Visualizzazione stampabile
-
volevo segnalare che il sito myefox.it non assicura assistenza non sostituisce il telefono entro 7 gg se guasto! è da un mese che non funziona lo spiker in fase di conversazione e l'assistenza non fa altro che chiedere un video poi non rispondono più. Al sollecito di una risposta ti dicono nuovamente che vogliono un video!!!! avete idee su come risolvere questo problema con il venditore?
-
ho acquistato il bleubo a giugno, oggi dopo 6 mesi mi sono accorto che la batteria si sta leggermente gonfiando...devo aspettarmi un esplosione ??
-
Buonasera a tutti ho comprato da una settimana questo smart ho notatato che nelle impostazione il modello e b9500 invece aprendolo sotto la batteria ce scritto b9502 che dite poi ho notato che airgessture funziona solo in un senso e normale o no poi per altro chiederò in seguito visto che con androud per me e un problema non ci capisco una mazza io ero molto pratico con iPhone e più semplice da lavorare invece android e una missione lavorarci infatti non ci netto le mani perche ho paura di bloccarlo grazie per chi mi volesse rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlochi
ho acquistato il bleubo a giugno, oggi dopo 6 mesi mi sono accorto che la batteria si sta leggermente gonfiando...devo aspettarmi un esplosione ??
io la butterei e ne comprerei un'altra!
-
ho risolto il problema del frastuono audio era lo spiker(microfono) che non era isolato correttamente ed anche i fili sembravano buttati piuttosto che fissati!!!! ho impiegato meno di un minuto a risolvere un problema del genere....
saluti
-
Ho un B9500 da un paio di mesi, finora tutto ok ma da pochi giorni ha iniziato a farmi uno strano scherzetto: pur non toccando schermo e tasti si accendono le luci dei softkey in basso e si chiudono le applicazioni aperte (o vanno indietro le pagine del browser) come se premessi il tasto "indietro" (freccia), la linguetta della sidebar appare e scompare rapidamente con le notifiche Sidebar Dimulai e Sidebar Batal e in questi momenti il touchscreen sembra non rispondere ai tocchi.
Sarà il touch che sta partendo o solo il tasto "back"?
Il telefono è ancora nuovo talmente è stato usato poco, cosa devo fare per spedirlo a *******?
-
Quote:
Pyefruitjuice
Ho un B9500 da un paio di mesi, finora tutto ok ma da pochi giorni ha iniziato a farmi uno strano scherzetto: pur non toccando schermo e tasti si accendono le luci dei softkey in basso e si chiudono le applicazioni aperte (o vanno indietro le pagine del browser) come se premessi il tasto "indietro" (freccia), la linguetta della sidebar appare e scompare rapidamente con le notifiche Sidebar Dimulai e Sidebar Batal e in questi momenti il touchscreen sembra non rispondere ai tocchi.
Sarà il touch che sta partendo o solo il tasto "back"?
Il telefono è ancora nuovo talmente è stato usato poco, cosa devo fare per spedirlo a *******?
in questa discussione nelle pagine precedenti c'è la risposta che cerchi.... il tuo stesso problema ce l'avevo anche io e ho risolto facendo un aggiornamento firmware che mi ha fornito il produttore (chinese)....
intorno alla 27esima pagina di preciso non ricordo!
Poi decidi tu se rispedirlo indietro...
-
Quote:
stefano251
Buonasera a tutti ho comprato da una settimana questo smart ho notatato che nelle impostazione il modello e b9500 invece aprendolo sotto la batteria ce scritto b9502 che dite poi ho notato che airgessture funziona solo in un senso e normale o no poi per altro chiederò in seguito visto che con androud per me e un problema non ci capisco una mazza io ero molto pratico con iPhone e più semplice da lavorare invece android e una missione lavorarci infatti non ci netto le mani perche ho paura di bloccarlo grazie per chi mi volesse rispondere
Beh io arrivo da un iPhone 4 32gb e sono passato ad Android dalla disperazione invece rotfl Non puoi fare nulla di nulla e devi avere sempre un pc dietro. Con Android puoi fare qualsiasi cosa dallo smartphone invece ed è personalizzabile al 100% in base alle tue esigenze. In ogni caso ti do comunque in parte ragione perche ho amato particolarmente l'interfaccia iOS semplice e intuitiva tant'è che il mio Bluebo ora è cosi rotfl :
https://imagizer.imageshack.us/v2/90...90/59/by5s.jpg
Comunque io è dai primi di Ottobre ormai che ce l'ho e sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto. Per l'altro utente che aveva il problema della batteria gonfia, consiglio di buttarla e di contattare il venditore 'mangrazius' su eBay se ne ha la possibilità dato che lui vende le batterie per il Bluebo b9500 a 5€+3 di spedizione in raccomandata. Anche a me è successo con una e secondo me sono proprio ste batterie che sono penose pero dato che non costano un occhio della testa se ne puo acquistare tranquillamente un altra e sperare che vada meglio. Io per ora con la seconda batteria non ho piu avuto problemi.
Inoltre, il fratello della mia ragazza lo ha voluto comprare per Natale e gliel'ho preso su Mixeshop (da evitare come la peste per motivi che ora non sto a spiegarvi) a 125€ spedito. Il telefono per ora comunque funziona perfettamente e la cosa piu importante è che ha la rom aggiornata con l'ultima versione V9 o V10, ora non mi ricordo di preciso sinceramente. Appena riesco ad averlo tra le mani un giorno, faccio un backup della sua Rom e poi potrei upparla qua sul forum in caso qualcuno ne avesse bisogno o al massimo su Needrom cosi è a portata di tutti. ;)
-
Quote:
INTELligent26
... il fratello della mia ragazza lo ha voluto comprare per Natale e gliel'ho preso su Mixeshop (da evitare come la peste per motivi che ora non sto a spiegarvi) a 125€ spedito.
Spiega, invece, spiega :-)
Volevo far prendere da Mixeshop un telefono (o proprio il B9500) a un amico.
Quote:
INTELligent26
... Il telefono per ora comunque funziona perfettamente e la cosa piu importante è che ha la rom aggiornata con l'ultima versione V9 o V10, ora non mi ricordo di preciso sinceramente. Appena riesco ad averlo tra le mani un giorno, faccio un backup della sua Rom e poi potrei upparla qua sul forum in caso qualcuno ne avesse bisogno o al massimo su Needrom cosi è a portata di tutti. ;)
Aspettiamo il backup di questa Rom allora, fai subito! ;-)
Ciao
-
Nulla, diciamo che probabilmente ho avuto sfiga io ma per essere la prima volta che acquistavo li dico che non mi sono trovato cosi bene come dicono tutti.
Intanto ho ordinato (e pagato all'istante con Paypal) un bluebo b9500, dopo 4 giorni di attesa scrivo una mail al servizio clienti e mi rispondono che il bluebo b9500 è out of stock (dirlo subito no???). Quindi chiedo se è possibile, con l'aggiunta di una differenza, farmi spedire il NO.1 S6 e dopo 2 giorni di attesa mi viene comunicato che si può fare. Perfetto, aspetto 4-5 giorni e il pacco è in consegna secondo il tracking di DHL. Apparte il macello che ho dovuto fare per ritirare questo benedetto pacco dato che il corriere DHL non riusciva a trovare casa mia (in pieno centro citta) e dopo varie chiamate al numero a pagamento sono dovuto andare a ritirarlo presso i loro uffici, scartiamo il tutto e notiamo con immenso piacere che dentro al pacco c'e un bellissimo bluebo b9500.
La prima cosa che ho fatto è stata scrivere questo messaggio al servizio clienti d Mixeshop:
''Hey this is not the NO.1 S6 but a Bluebo b9500! don't make me a fool.
I want a refund of the price difference (36USD) that I have paid with Paypal!
I'm waiting for your response,
Simone.'' con in allegato foto del telefono in mano.
Loro mi hanno risposto che io ho pagato la differenza dopo che loro avevano gia spedito il Bluebo. CAZZATA dato che ho pagato la differenza 10 minuti dopo la loro email di conferma.
Dopo ben una settimana ho ricevuto il rimborso con Paypal di 36 dollari, ovviamente dopo aver aperto una controversia.
Morale: Prima volta con Mixeshop e assolutamente anche l'ultima. Servizio clienti pessimo, ti prendono proprio per i fondelli e in piu cercano anche di fotterti i soldi credendo che dall'altra parte ci sia uno stupido. Unica nota positiva è il fatto che il telefono almeno funziona e che non ho beccato ala dogana.
Aggiungo che il mio collega in compenso ha acquistato uno Xiaomi Mi2s da Ibuygou.com e senza scrivere nessuna email, in 4 giorni esatti ha ricevuto il telefono a casa con tutti gli accessori richiesti al momento dell'ordine.