solla che intendi con altalenante? è un problema di copertura o di inesatta notifica delle "tacche di ricezione"... questo problema non era mai emerso e la mia sim aziendale è TIM
Visualizzazione stampabile
solla che intendi con altalenante? è un problema di copertura o di inesatta notifica delle "tacche di ricezione"... questo problema non era mai emerso e la mia sim aziendale è TIM
Io ho la 0.38.4 dall'origine.
Si è riavviato una volta soltanto ieri dopo aver rimesso online le due sim (modalità aereo) ed aver provato a chiamare con la seconda.
Io ho la Sim1 Vodafone e la Sim2 Wind: chiamando con la Sim2 per circa 20 minuti al termine la Sim1 (voda) non è più tornata online. Ho atteso 10 minuti, l'ho messo (immobile) in zona di copertura massima ma non è più andato online.
Quindi l'ho rimesso in modalità aereo e riportato online.
Ora ho impostato la Sim1 su "solo GSM" (la connessione 3G per ora non mi interessa) mentre prima era "GSM/WCDMA preferito". Non ho ancora provato se cambia qualcosa.
PS: Il servizio tecnico di Gigabyte mi ha risposto alla domanda sulla possibilità di disattivare una sim dicendo che il dispositivo hardware che usano non lo consente. A tutte le altre domande (display non ottimale, Sim1 che non riattacca) mi rispondono con un messaggio predefinito della serie "prova a fare un hard reset".
credo (spero) sia una inesatta notifica delle tacche
con le schermate bianche (tipo calendario) il display è lofio
Infatti avevo risolto installando per i messaggi app alternative con sfondo scuro (ma non gestiscono l'invio dalla doppia sim). Mentre per il browser c'è poco da fare. All'inizio pensavo ci fosse una pellicola o qualcosa che opacizzava il display. Invece è proprio il vetro (neanche il display) che è fatto in quel modo.
in merito al discorso ricezione come va?
la ricezione non mi ha mai dato problemi, anche nella sim TIM ove il segnale appare basso
Come valuti l'audio in chiamata? Io su entrambe le Sim lo ritengo troppo basso (con volume impostato al massimo). La cosa migliora leggermente usando le cuffie stereo.
PS: Tutte le Rom scaricabili degli altri Gigabyte sono alla versione 0.46.1 (G1310, G1315, G1317).
Quindi presumo che arriverà un ROM uguale anche per il G1345...
l'audio non lo ritengo così pessimo, mentre ritengo di scarsa qualità lo speaker e il volume del vivavoce ... devo trovare il tempo di configurare l'auricolare BT :)