ma hai provato ad installare quella mia originale? io ti consiglio di installare prima questa originale e poi installare la cmw!
Visualizzazione stampabile
Si, adesso!! Ho briccato infatti rotfl
Si, ho fatto la procedura che c'e sul forum per creare la CWM e invece che usare la mia originale ho usato la tua. Ho creato la CWM e l'ho inserita nel cellulare sempre seguendo la guida e al riavvio come al solito non avevo la recovery e in compenso rimaneva fermo al bootlogo Samsung. :O
Beh insomma che alla fine ho riflashato la mia Rom con Sp flash tool e ora è di nuovo tutto a posto compresa la mia recovery originale che rimarrà tale onde evitare altri smadonnamenti rotfl Ora devo rifare il root e recuperare le app installate, che baaaaaaalleeeeeeee rotfl
Credeteci. :troll:
Ho appena installato con successo la CWM sempre con il metodo descritto nel forum, finalmente rotfl Inoltre ho anche scaricato il pacchetto mod Beats audio/Bravia engine/Xloud dal forum XDA e l'ho flashato da recovery ma non ho notato alcuna differenza da prima, se non qualche stringa in piu nel Build.prop e l'app Awesome Beats che non mi serve a un beneamato... niente :O
Si in teoria per aumentare e migliore l'audio del telefono e con le cuffie e il Bravia Engine, come detto da Frank, per migliorare i colori e la qualità video in generale ma sinceramente non ho notato nessuna differenza, peccato.
frank mi hanno detto ke quando le batterie si scaricano tutto in un botto come le nostre,si devono rigenerare in questo modo:
la si fa scaricare tutta da sola fino allo spegnimento e la si deve caricare a telefono spento x 14 ore...così si dovrebbe risolvere il problema!!
ora io lo sto facendo...l'ho messo in carica oggi alle 12 e poi lo stacco stanotte alle 2....speriamo ke funzioni!!!:cool:
Buonasera a tutti :)
sono intenzionata all' acquisto di questo telefono, ma vorrei sapere (brevemente) quali sono i difetti o problemi che potrebbe avere o dare.
In più vorrei sapere se la sim si può inserire senza tagliarla oppure bisogna per forza rimpicciolirla :D
Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutti :)
Ciao!
Per i vari problemi/difetti puoi leggere indietro nei vari post (non sono moltissimi dai :D), abbiamo segnalato piu o meno tutti quelli che abbiamo notato fino ad ora e ti assicuro che sono pochi e passabili per essere un clone cinese, almeno per me. Io tutt'ora lo uso come telefono principale e mi ci trovo benissimo.
La sim, si deve essere microsim ma io te lo sconsiglio di tagliarla perche nella maggior parte dei casi poi non funziona piu. Vai in un centro assistenza del tuo operatore e richiedi una microsim su cui trasferire il tuo numero. ;)