Visualizzazione stampabile
-
Non ci voleva...
Niente da fare. Anche questo inizia a darmi noie.
L'ho messo offline durante una visita. L'ho rimesso online. Ho provato ad inviare un sms dalla Sim2 Wind e non è partito (è uscito il triangolino rosso che spesso mi usciva anche sull'Andy). Provo a digitare il codice per verificare il credito e mi dice assenza di copertura (l'indicatore di segnale era a 5 tacche). Allora provo a fare una chiamata... e si è spento! Non riavviato... proprio spento.
Comportamento simile se non identico con l'Andy (anche post aggiornamento).
Secondo me l'hardware è lo stesso per tutte 'ste ciofeche di telefoni. E il firmware/software si assomiglia molto.
I problemi sono gli stessi.
-
:( questa non ci voleva! ero pronto per prenderlo. :( ...che poi pure l'Andy fa così!?!?
-
insomma ragazzi sto g1345 non sà da prendere? ma scusate fatemi capire una cosa per quanto riguarda la gestione delle sim: se voglio spegnere la sim1 e accesa la sim 2 e viceversa non si può fare? se è cosi è na cagata assurda Koleman aiutaci tu dicci se lo dobbiamo prendere o no sto telefono
-
Francamente sentendo altri utenti che posseggono l'Andy mi ero convinto fosse un problema o del mio terminale o della zona in cui vivo.
A sto punto... il telefono è completamente diverso... continuiamo a dare la colpa alla zona in cui vivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
insomma ragazzi sto g1345 non sà da prendere? ma scusate fatemi capire una cosa per quanto riguarda la gestione delle sim: se voglio spegnere la sim1 e accesa la sim 2 e viceversa non si può fare? se è cosi è na cagata assurda Koleman aiutaci tu dicci se lo dobbiamo prendere o no sto telefono
Non è possibile disattivare una Sim o l'altra. Ho chiesto al servizio tecnico Gigabyte a Taiwan e mi hanno risposto cosi:
We are sorry that there's no design for our dual sim card devices to turn off single SIM only. Nevertheless, we will forward your requirs to relevant department for their reference.
Dal mio punto di vista i moduli hardware dual sim di tutti questi telefoni sono gli stessi. Cambia il software di gestione (chi ce l'ha proprietario, chi l'ha sviluppato su Android e personalizzato). Ma gira e rigira la minestra e sempre la stessa.
Non so cosa dirvi... se avete 250-270 euro da spendere ... provateli. Per quella cifra comunque dovrebbero "sfornare" qualcosa di decente. Ed invece...
-
il punto è che 200-250€ li avevo pianificati per un telefono che poteva prevedere problemini. Ora tocca capire se è una cosa casuale (o se mettendo offline e riattivando fa sempre così) e quale dei due è meglio: Onda o GSmart? te che dici? :)
-
Quote:
vediamocosae
il punto è che 200-250€ li avevo pianificati per un telefono che poteva prevedere problemini. Ora tocca capire se è una cosa casuale (o se mettendo offline e riattivando fa sempre così) e quale dei due è meglio: Onda o GSmart? te che dici? :)
visto che i problemi ci sono... a questo punto è solamente questione di assistenza e disponibilità da parte del fornitore di migliorare/sistemare nel tempo il terminale. Onda qualcosa sta facendo dell'assistenza Gigabyte (e della frequenza di rilascio delle patch/aggiornamenti) ne so ben poco...
PS: Cerca su internet "Cosmo Duo". A chi assomiglia? :)
-
alla fine mio caro kolema resta sempre migliore il g1345? o aspettiamo aggiornamenti dalla onda? ah a proposito un mio amico mi aveva annunciato che la nokia dovrebbe sfornare un dual sim android riesci a saperne qualcosa io farò la ricerca chi prima arriva da notizie grazie
-
Quote:
Koleman
PS: Cerca su internet "Cosmo Duo". A chi assomiglia? :)
Azz!!! HighScreen Cosmo DUO. ...e questo deve essere Kinko rumeno! :D
-
Quote:
Koleman
visto che i problemi ci sono... a questo punto è solamente questione di assistenza e disponibilità da parte del fornitore di migliorare/sistemare nel tempo il terminale. Onda qualcosa sta facendo dell'assistenza Gigabyte (e della frequenza di rilascio delle patch/aggiornamenti) ne so ben poco...
Ciao,
ho contattato l'assistenza ed a breve è previsto il rilascio di una nuova ROM (speriamo accompagnata da un changelog) ... già che c'ero ho anche richiesto la possibilità di disabilitare una delle 2 sim (ho pensato che più richieste ci sono, più è probabile che venga presa in considerazione).
... relativamente al telefono ... parliamoci chiaro, è un telefono di fascia medio-bassa con prestazione di fascia medio-bassa, poi ovviamente ci sono margini di miglioramento a livello SW che spero arrivino, anche perchè è un telefono estremamente giovane e alcuni bug sono inevitabili