Visualizzazione stampabile
-
Si lo so che è la recovery originale, ma non si sa mai :D Comunque devo ancora provare, ho poco tempo ultimamente per stare dietro al telefono ma appena ho un attimo ci provo.
Comunque mi servirebbe sapere se esiste un' applicazione, un tweak o una qualche mod da fare per poter gestire/modificare i colori del display siccome notavo che l'S4 originale ha i colori molto piu saturi e molto piu contrasto del Bluebo. Capisco che i 2 display non sono paragonabili ok, ma secondo voi si puo tentare qualcosa a livello software per risolvere o comunque migliorare questo 'problema'?
-
Comunque mi servirebbe sapere se esiste un' applicazione, un tweak o una qualche mod da fare per poter gestire/modificare i colori del display siccome notavo che l'S4 originale ha i colori molto piu saturi e molto piu contrasto del Bluebo. Capisco che i 2 display non sono paragonabili ok, ma secondo voi si puo tentare qualcosa a livello software per risolvere o comunque migliorare questo 'problema'?[/QUOTE]
a questa domanda la risposta la può dare solo frank!!:D
-
Purtroppo il display che monta il Bluebo non ha lo stesso contrasto e la stessa saturazione dei colori di un Super Amoled dell'S4 originale...
Si potrebbe installare il motore grafico Mobile Bravia 2 che migliora la visione di foto e video, io ho provato a installarlo tramite Pimp my Rom ma non riuscivo, se leggete il thread su XDA c'è il file e la procedura per installarlo da recovery CWM.
-
Per chi ha il root e vuole incrementare la potenza del flash nelle foto, si deve aggiungere la stringa che riporto giù nel file Build.prop nella cartella /system tramite RootExplorer o altro editor (occhio a non fare casini):
### Better Flashlight intensity & camera-flash quality
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=70
-
Frank puoi fare una guida + dettagliata?
Mi interessa molto sta cosa del flash...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Apri con RootExplorer il file Build.prop (nella directory /system) e copincolli con l'editor alla fine di tutte le altre stringhe già presenti queste righe:
Quote:
### Better Flashlight intensity & camera-flash quality
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=70
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Purtroppo il display che monta il Bluebo non ha lo stesso contrasto e la stessa saturazione dei colori di un Super Amoled dell'S4 originale...
Si potrebbe installare il motore grafico Mobile Bravia 2 che migliora la visione di foto e video, io ho provato a installarlo tramite Pimp my Rom ma non riuscivo, se leggete il thread su XDA c'è il file e la procedura per installarlo da recovery CWM.
Ad avercela la CWM rotfl
Comunque ho modificato il build. Prop, il flash va ancora quindi é una buona cosa. Però sinceramente non ho notato nessuna differenza, o meglio, non riesco io a notarla :D
-
Quote:
INTELligent26
Ad avercela la CWM rotfl ...
Scaricati il file della Cwm e lo copi nella scheda Sd, poi apri MobileUncle e vai in Recovery Update.
-
Guarda ho provato proprio ora gia che ero al PC... Nulla, anche facendo cosi non ho proprio piu la recovery. :'(
Quindi non posso nemmeno provare la procedura per il motore grafico che hai consigliato.. Mi toccherà riflashare la Rom che vi devo dire... :bd:
Non é che per caso avete un'altra custom recovery da passarmi o da linkarmi? Perche io ho scaricato quella su Needrom.. magari è proprio questa che ho io che non va bene, boh...
-
Quote:
ngnr Frank
Apri con RootExplorer il file Build.prop (nella directory /system) e copincolli con l'editor alla fine di tutte le altre stringhe già presenti queste righe:
a me il file build.prop si apre solo come testo ma non mi da la tastiera x scrivere...e se faccio incola lo inserisce ma poi se esco lo riapro non c'è quello ke ho incollato!è normale? qualcosa ke sbaglio?