Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
sono sempre più orientato su questo G1345. Assurdo però che nessuno abbia mai lamentato i problemi relativi alla scarsa qualità del display e al mancato riaggancio. Hai provato nuovamente a vedere se il problema è stato casuale o lo fa sempre?
Ho fatto altre chiamate anche oggi e il riaggancio stavolta è stato rapido. Potrebbe dipendere dalla zona e dal contesto.
Invece l'audio è molto basso in chiamata su entrambe le sim: ho chiesto anche all'amico che l'ha preso insieme a me e mi conferma che si sente davvero basso. Stavo cercando info in rete per capire se a livello software è possibile intervenire...
-
Chiedo nuovamente a chi ha una scheda Tim convenzione Consip se ci sono novità sui problemi riscontrati sulla sim 2.
Grazie
-
Ciao,
la sim TIM l'ho nella sim1 e senza l'apk setvalue è insostenibile, come rom ho: GSmart_G1345_V0.38.7
-
i tasti non hanno la retro illuminazione.
il display anche sull'unica videorecensione su youtube è molto scarso scarso
-
Quote:
chamaruco
i tasti non hanno la retro illuminazione.
il display anche sull'unica videorecensione su youtube è molto scarso scarso
Confermo in toto. Ed inizio a non sopportarlo. Le schermate a sfondo bianco soprattutto (almeno a me) danno quasi fastidio agli occhi. Su sfondi scuri si nota meno.
-
raga a me capita questo.chiamo con la sim 1 e la sim 2 durante la chimata va in assenza di servizio incidendo molto negativamente sulla qualità della chimata per qualche secondo. e la cosa si ripete più volte. cosa può essere?
-
-
Non e' perfetto ma credo che l'unica soluzione alternativa sia l'Onda. Il V350 non lo prendo neanche in considerazione per via dei problemi di righe col display. Io davvero nn so quale prendere tra i due...m'ero quasi convinto per il G1345 ma mi state illustrando problemi seri!
-
ragazzi stavo per lanciarmi nell'acquisto ma mi avete fatto cambiare idea... questo gsmart mi sa di cellu problematico... meglio lasciar perdere per il momento... aspetterò il motorola, sperando sia più affidabile ...
chamaruco come mai da queste parti ? ti sei depresso dal v350 ?
-
Quote:
lorebia
ragazzi stavo per lanciarmi nell'acquisto ma mi avete fatto cambiare idea... questo gsmart mi sa di cellu problematico... meglio lasciar perdere per il momento... aspetterò il motorola, sperando sia più affidabile ...
chamaruco come mai da queste parti ? ti sei depresso dal v350 ?
Parli di un motorola che per ora e' commercializzato in india e cina in versione monosim... o hai info che nn ho? E cmq dai perche' parli di problematico? Se vedi il v350 o l'onda che dici? :) questo per il piu' accetabile!