Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Luisss cortesemente, potresti linkarmi o passarmi i driver (ho Win7 64bit) e la CWM che hai usato?
O hai flashato direttamente la Rom custom su Needrom con gia la CWM preinstallata?
La procedura per flashare la CWM la so, ma in ogni caso io non sono riuscito a flasharla e ho pure eliminato quella di default ma non ho assolutamente voglia ora di riflashare la rom perche perderei tutto..Inoltre ho problemi con i driver e proprio non riesco a trovare quelli giusti, ne ho provati gia 5 o 6 presi in rete e il telefono continua ad essere riconosciuto ma in Gestione Dispositivi di Windows mi dice che nessun driver è installato..
allora io x creare la cwm ho fatto questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
mentre invece la rom era questa di needrom ROM Bluebo B9500 | [Custom] add the 06/22/2013 on Needrom
ma xkè questa rom ha già la cwm pre-installata?
anke io ho windows 7 a 64bit e i driver ke mi sono scaricato e ke mi vanno bene so questi ........ ma come faccio a lincarteli?
se mi mandi la tua mail(anke in pvt)te li mando x mail
cmq la rom te la sconsiglio...
la cwm anke xke si installa capovolto...almeno così è stato x me!
x i permessi di root invece questa guida è buona https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
ciao e fammi sapere
-
Si Il root l'ho già fatto appena l'ho preso :D
Per la rom su needrom, ha già la cwm perchè chi ha creato la rom l'ha installata prima di distribuirla ;)
Per i driver comunque ti mando un messaggio privato più tardi con la mia mail.. ;) grazie
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Ma è la stessa rom che aveva flashato Squall86 recentemente e aveva lo stesso problema dello schermo al contrario: era stato detto più volte di non flashare quella rom (anche i commenti su Needrom mettono in guardia su questo).
-
Quote:
ngnr Frank
Ma è la stessa rom che aveva flashato Squall86 recentemente e aveva lo stesso problema dello schermo al contrario: era stato detto più volte di non flashare quella rom (anche i commenti su Needrom mettono in guardia su questo).
eh già.....:-X:-X:-X:-X
-
Quote:
INTELligent26
Si Il root l'ho già fatto appena l'ho preso :D
Per la rom su needrom, ha già la cwm perchè chi ha creato la rom l'ha installata prima di distribuirla ;)
Per i driver comunque ti mando un messaggio privato più tardi con la mia mail.. ;) grazie
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
mail inviata....poi fammi sapere se è andato tutto ok ;)
-
Quote:
ngnr Frank
frank ke tu sappia,esiste un applicazione da poter regolare il sensore del softkey(menù) o meglio ancora disattivarlo?
ti kiedo questo sempre x il solito problema ke ho...
-
Dovresti vedere se installando il framework Xposed + GravityBox da questa si riesca a disabilitarlo.
-
OK farò una prova e poi farò sapere.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Ma con la ROM che avevo condiviso non avevi detto che si era risolto il problema?!?
-
Un''altra persona con il mio stesso problema...aiuto,io avevo avvertito tutti di non flasharla quella rom maledetta!!!Peccato che su needrom viene spiegato come un semplice errore nel file.boot,invece il problema è molto più grave...driver scheda video errati.
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App