Visualizzazione stampabile
-
Beh la funziona Tethering ce l'ha, che poi funzioni o no è un altro discorso. Chissà cosa si fumano quelli di ******* :)
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Boh! Io ho aperto la sidebar e ho lanciato una alla volta tutte le applicazioni, ma il telefono non ha avuto un rallentamento, un impuntamento (a schermo ho avuto solo un avviso di chiusura per Maps dopo che ci avevo aperto sopra altre app).
Possibile che abbia 512Mb?!? Mah!
Che non sia da 512mb questo ormai è poco ma sicuro dato che nei processi aperti, normalmente, io ho 588mb di Ram utilizzata. Possono rendere fasulle le info sull hardware ma non penso che si possa falsare anche i mb occupati dai processi sul telefono per cui... Il dubbio rimane sul fatto che sia 1gb oppure 2 a sto punto :) Rimane il fatto che in quanto a fluidità a me sembra che non abbia proprio nulla da invidiare a un S4.
Io comunque sono proprio curiosissimo di provare il No1 S6 che c'e su *******... quasi quasi... E' un 1280x720 e ha lo schermo identico all'S4 da 5" e sembra essere migliore, se non fosse per la doppia Sim che a me non interessa e non mi piace..
-
Il bello di quwsto telefono è che si trovano tante cose su ebay, oggi ho preso una bella cover in pelle a 1 euro e 66 centesimi:
http://www.ebay.it/itm/Case-for-Sams...-/121190179807
Quote:
pizzini
... Se confermi che riesci ad utilizzarlo per collegarti con il pc e che il gps funziona dopo il fix per me è ok.
Grazie
Ieri mi sono collegato vari minuti con il tablet, per il pc alla fine è uguale (se il tuo piano tariffario lo permette).
-
Carina la cover ;)
E soprattutto se hai vodafone occhio che con il tethering ti partono un bel po di soldi perche come ho gia scritto prima non puoi usarlo con il pacchetto dati di internet mobile ;)
Edit:
Frank una domanda off topic, quanto ci mette ad arrivarti la roba da hong kong in media? Tipo per una cover.. Perche io ordino spesso su ebay da venditori inglesi dato che la roba costa meno ma ci mette circa una settimana ad arrivare di solito. Da Hong kong ho comprato solo una volta e ci è voluto circa un mese. I prezzi sono bassissimi ma se poi devo aspettare 25-30 giorni per una cover o una pellicola non so se mi conviene molto..
-
Si anche a me da HK ci mette un mese (o poco meno), ma per il "superfluo" (tipo questa cover) si può aspettare.
Dal Regno Unito invece una settimana, ma i prezzi sono un pochino più alti.
-
Vi volevo suggerire l'app Camera FV-5 Pro per la fotocamera: permette di arrivare fino a quasi 13Mpxl e soprattutto le foto escono molto meglio.
http://www.nextwap.net/download/1234...l_Android.html
-
Quote:
ngnr Frank
Vi volevo suggerire l'app Camera FV-5 Pro per la fotocamera: permette di arrivare fino a quasi 13Mpxl e soprattutto le foto escono molto meglio.
grande Frank!!!!;)
-
Ok come immaginavo :D
L app la provo subito, Anche la tua è a 6mpx al massimo con la fotocamera normale vero?
(Ma nell app di androidiani, il tasto 'grazie' non c'e vero?)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
Vi ho messo un link ;-)
Si, originale è 6Mpxl.
-
Grazie per il link, anche perche la versione lite non offre tutte le risoluzioni per le foto :)
Comunque l'ho provata, 12,8mpx, e sembra che le foto le faccia leggermente meglio dell'app Fotocamera ma bisogna vedere domani con la luce. Tra l'altro è ottima perche posso impostare il tastino del volume per scattare la foto il che è moooolto utile :D
Mi ha segnalato un aggiornamento alla versione 1.51 appena l'ho avviata, se la aggiorno non succede nulla no? Siccome non è stata acquistata, non so..
-
Quote:
ngnr Frank
Vi ho messo un link ;-)
Si, originale è 6Mpxl.
scusa ma dov'è il link?