Visualizzazione stampabile
-
No no no... il problema è che non mi va piu in recovery il telefono ora! Sono riuscito a flashare quella custom con SP Flashtool ed è andata a buon fine (ho cambiato i driver) e ora non ho piu la recovery! nemmeno quella stock di android..
La rom non c'entra... nel senso, il telefono va perfettamente pero a me serve la recovery! come faccio? :'(
-
Mmh,strano che ti sia sparita...prova a rimetterla come ti ho detto io da quel link...
-
Premetto, come in prima pagina feci la recensionina, che il tel è di mia figlia. Funziona tutto, mai cambiata rom. Regola base di vecchio smanettone........ anche perchè se leggete i commenti, svariate pagine su needrom, i problemi da voi denunciati erano noti. Perchè complicarsi la vita?
-
Cf67 tu lo hai preso da Mixeshop?
Quanto lo pagasti?
Per spedizione e dogana cosa hai scelto e quanto hai pagato?
-
per poco più di € 100 è un ottimo apparecchio fatto apposta per smanettare a tutto spiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlochi
per poco più di € 100 è un ottimo apparecchio fatto apposta per smanettare a tutto spiano
esatto....io la penso come te!!!!:troll:
-
Quote:
ngnr Frank
Cf67 tu lo hai preso da Mixeshop?
Quanto lo pagasti?
Per spedizione e dogana cosa hai scelto e quanto hai pagato?
confermo, mixeshop, sui 130 euro al cambio con spedizione DHL...... conviene in dollari.
Non ve lo voglio "smontare" ma è c'è molto di meglio a quella cifra. Da poco ho provato un Inew M1, un altro pianeta come assemblaggio.
-
Beh ma qui si parla di un clone S4, sono d'accordo anche io che ci sono terminali allo stesso prezzo o qualcosa in piu anche migliori ma per chi vuole un simil S4 senza spendere 600€ almeno questo sembra il miglior compromesso come qualità/prezzo/estetica.
E poi francamente, leggero gioco dei tastini a parte non mi sembra malvagio come assemblaggio nel complesso. Sicuramente ci sono cinafonini ben ben peggiori anche :D
-
Quote:
INTELligent26
Beh ma qui si parla di un clone S4, sono d'accordo anche io che ci sono terminali allo stesso prezzo o qualcosa in piu anche migliori ma per chi vuole un simil S4 senza spendere 600€ almeno questo sembra il miglior compromesso come qualità/prezzo/estetica.
E poi francamente, leggero gioco dei tastini a parte non mi sembra malvagio come assemblaggio nel complesso. Sicuramente ci sono cinafonini ben ben peggiori anche :D
Oltre al tintinnare dei tasti che costringono all'uso di una cover, puoi aggiungere anche due piccole cose. Lo scollamento del video che ogni tanto crea una bolla come se vi fosse la pellicola protettiva montata male al centro, ma non c'è! E per fortuna va e viene, piccola e grande, ma funziona.
E la molletta di tenuta della micro sd che alla fine mi ha costretto a metterci un pezzettino di carta adesiva per bloccarla.
L'Inew M1 costa 9 dollari in più ma è solido e originale.
-
Io non so gli altri ma sinceramente tutti questi difetti non li ho visti.. e se li avessero anche gli altri credo che l'avrebbero segnalato tranquillamente per cui io penso che probabilmente tu abbia beccato un modello fallato a sto punto. A me la Bluebo non mi paga per farle pubblicità, sono solo obiettivo dicendo che nel complesso questo è un ottimo prodotto..poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe ;)