Visualizzazione stampabile
-
E purtroppo no....mi è andato bene un po ma poi il problema si é ripresentato!!
Ora lo fa di meno....ma xke ho allentato un po le viti del telefono....secondo me è un problema di sensore del tasto menù
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Grazie Luisss per l'email e i driver ;) Pero per la CWM nulla da fare perche anche seguendo la procedura nel link che hai segnalato, non avendo piu la recovery originale non posso creare quella custom quindi mi toccherà riflashare la mia rom quando sarà.. Per ora me lo terrò cosi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Grazie Luisss per l'email e i driver ;) Pero per la CWM nulla da fare perche anche seguendo la procedura nel link che hai segnalato, non avendo piu la recovery originale non posso creare quella custom quindi mi toccherà riflashare la mia rom quando sarà.. Per ora me lo terrò cosi ;)
ti ho mandato l'email con la recovery originale...quella mia così la puoi ripristinare ;)
-
Ricevuta!
Ottimo, ti ringrazio :D domani provo e vedo se funziona!
-
Quote:
vlochi
per poco più di € 100 è un ottimo apparecchio fatto apposta per smanettare a tutto spiano
Ciao, posso avere il link del rivenditore dove lo hai comprato tu.. e le vari opzioni scelte? grazie anticipatamente
-
Quote:
INTELligent26
Ricevuta!
Ottimo, ti ringrazio :D domani provo e vedo se funziona!
hai provato la recovery?
-
Quote:
ngnr Frank
Dovresti vedere se installando il framework Xposed + GravityBox da questa si riesca a disabilitarlo.
Frank nel play store questi programmi non l'ho trovati....dove posso trovarli?ma hanno bisogno dei permessi di root?
-
Certo che hanno bisogno di root.
Non li trovi sul PlayStore ma devi andare sul forum XDA ;-)
-
Quote:
luisss83
hai provato la recovery?
No non ancora perche non ho avuto tempo ed ero a lavoro :D se riesco provo stasera sperando di non fare cagate o briccare il telefono se no tiro giu tutti i santi dato che al momento è il mio unico telefono funzionante rotfl
-
Quote:
INTELligent26
No non ancora perche non ho avuto tempo ed ero a lavoro :D se riesco provo stasera sperando di non fare cagate o briccare il telefono se no tiro giu tutti i santi dato che al momento è il mio unico telefono funzionante rotfl
nooo vai tranquillo....la recovery è quella originale!!!e poi si può sempre flashare la rom originale di frank con splash tool ;)
cmq fammi sapere se andrà tutto ok