CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 408 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate...
    Ma perche quando uso google maps o waze e clikko sul simbolo del microfino per dettare la destinazione salta tutto ???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda ... ma l' s6 marchiato ******* è buono ho è una ciofega , meglio non rischiare ?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...come anticipato qualche giorno fa, e sperando che possa interessare ed essere utile a qualcuno, riporto la mia esperienza relativa all' acquisto di 2 N.O1 S6, uno da Shopngo (ricevuto il 7 febbraio) ed uno da ******* (ricevuto il 25 febbraio), entrambi acquistati dall'Europa (quindi senza dogana) e con trasporto compreso nel prezzo.

Shopngo *******

- Prezzo Euro 176 154
    - Giorni intercorsi dal pagamento alla consegna a casa 2 5
    - Privilegi di root si no
    - Versione Rom 2013-12-23 2013-10-22
    - Apps cinesi scassaballe (continue notifiche aggiornamento) no si (una decina, di cui 2 non disinstallabili da principianti)
    - Scatola / contenuto / omaggi originale NO.1/come descritto/omaggio cover flip originale NO.1/come descritto/omaggio tappetino mouse
    - Assistenza post vendita gentile signora/ina italiana-non testata per reclami mie lamentele per apps cinesi=in pratica,arrangiati.....

Per quanto riguarda le prestazioni dei 2 smart, NON ho rilevato (ripeto, da principiante) praticamente NESSUNA differenza, nonostante Shopngo dichiari montato il processore MTK6589T - 1,5 GHz mentre ******* l' MTK6589 - 1,2 GHz....anzi, per il test CPU-Z (e anche per AnTuTu, ma non lo ritengo affidabile) entrambi risultano essere la versione T...ma, vi assicuro, oltre alla grafica (comandi/barre di stato/impostazioni/ecc) IDENTICA, anche luminosità/definizione/velocità di risposta sono LE STESSE....insomma, a me sembrano uguali....

L' unica differenza che sono stato capace di notare è l'avvio : Shopngo ha il logo NO.1 in bianco su sfondo nero/rossiccio che implode in apertura ed "esplode" in spegnimento; ******* ha un semplice NO.1 nero su sfondo bianco con varie "treccine" colorate fluttuanti.

GPS - Qui ho notato una cosa strana, che chiedo cortesemente ai più esperti di commentare : a quello che ho acquistato con il root ho applicato la procedura di fix di prima pagina, e, pur non essendo un "fulmine", posso dire che lavora (lo uso in auto come navigatore, con una precisione da 3 a 6 metri)....all'altro, invece, non ho fatto nulla, e...funziona alla stessa maniera,
    forse addirittura un pelino meglio...!!!
    WIFI/BLUETOOTH/TELEFONIA - Pregi e difetti come da tutti riscontrati, comunque sufficienti (non è un S4 originale, lo sappiamo...)
    VELOCITA' NAVIGAZIONE/DISPLAY - Secondo me, ottimi...se la gioca con l'S4 originale di mio fratello

Se devo riscontrare un difetto (in entrambi) è quello che ho già segnalato alcuni post fa : ogni tanto "ceffa" i comandi, avvia da solo certe applicazioni (per esempio, chiudo una chiamata telefonica e parte il registratore/voglio rispondere ad una telefonata con air gesture, ed invece la chiude/ecc)....certo, capita solo occasionalmente e, se si impalla, basta riavviarlo (in fondo, lo fà anche il mio nuovissimo HP portatile core i3....), ma certo è che il povero 6589 sembra lavorare al limite...

In conclusione, ad oggi (e tocco....) lo ricomprerei....da Shopngo (costa un po' di più, ma mi danno l'impressione di essere un po' più seri...), oppure da ******* (costa un po' di meno, ed in fondo è la stesso identico prodotto...).

A voi la scelta.....ciao !!!

Preferisco ******* ... 20 euro di differenza... e poi mi sono sempre trovato bene. Devo dire che dall'inizio ad ora sono molto migliorati, sotto il punto di vista dell'assistenza.. intendo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda ... ma l' s6 marchiato ******* è buono ho è una ciofega , meglio non rischiare ?
    n1phone.net questo è il sito ufficiale io ti consiglierei loro, poi vedi tu, io con dhgate mi sono trovato male

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a flashare la stock di settembre, o magari una custom da CWM per vedere se è il telefono oppure un problema con la scheda madre. Il mio sblocco sta sotto al 1/2 secondo, ma è sempre stato cosi.
    P.s. ma te lo fa sempre anche dopo aver provato a ripulire tutta la ram?
    Comunque son troppi secondi
    Lo fa sempre anche con ram libera e subito dopo il flash di oggi con niente istallato.... Le ho provate tutte anche con reset ma nulla... Solo mettendo nessuno sblocco ne swipe ne sequenza ecc. Si riattiva in 2 secondi ovviamente già sbloccato... Sinceramente mi sono rotto e da tre giorni che provo a fare il backup della rom prima del flash senza risultato, ho chiesto aiuto anche sul forum di Patrucco (è dalle nostre parti) ma nulla, quindi oggi ho deciso di flashare anche senza backup e per fortuna è andata bene, comunque questa di novembre non è una rom stock ha già il root e recovery e nessun applicazione cinese... Grazie per l'interesse

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho un problema.... provando a flashare la manuxo con il file system per unire la memoria il flashtool mi dà errore perchè mancano due file , il sec_ro e usrdata, dove li trovo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Addirittura il fake del fake! Anche il mio preso su ******* ha lo schermo in plastica ma penso tutti i cinafonini... Comunque consiglio la pellicola in vetro temperato visto che fortunatamente si trova essendo uguale a quella del s4.
    Per la cronaca ho flashato la rom di novembre e il ritardo del riattivamento schermo è addirittura peggiorato adesso ci mette 3 secondi a riattivare in compenso lo sblocco adesso è quasi istantaneo....
    Ho dimenticato di chiedere : ma come si capisce se uno schermo è in plastica o in vetro ???

Per CapitanRock : guarda, anch'io avevo valutato la possibilità di acquistare da loro 2 S6, ma quando ho cominciato ad inviare mail chiedendo informazioni tecniche, mi rispondevano a metà per poi smettere del tutto....e poi, sei proprio sicuro che w ww.n1phone.net è il sito ufficiale del costruttore...??? Per me invece è h ttp://it.001mobilephone.com ...........

Comunque, per me è stata determinante l'opzione acquisto dall' Europa, senza nessun rischio di dogana

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Ho dimenticato di chiedere : ma come si capisce se uno schermo è in plastica o in vetro ???

Per CapitanRock : guarda, anch'io avevo valutato la possibilità di acquistare da loro 2 S6, ma quando ho cominciato ad inviare mail chiedendo informazioni tecniche, mi rispondevano a metà per poi smettere del tutto....e poi, sei proprio sicuro che w ww.n1phone.net è il sito ufficiale del costruttore...??? Per me invece è h ttp://it.001mobilephone.com ...........

Comunque, per me è stata determinante l'opzione acquisto dall' Europa, senza nessun rischio di dogana
    Lo senti picchiettando sopra con l'unghia senti la differenza con uno in vetro... Comunque che io sappia tra i cinafonini solo alcuni modelli di marchi più noti hanno gorilla glass tipo jiayu... Adesso ho preso un doogee modello 2014 turbo mi arriverà a fine mese spero e dicono abbia lo schermo in vetro ma ci credo poco..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda da molte ricerche che ho fatto sembrerebbe n1phone.net il sito ufficiale, però da quello che ho visto il mercato è pieno di fake di fake, infatti, se fai una ricerca x il root x esempio, ci sono almeno 4 metodi diversi, e bisogna praticamente andare per tentativi per trovare il metodo che funziona, quindi vuol dire che ci sono diverse versioni hardware, io x quel che mi riguarda ho potuto vedere che almeno il mio preso su dhgate qualitativamente come prestazioni, velocità funzioni va bene, ma lo schermo è veramente morbido e questo lo rende fragilissimo, un mio collega ne ha preso uno su fastcardtech è ancora peggio del mio ed ha una scatola differente marrone simile a quella dell's4, quindi in sostanza per quello che mi riguarda ho preso questo tel per provarlo ed avere un tel di riserva, per uso quotidiano è troppo fragile almeno che non lo si tenga come un oracolo :-) Quindi per chi è interessato all'acquisto valutate bene questi aspetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi S6 Plus comprato a novembre scorso su www . teknistore . com
    In questo momento tra l'altro è in promo e costa meno di ******* e altri siti! Mi sono trovato benissimo e ve lo consiglio...

Pagina 358 di 408 primaprima ... 258308348356357358359360368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio