Visualizzazione stampabile
-
ho fatto l'aggiornamento http : / / www. needrom. com/ mobile/ bluebo- b9500- 2/ scegliendo il primo link! lo schermo appare di colore nero nonostante il successo dell'operazione!che mi consigliate di farE?non ho disconnesso il dispositivo l'ho staccato direttamente
-
dallo stesso programma ho fatto format poi download del firmware trovato su questo sito !Files_to_FlashTool questa volta appare l'immagine di androi e poi si riavvia da solo e fa solo questo! in pratica peggio di prima....
-
ho messo un firmware cinese ma almeno parte per stasera! consigliatemi una versione stabile che posso utilizzare!
grazie mille
-
Che cosa hai flashato ora?
Sicuro di aver fatto tutto correttamente flashando la ROM?
Perché se non va probabilmente il tuo non è un bluebo.. Non ce altra spiegazione penso..
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
-
certi che è un bluebo b9500 c'è scritto anche sul retro! ho fleshato LTS_B9500_JB2_0925_RECOVERY_ROOT_V0501_W e funziona tutto tranne la rete della sim o meglio nn ha campo ho provato ad aggiungere 22299 rete 3 ma nn lo salva e nn ha alcun effetto!
-
ho provato con 10 mila firmware diversi ma nn va quasi nessuno solo questo!
-
Flasha una rom "affidabile" e collaudata, o la V8 che ha linkato INTELligent ieri o quella del mio B9500 (V7) che linkai giorni addietro.
PS: da chi lo hai preso il telefono?
Probabilmente ha dei problemi, chiedi per una eventuale sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngnr Frank
Flasha una rom "affidabile" e collaudata, o la V8 che ha linkato INTELligent ieri o quella del mio B9500 (V7) che linkai giorni addietro.
PS: da chi lo hai preso il telefono?
Probabilmente ha dei problemi, chiedi per una eventuale sostituzione.
ho provato tutti quelli proposti da te e intelligent ma esce schermo nero! funziona solo questa versione mezza cinese mezza italiana e senza linea.... l'ho preso sul aliexpress direttamente dalla cina e stò kiedendo la sostituzione ma è complicato!!!! siccome ho fatto il backup come la guida diceva e salvato il tutto in un archivio zip, volevo provare la procedura restore per mettere nuovamente il firmware originale del telefono....che passi devo eseguire?
grazie
-
allora cari ragazzi ho fatto una bella cosa!
preso la versione che mi funzionava nella cartella ho messo i file di frank: logo che mi faceva skifo quello che avevo boot recovery e system ora ho quasi tutto funzionante manca sempre la solita storia della linea.... se qualcuno sà in ke file è contenuto i dati della rete abbiamo risolto li prendo dalla cartella di frank li incollo nella cartella del firmware che mi funziona li sostituisco e il gioco è fatto! intanto controllo se mi da lo stesso problema del rebot automatico ma senza linea la vedo dura resistere!
Chi ha qualke idea?
-
Controlla se hai l'IMEI, se hai perso il codice imei non si aggancia la SIM alla rete.