurazione

attualmente mi manca solo il passo 2, e soprattutto il tempo per lavorarci sopra, infatti è un po' che latito nonostante promesse di guide che sono parzialmente scritte sul mio PC, ma come dice qualcuno, datemi un po' di tempo ed arrivo dappertutto

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moretto78 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la mia è solo un'ipotesi, non posso dirti con certezza che sia lui, (poi casomai non è il microfono ma la cassa interna).
    Ok,vediamo se qualcuno del forum a altri consigli in merito!!

Pagina 198 di 282 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio